suggerimento: visto che se fermi la procedura prima qualche canale te lo becca, io la farei e aggiungerei a mano come dice giangi solo quelli che mancano all'appello.
Visualizzazione Stampabile
suggerimento: visto che se fermi la procedura prima qualche canale te lo becca, io la farei e aggiungerei a mano come dice giangi solo quelli che mancano all'appello.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Citazione:
Originariamente scritto da giangi70
ciao e grazie della risposta
per la sintonia dtt si, farò come dici, aggiungo i canali a mano,
per il problema dell'avi ho provato a cambiare la scart, a cambiare lo slot (av1 - av2) a vedere i settaggi sul tv ma niente, sempre schermo nero e audio funzionante, se non avete altre idee appena posso lo porterò al centro assistenza . Vorrei provare un'ultimo tentativo con l'aggiornamento, mi confermate che gli aggiornamenti di questa station li mandano verso le 2 di notte sintonizzando sulle reti mediaset (canale 5 - italia1) ?
no, io se non ricordo male lo feci su la7 ... ma da quanto ho capito non li mandano nemmeno più.
per la sintonizzazione devi fermarla prima non dopo, io fermandola a 77% trovo quasi tutti i canali, fai un paio di prove andando a ritroso.
guarda a me un paio di mesi fa ha fatto lo stessa cosa...Citazione:
Originariamente scritto da omega62
l'avevo scollegato per smanettarci un po' (ho spostato l'hd in un box esterno per travasare piu' agevolmente i filmati nel pc) e quando l'ho ricollegato ed acceso avevo il tuo stesso problema: audio si' e video no.
dopo qualche giorno di smadonnamenti attacca/stacca la scart verso il decoder, il 220v, l'hdmi verso la tv, ecc. ha misteriosamente ricominciato a funzionare bene!
gli aggiornamenti della DStation non li trasmette piu' nessuno...e forse e' meglio cosi', perche' per risolvere alcuni problemi sul DTT a pagamento ne avevano creati altri anche peggiori!Citazione:
Originariamente scritto da omega62
Mi saembrava di avere letto da qualche parte che il problema non era tanto quello ma il fatto che il decoder ha un numero limitato di canali digitali da riempire e ora che ce ne sono un centinaio non riesce piu' a memorizzarli. Non e' cosi'?Citazione:
Originariamente scritto da reka
G
@Grimm
non penso...
da me per ora i canali digitali sintonizzabili sono solo una settantina, ma se lascio il D77 impostato su "Italia" me ne trova di meno!
Non capisco allora come mai se lo lascio arrivare al 100% ho la lista vuota mentre se lo fermo al 90% ho (quasi) tutti i canali in lista...Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
Riesci a fare uno scan fino al 100% ed avere i canali? Forse e' proprio perche' hai solo 70 canali e ci stanno tutti. Comunque sia e' una bella schifezza....
G
si' io non ho mai fermato la scansione prima del 100%
ormai sto aspettando fine Ottobre con lo switch-off definitivo dell'analogico, poi quando vedro' come si comporta con l'elenco canali DTT "definitivo" valutero' se cambiarlo.
un po' mi spiace, perche' a dispetto dei numerosi difetti a me ha fatto sempre il suo servizio; io l'avevo preso essenzialmente per registrare su hard disk da fonte esterna (Sky, videocamera, ecc.) e leggere/scrivere numerosi formati CD/DVD
e sulla registrazione da fonte esterna ancora oggi non c'e' molto da scegliere, se leggi in giro tutti i vari media player con questa funzione hanno problemi
purtroppo anche l'unita' ottica e' messa male, a volte non mi legge piu' nemmeno i dvd originali...
sei messo come me allora, e mi dispiace dirtelo ma l'unità ottica è destinata a peggiorare... :cry:
io non so se comprare uno zapper da pochi euro e usarla per registrare da quello o cambiare apparecchio proprio..
non ho capito bene che differenza c'è tra la D-station e i dvd recorder che vendono ora (rht...h) :D
La DStation era un decoder ufficiale MHP e decript per le pay tv del dtt, i recorder LG serie rht sono sono semplici zapper anche se c'è un modello, ma non ricordo quale, che può montare la cam dando così la possibilità di vedere le paytv ed anche di registrarle (a differenza della DS che era vietato) ma poi non è possibile riversarli su dvd, questo almeno per i canali mediaset premium.
ah grazie!
io con la d-station non faccio altro che registrare ed editare la tv in chiaro... poi riverso solo quello che serve su dvd.
a me interessa che siano meno inchiodati nel cambio canale e che abbia più o meno le stesse funzioni di editing, timer, timeshift ecc ecc--
allora direi che puoi valutare tranquillamente un rht...
Ciao a tutti,
anch'io ho un panasonic d75 "Fantozziano" ed oggi dopo aver registrato un programma su hd l'ho spento e alla accensione non si è avviato +...rimane la scritta Please wait e si sente un ronzio tipo rivavvio di hd......
Cosa posso fare?:cry:
posso recuperare i file (non sono divx) dell'hd attaccandolo al mio pc?
Grazie
se fai un cerca in questa discussione dovresti trovare qlcs, a me non è mai capitato.
anche per il recupero dati dell'HD non ci dovrebbero essere problemi, forse serve un sw cmq fisicamente l'hd si può togliere e connettere ad un pc.
non riesco a trovare nulla......Citazione:
Originariamente scritto da reka
nell'hd i file sono in Video_TS?si possono recuperare o sono file in formato nativo panasonic?