Ho visto entrare l'mballo di un 46" in una punto :DCitazione:
Originariamente scritto da Willo
Visualizzazione Stampabile
Ho visto entrare l'mballo di un 46" in una punto :DCitazione:
Originariamente scritto da Willo
Ho ceduto al consiglio del responsabile del reparto, aspetto una spedizione combinata con altri prodotti(lista nozze), la scelta di aspettare porta il vantaggio di sostituire l'unico 40m86 arrivato nel punto vendita dopo l'ordine richiesto con una nuova fornitura di 25 m86, sperando un firm aggiornato. Cosa consigliate? Grazie.
mi spiace, significa che il tv non riconosce la frequenza. :(Citazione:
Originariamente scritto da edodig
Ma ad oggi non può essere corretto con l'aggiornamento del fw?? Bisogna modificare la tabella dell'Edid, Samsung che dice?? Che dite mi conviene contattare l'assistenza e chiedergli un aggiornamento??
Franky riassumendo cosa dice il guru:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Nella sostanza dice che il TV è fantastico e sarebbe il migliore in assoluto tra quelli che ha vistp fino ad ora "A PATTO CHE LA SAMSUNG SUPPORTI I CLIENTI A RISOLVERE I PROBLEMI RISCONTRATI"
Speriamo che considerino la postilla attentamente
esattamente!Citazione:
Originariamente scritto da edodig
con le modifiche del FW si sistemano altir problemi, anche se non ancora tutti.
i 24hz devono essere presenti ell'EDID, ti avevo cheisto conferma x' se tu non li avessi avuti nell'EDID ma li avessi visualizzati con il tasto Info...beh ci sarebbe stato da spararsi x' sarebbe saltata una delle poche certezze che abbiamo
cmq Samsung pare stia muovendosi. per sistemare il tutto forse da settimana prossima (qualcuno prospettava questi tempi) qualche sevice dovrebbe avere la soluzione. prima di contattarli e farti fare un inutile aggiornamento e privarti del tv a vuoto, aspetta di vedere qua da noi. quando samsung saprà sistemare i problemi lo sapremo tutti
Salve. Sto per acquistare un LCD e la mia attenzione si è fissato sul 37" M86 per il semplice motivo che è il più grande tra quelli che posso inserire nel mobile (distanza tra i ripiani 66 cm). Ci stanno tutti i 32" ma tra i 37" solo quello sembra starci.
Detto questo sono sbalordito dal numero di pagine del topic. E spaventato. Devo dire che vedo la tv da 2,5 metri (quindi un 32 è effettivamente piccolo, però avevo un CRT 29" philips) , che ho sky (ma non HD) , che vedo soprattutto film, calcio, e qualche DVD. C'è poi il figlio con la PS2 (per adesso non si parla di ps3). Dite che faccio male a comprarlo? Cosa dovrei chiedere al negoziante per sapere se è bacato o meno? E in sintesi, quali sono i problemi?
occhio che cosi rischi di bruciarlo , non puoi incassarlo deve avere 10 centimetri di apertura dietro e sopra e ai lati per far circolare l' ariaCitazione:
Originariamente scritto da Maxxximo
scusate, ma a me quando sto sui canali hd e con la xbox collegata in component, premo info e mi da 1920x1080i a 50hz, perche' a tutti va a 60hz invece?
Citazione:
Originariamente scritto da Valdus
Perchè vuol dire che hai la console impostata a 50hz anzichè 60hz !
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Kraus79
e per quanto riguarda la tv? come faccio a cambiare? piu' che altro 60 e' meglio di 50?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Valdus
La TV lo fa in automatico, basta che metti 60hz sulla console. Poi considara che alcuni giochi (tipo FM2) vanno solo a 60hz!
PS. Collega l'XB360 ad un tv crt in COMPOSITO e cambialo da li...
domanda stupida mi sa... io non ho l'opportunita di collegare un pc al mio samsung... non esiste altro modo per sapere l'edid?!
grazie mille
Scusate ragazzi, vorrei da voi un piccolo aiuto.
Ho un Samsun acquistato 2 anni fà circa, ora mi sono apparsi sullo schermo delle righe orizzontali più scure, non sredo si tratti di banding visto che prima non c'erano e più che righe sembrano onde, ce ne sono tre una in alto, una in basso, una al centro, ho paura che sia la lampada che mi stà salutando, ma la tv ha solo 2 anni, HELP!