Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che c'è poco da fare, il tv non supporta tale risoluzione, l'unica è riconvertirlo dal pc a risoluzione inferiore (o se l'hai collegato al pc riprodurlo dal pc utilizzando il tv come monitor)spero se ne possa parlare,nel caso contrario chiedo scusa:
ho provato un file mkv 3d sulla mia smart tv(40es7000) ma mi esce il messaggio di errore "la risoluzione 3840x1080 non è supportata"
c'è qualche modo di risolverlo o semplicemente non si può?!
buongiorno a tutti.
Innanzi tutto volevo nuovamente ringraziare chi mi ha risposto riguardo al settaggio di ps3 su samsung es 8000 46".
il game mode consigliatomi mi ha risolto il problema.
ora leggevo che esiste un app che puo' trasmettere su smartphone tutto cio che stiamo vedendo su smart tv.
mi chiedevo: ma devo installarla su smart ..........[CUT]
può essere che i filmati non siano nel formato compatibileSalve ho un samsung ue46es8000 che reputo un ottimo televisore.
Ho però un problema, ieri ho collegato la mia canon ixus 230 e riesco a visualizzare solamente le foto ma non anche i video.
Qualcuno mi sa speigare come fare a visualizzare sulla tv (colegando la canon con il cavo usb) anche i video?
Grazie
può essere che i filmati non siano nel formato compatibile
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi per un settaggio che vada bene per la ps3? non riesco manco a trovare ''game mode'' nelle opzioni![]()
La voce Game Mode... la trovi nel Menù, in Generale, non su Immagine.
Vai in Generale e la metti su On. Come impostazioni, personalmente ho messo su On e abbassato leggermente la retroilluminazione.![]()
può essere che i filmati non siano nel formato compatibile
Ciao a tutti!! Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto. Devo necessariamente cancellare dal mio tv samsung 46es8000 dei canali...purtroppo ho tentato in vari modi ma non ci sono riuscita.Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ma per evitare di vedere le immagini del TV stile telenovela che impostazione bisogna modificare?
ciao arual745 per cancellare i canali basta andare nello smart hub selezionare l'icona "canale" selezioni quello che vuoi cancellare premi la "b" quella verde del telecomando e elimini il canale.ciao