Visualizzazione Stampabile
-
Penso di fare cosa gradita, postando questo video, dove al CES 2013 si è parlato del tanto desiderato Evolution Kit di prossima uscita:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GzwdTApf2U8
:sbavvv:
-
Su modelli ES7000 -ES800 ma per induzione su tutta la gamma ES con tuner sat a bordo
lo slot per la cam è ambivalente per sat o dtt.
La Samsung CAM è una cam CI+ che supporta solo il Nagravision e quindi va bene per decodificare
Mediaset Premium se corredata di SmartCard apposita Mediaset.
Se per ipotesi tutto il pacchetto Mediaset Premium fosse trasmesso via satellite e non via DTT
funzionerebbe tutto in maniera analoga.....
Citazione:
Originariamente scritto da
romax01
Una domanda, spero di non andare OT.
La cam Samsung HD vale sia per DTT che per SAT?
Ovvero a secondo della card che inserisco TVSAT o Mediaset Premium va bene comunque?
Grazie.
-
Citazione:
kkprince
Su modelli ES7000 -ES800 ma per induzione su tutta la gamma ES con tuner sat a bordo
lo slot per la cam è ambivalente per sat o dtt.
La Samsung CAM è una cam CI+ che supporta solo il Nagravision e quindi va bene per decodificare
Mediaset Premium se corredata di SmartCard apposita Mediaset.
Se per ipotesi tutto il pacchetto Mediaset Premium fo..........[CUT]
Grazie.
Il mio interesse era rivolto principalmente al SAT iIo non ho madiaset premium, mai in un futuro chissà.
Ultima cosa, la cam samsung HD è una sola quella che si trova in internet e va bene per un 40ES700?
-
scusate ragazzi ma l'evolution kit sarà implementabile su tutti i tv serie 7000 e 8000? solo sui 55pollici o anche sul 40 pollici ( il mio tv )
-
Citazione:
peppeinter
scusate ragazzi ma l'evolution kit sarà implementabile su tutti i tv serie 7000 e 8000? solo sui 55pollici o anche sul 40 pollici ( il mio tv )
Tutti :)
-
Citazione:
CaproLIVE
premendo per più di 5/6 secondi il testo "return back" dalla tv si può iniziare una Diagnosi interna.
alla fine della stessa il risultato è stato una scritta rossa "principale LVDS" e poi la tv si riavvia.
sinceramente ho scoperto per caso questa cosa.
qualcuno sa dirmi c'è?
provato anchio
stessa cosa.
-
Citazione:
mario_c85
Quello di cui si parla in questo articolo
http://www.tomshw.it/cont/news/smart...l/41751/1.html
Capisco la tua delusione per gli aggiornamenti (che effettivamente applicano cambiamenti invisibili al 99,9 % degli utenti). Anchio avrei preferito cambiamenti più sostanziosi come una maggiore velocità ..........[CUT]
e siamo sicuri che il firmware 2004 ha risolto questo bug?
ciò implicherebbe che hanno accettato il ricatto dei 2 hacker
a saperlo ora non oserò piu connettere pendrive contenenti file word con le mie password di accesso posta,banca etc
maledetti!!! e per di più italiani
auriemma
sempri sti napulità:D
sò troppo furbi
per il resto AMO NAPOLI
-
Citazione:
kkprince
IL RODAGGIO NON SERVE A NIENTE. BASTA CON STO RODAGGIO. CHIEDO AI MODERATORI DI TOGLIERE DALLA
PRIMA PAGINA QUESTA COSA DA ASTROLOGIA DELL'ELETTRONICA o dare una quansiasi motivazione fondata
del perchè mettere 20 ore di 3D dovrebbe risolvere il clouding. Quando si toglie un TV SET dall'imballo è normale
che si assesterà MECCANICAMENTE per una ..........[CUT]
Sono della tua stessa opinione... oltretutto non mi sembra sia molto "salutare" nei confronti del TV fargli fare un lavoro cosi' gravoso...tutte quelle ore acceso:rolleyes: mi immaggino d'estate col caldo....friggo tutto dato che gia' scalda di suo.
-
@@ Tutti
a chi può interessare una prima recensione del EK.
http://www.dday.it/redazione/8193/sa...00-es7000.html
Certo se invece di aggiornare lo Smart Hub avessero messo il tuner Dvb-T2 , non sarebbe stato meglio ?
-
Il televisore vi sta dicendo a ragione che manca il cavo per attaccare un PC con il programma di diagnostica...
:-)
(Cavo LVDS Mancante)
http://1003701.en.makepolo.com/produ...p16292967.html
Citazione:
salfazio
provato anchio
stessa cosa.
-
Ragazzi ma sapete qualcosa su come prendere il controllo da remoto della cam della tv samsung?
-
ragazzi anche sul mio es7000 i file mkv vanno a scatti..ho visto in prima pagina,ma non capisco se esiste soluzione o no....ho scaricato un file profiles xml,ma non caèpisco cosa ci devo fare...grazie
-
ma esiste un'app o una funzione dle tv che permette di registrare video dello schermo? mmh
-
Sbaglio o c'e' un cavo di troppo e anche bello complesso e non mi sembra hdmi..?
Non mi dire che va alimentato esternamente .....+ - 5 e + -12 volt...
:-(
Citazione:
raffix74
-
è il cavo adattatore per collegare il cavo lan alla scatoletta..