ASPETTO notizie...cmq ll sito è molto fornito e ha anche dei buoni prezzi... qui da me il 9830 lo vendono a 3600 Euro...
max996
Visualizzazione Stampabile
ASPETTO notizie...cmq ll sito è molto fornito e ha anche dei buoni prezzi... qui da me il 9830 lo vendono a 3600 Euro...
max996
Benvenuto nella combricola :)Citazione:
Originariamente scritto da fedeperu
Fai tutto con calma, poi prendi i settaggi del buon Gialex e goditi la tua nuova TV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(PS: verifica che funzionino le porte USB con una chiavetta)
benissimo ! facci sapere le tue impressioni ! e congratulazioni !Citazione:
;)
beh fino ad ora non ho avuto modo di provarlo bene xchè come ho detto non ho ne lettori ne cavi adatti per un buon collegamento digitale.
Sto per ora valutando la possibilita di comprare un kiss dp-600, anche se sarei piu orientato verso l'acquisto del lg dvx9900h. Voi che dite? la differenza di qualità vale la differenza di prezzo?
Grazie ciao!!!
finalmente ! :)
domani Philippo il Grande torna a casa ! e con un cuore nuovo di zecca : gli hanno cambiato la scheda madre che s'era impallata !:eek:
:D
vuoi un consiglio ? nn spendere troppo adesso ... tra un pò lo dovrai fare per un lettore dvd ad alta definizione ! :)Citazione:
Essenziali sono un buon setting e delle connessioni all'altezza !!!
:cool:
Sono davvero contento che si sia risolto il problema!!
a domani allora...
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ero in ansia.....sul serio non ho piu' postato sull'argomento per non metterti agitazione gratuita nello stomaco...:p sono davvero felice per te mio gran CAPO!!!;) ascolta lo so che e' gia' stato detto e ridetto...ma sai mica dirmi (SONO CLIENTE SKY DA ANNI) se ancora e' possibile ordinare, prenotera un decodere hd?? se si mi sai mica dire dove e da chi? se telefonicamente oppure in un negozio sky?? grazie in anticipo a presto!!:D
Evviva!! Ti aspetto alla prova tennis.... :asd: ;)Citazione:
grazie ragazzi ! mi commuovete così ! :cry:
Invece è una grande gioia condividere esperienze ed emozioni con voi ... :friend:
e se domani arrivasse anche il decoder hd da sky ... :D
@ Kevlar
;) tu hai risolto il tuo ? o aspetti fine giugno ?
@ Maverick
troppo bbuono ! ;)
Certo che puoi Mav , devi chiamare il 199.100.450 per prenotare servizio e decoder hd ed entro il mese( se nn prima ) lo dovresti avere ..
Complimenti per il tuo club ! ... se dovessi passare da Napoli( mi capita per motivi di lavoro ) potremmo andarci a mangiare una pizza insieme !
@ Pipposuperpippa
lo farò ma pensi che nn abbia mai visto un torneo di tennis con il Philips ? :p
Ne volevo proprio parlare, infatti il difetto che faceva è quasi scomparso; prima accadeva quando il pannello era appena acceso, ora non lo fa quasi più...chissà che il cambio di firmwere abbia influito positivamente? staremo avedere per i prossimi mesi.Citazione:
Piuttosto ora non vedo l'ora che esca una buona scheda video con uscita hdmi per poter mappare il monitor 1:1, senza overscan ecc; immagino che tra poco si troverà qualcosa di interessante. Ho quasi 160 gb di filmini hdtv 1920x1080 che scalpitano per essere visti:eek:
Ciao e grazie per l'interesse!!!
Riguardo all'acquisto del kissDP-600 volevo informarti che c'è la prova di af digitale di questo mese. Ti invito a leggerla perchè pare che il prodotto abbia una serie di problemini (almeno a quanto dicono loro) riguardanti la compatibilità con alcuni formati video e una spiccata instabilità di funzionamento.Citazione:
nn solo ma leggetevi pure questo ...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=22512 ;)
Citazione:
figurati.....grazie per le info appena chiamato e prenotato....mi hanno detto una 15 di gg e dovrebbe arrivare...(ma e' vero che ha ingresso HDMI?? solo quello?? oppure anche DVI??) 4 canali in HD (1 cinema 1 sport 2 documentari) 99 euro una tantum 7 euro al mese in piu' come abbonamento POI non ho capito bene cosa ne faro' del mio attuale decoder?? non me l'ha detto....dovro' mica renderlo a qualche centro sky per non trovarmi qualche comodato d'uso strano??.........visto che bel portale il nostro?? per veri drogati di VG e di xbox360 in primis....se ti va ogni tanto vienici a trovare.....per la storia della pizza onoratissimo.....ci facciamo una bella pizza margherita 37'' ihihih:
figurati ;)Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
1.
ha 1 ingresso hdmi e 2 scart , niente dvi e component ...
per un'informazione più completa leggi questo
http://digilander.libero.it/kian75/S...efinizione.pdf
2.
i 7 euro al mese partiranno da settembre
3.
l'attuale decoder potrai tenerlo per 39 € oppure riconsegnarlo ad un centro Sky entro 30 gg ...
4.
e vada per una pizza 37 pollici !!! :eek:
:D