@naponappy
IL lettore DVD è progressive scan (scansione progressiva) molti lettori dvd
hanno la scansione progressiva e il mio con la presa scarter si vede molto bene.
Visualizzazione Stampabile
@naponappy
IL lettore DVD è progressive scan (scansione progressiva) molti lettori dvd
hanno la scansione progressiva e il mio con la presa scarter si vede molto bene.
Spiacente Lontra, io non mi sono ricreduto affatto, continuo a non vedere nulla di anomalo, e mi sono messo con lungimiranza e concentrazione.Citazione:
Originariamente scritto da lontra
Avrò un plasma fortunato oppure un occhio poco sensibile (non porto occhiali ci vedo comunque bene) ma per me (parlo per me) il caso è chiuso perchè il fatto non sussiste;)
Che tu e danylson abbiate sollevato il tormentone è un dato certo e lo dimostra il fatto che da diversi giorni non si parla d'altro.
Ma voi quando accendete la Tv cosa fate, vi sistemate il cuscino e riempite un bel calice di vino rosso con ciccio polenta oppure vi armate di dischi test e occhiali infrarossi?
@Iontra
Ah, allora devo aggiornrmi un pochino..:doh:
Dopo 2 ore di gioco a me verrebbe il vomito, neanche solo la nausea...:D
Da quanto tempo hai il plasmone?
6 giorni... e sono già deluso...Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
non potrebbe allora essere che piano a piano migliori fino a far quasi scomparire il problema? proprio appunto per il discorso di prima sul "rodaggio" e la "stabilizzazione dei gas"
me sdravacco sul divano... e cmq sono astemio, sono ancora piccolo:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
il fatto è che da una tv da 1500 euri uno pretenderebbe che non abbia sti difetti, e sinceramente io sono daltonico eppure vedo le scie verdi che teoricamente un daltonico non dovrebbe vedere quindi penso che sia una cosa abbastanza grave...
Bah, personalmente con la xbox e il 42px7e gioco da dio... Non oso immaginare con una ps3 o x360..
lo pensavo anch'io, ma invece che diminuire la scia è aumentata, fai un po te...Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
No molto meno nel film....mentre sulla ps3 con quel movimento estremo della telecamera si vede tantissimo. Diciamo che in Kill Bill Vol.1 movimenti estremi della telecamera non ci sono o almeno ce ne sono pochi e non estremi, mi spiego meglio il cameramen del film kill bill la maggior parte del tempo sta fermo e sono gli attori a muoversi freneticamente, in questo modo si percepisce di meno o quasi nullo il Green Ghost.Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Cmq ieri mi sono visto anche Gli uomini straordinari su Italia 1 e verso la fine del film che è molto frenetico con movimenti estremi della telecamera si percepivano abbastanza Green Ghost.
Urka... magari tra qualche giorno comincia ad attenuarsi... chissà che sti gas non si stabilizzino e finalmente riuscirai a vedere il plasma come si deve...Citazione:
Originariamente scritto da lontra
Willy80
Il mio DVD è già su RGB .
@Byron
Ottimo . Ma il comportamento è evidente anche con i segnali HD.
Ma tu hai riscontrato che in certe scene la gradazione dei colori e dei chiaro scuri è a fasce ?
riccardo1a, edita il post eliminando il quote integrale e lasciando SOLO l'indispensabile.
Grazie.
Quoto per intero!!!:pCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
E aggiungo: ho visto anch'io La Leggenda degli Uomini Straordinari ieri sera in TV sul digitale terrestre (nonostante l'abbia anche in DVD): uno spettacolo e NESSUN fantasma (anche se siamo ad Halloween)!!:)
Bye;)
Credo dipenda dal movimento del cameramen, se il cameramen sta fermo e i soggetti si muovono non si manifesta il fenomeno del Green Ghost o cmq si nota pochissimo mentre se se il soggetto sta fermo e il cameramen inquadrando si muove veloceecco li che esce il verde.Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
Si rimane cmq un plasma molto bello lo dimostra anche il fatto che su italia 1 ieri davano La leggenda degli uomini straordinari e sembrava di stare a vedere un dvd per quanto erano belli i colori...al dilà del difetto del Verde.Citazione:
Cmq devo dire che per quanto mi riguardo personalmente è un difetto veramente minimo, che non inficia la visione
Non ci sono video o recensioni che parlano di Green Ghost sulle altre marche, e non ci sono nemmeno video su Youtube. In rete si legge di questo difetto solo su Panasonic Plasma, però non lo escludo e se dovessi ricomprare un Plasma faccio fare al commesso la "prova del 9"Citazione:
Che poi altre marche di plasma come LG, Samsung o Hitachi non patiscano questo difetto è tutto da verificare
Se ti compri una console gioco e non vuoi rimanere di stucco basta che non prendi i giochi 3D sparatutto tipo appunto The Darkness nel filmato precedente(in prima persona), Gears of War (in 3° persona) ecc... ecc.. però non escludo che si veda anche su giochi meno movimentati.Citazione:
Ho visto pure il gioco su youtube, si nota, purtroppo non ho ancora una console di ultima generazione da testare :cry:.
Possono al limite se li stresso forse cambiarmi il pannello con un modello superiore.Citazione:
se ti risolvesse con delle tarature in loco, farei anch'io una telefonata, facci sapere.
Guardate questo plasma ancora non in commercio qui in Italia:
http://it.youtube.com/watch?v=qJ6amTWslvs