Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Come scrivevo, secondo me, appena conosci tutti gli adempimenti, ti dilegui dal thread :D
Scherzo, ovviamente: portalo a casa e ci risintonizziamo ;)
mi verrebbe da dire...... che non sono il tipo che cerca info e poi quando si tratta di dare una mano si dilegua...
ma messa così mi fai paura.. :D
cmq se mi dite dove trovare quello che sono i compiti così mi faccio un idea... anche via msn se volete...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da insid3
si,il lettore dvd arriva al max 576p,è legge solo esclusivamente dvd-video.
per godere del alta risoluzione(video in formato .wmv 720p),"normalmente" è possibile soltato via streaming,con un pc dotato di windows media center.
esiste anche una soluzione secondaria,molto più comoda....ma è meglio parlarne via pvt. :D
Ciao..
cosa intendi per "soluzione secondaria" ??
anche via PM.... Ciao...
-
cmperoooooo o noooooo
Ragazzziiii grazie a tutti da confuso e happ... ecc
Ho cambiato idea sul plasma 42" Pioner
Ho visto a mediw... il sony 42" veramente bello con colori morbidi
Ho trovato il 50" in germania a 1499 eurini o a Bolzano 1700 euri
che fo lo compro o aspetto ulteriori sviluppi a Sony
garzie a tutti
ciauz
-
Non so se può interessarvi ma stamattina, spulciando idealo.de, ho visto che il Sony 50" è sceso a 1411 € :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non so se può interessarvi ma stamattina, spulciando idealo.de, ho visto che il Sony 50" è sceso a 1411 € :eek:
quello che mi preoccupa è se il tv presenta subito problemi come bisogna muoversi.. ed in ogni caso se a rispedito in germania le spese son carucce...
probabile che in seguito la garanzia sia europea... però magari qualcuno che ha già acquistato avrà info certe...
:)
-
Per chi fosse interessato c'e' l'ebayer giapponese presso il quale ho comperato la lampada che ne mette in vendita una...(xl 2400):)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Avevo pensato ad una sorta di "vademecum" per il nuovo possessore del KDF con tutti gli adempimenti da porre in essere dopo l'acquisto.
VADEMECUM
1) Saper rispondere (senza leggere) alle domande a saltare sul testo 'kdf faq' di nicich;
2) ricordare i valori di almeno 30 parametri del service menu.
3) Ricordare a memoria il numero dei freezes del TV di joespielberg e il giorno esatto del'intervento risolutivo di Sony
4) dimostrare senza incertezze il teorema l'effetto bagnato non è un difetto
5) spiegare l'assioma kdf= best quality price ratio
... e poi se avanza tempo
INVIARE DATI A XORATO E EMAIL A ME MEDESIMO..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
quello che mi preoccupa è se il tv presenta subito problemi come bisogna muoversi.. ed in ogni caso se a rispedito in germania le spese son carucce...
probabile che in seguito la garanzia sia europea... però magari qualcuno che ha già acquistato avrà info certe...
:)
Credo, ma non sono sicuro, che la Sony pratichi la garanzia europea di 2 anni che con Sony Italia, invece, diventano 3. Il discorso è piuttosto che sul sito della Sony Italia i TV a retroproiezione figurano come serie dismessa. Forse è dovuto anche a ciò il calo dei prezzi :rolleyes:
-
scusate qualcuno mi puo fare una sintesi delle caratteristiche di questa tv?
specialmente vorrei sapere se ha o no l'ingresso hdmi e il vga
e come si vede con l'alta definizione (dato assodato che la tv normale si vede benissimo)
vorrei sapere anche la risoluzione effettiva che riesce a rendere
sapete non vorrei risbagliare ho comprato appena una settima fa il samsung le40m61 ora me lo vorrei vendere per questa tv dato che il sammy non mi e piaciuto molto
che dite faccio bene o sto facendo una cazz....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sblinda
scusate qualcuno mi puo fare una sintesi delle caratteristiche di questa tv?
specialmente vorrei sapere se ha o no l'ingresso hdmi e il vga
e come si vede con l'alta definizione (dato assodato che la tv normale si vede benissimo)
vorrei sapere anche la risoluzione effettiva che riesce a rendere
sapete non vorrei risbagliare ho comprato appena una settima fa il samsung le40m61 ora me lo vorrei vendere per questa tv dato che il sammy non mi e piaciuto molto
che dite faccio bene o sto facendo una cazz....
Secondo me ti conviene meditarci un attimo... Hai un ottimo LCD che però va utilizzato con buone sorgenti. Certo con il Sony avresti 10" pollici in più (anche in profondità ;)) e una resa forse migliore con sorgenti tradizionali (Tv analogica ecc...) ma per il resto sei sicuro??
-
p.s.
non capisco bene che uscte e che ingressi ho
il componente ci sta o no e che risoluzione ha?
-
Ah il televisore mi e' arrivato oggi ma non e' stato ancora montato.Domani nella tarda mattinata viene il venditore e predisponiamo il tutto.Il fatto e' che questa cavolo di ernia al disco lombare mi impedisce di prendere pesi importanti.Domani vado anche in piscina e cosi vediamo di scioglierla un po' con un paio di pollastrelle che dico io...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Ah il televisore mi e' arrivato oggi ma non e' stato ancora montato.Domani nella tarda mattinata viene il venditore e predisponiamo il tutto.Il fatto e' che questa cavolo di ernia al disco lombare mi impedisce di prendere pesi importanti.Domani vado anche in piscina e cosi vediamo di scioglierla un po' con un paio di pollastrelle che dico io...:D
Certo che il Retro pesa!!! Va là, curati con le pollastrelle che è meglio ma attento all'aviaria ;)
-
Prezzo
Ciao Acigna
Non so se può interessarvi ma stamattina, spulciando idealo.de, ho visto che il Sony 50" è sceso a 1411 €
Dove lo hai trovato?
Per Sony ITALIA NON VALE IL TV IN GARANZIA SONY GERMANIA
sono due ditte diverse anche se hanno licenza sony
La garanzia EUROPA vale solo se lo comperi in germania devi rimandarlo in germania spese di spedizioni a carico loro totale fini a scadenza garanzia
;)
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ojcam
Per Sony ITALIA NON VALE IL TV IN GARANZIA SONY GERMANIA
sono due ditte diverse anche se hanno licenza sony
La garanzia EUROPA vale solo se lo comperi in germania devi rimandarlo in germania spese di spedizioni a carico loro totale fini a scadenza garanzia
Guarda io ho telefonato all'assistenza Sony e mi hanno detto che i prodotti acquistati all'interno dell'UE hanno garanzia europea, quindi un televisore acquistato in germania ha 1 anno di garanzia presso Sony Italia.
Se qualcuno vuole una conferma può direttamente chiamare l'assistenza Sony a questo numero: 02-61838.500