Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi
Il mio 40es8000 presenta 4 coni di luce agli angoli
Si notano solo su sfondi interamente neri,e solo di una certa saturazione,per esempio quando mi sta caricando un video dall'app di video demo 3D (qui si notano molto) oppure in maniera lieve quando mi capita un film con le bande nere sopra e sotto
In tutte le altre immagini non si notano mai,tuttavia si può risolvere?non ho un lettore 3D per fare il rodaggio descritto in op
-
Cambiando argomento:
Chiedo a tutti gli esperti qual è il settaggio migliore tra quelli personalizzati dagli utenti (per intenderci quelli al post #2 di pag.1) per ridurre al massimo l'effetto telenovela che proprio non sopporto.
Io in questo momento ho quello di Kellone (dato che ho il 46ES8000) ma i films sembrano ancora troppo delle Soap Opera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
neo.fita
Beato te!!!!
Io ho fatto già due volte l'aggiornamento dello Smart Hub e per il momento tutto quello che mi ha messo in automatico è Chili.
Adesso mi metterò a cercare io le altre app che c'erano di default sperando che non me le cancelli di nuovo
Fai un Reset solo dello Smart Hub... Vedrai che si sistemerà da solo poi... In un minuto.
-
premendo per più di 5/6 secondi il testo "return back" dalla tv si può iniziare una Diagnosi interna.
alla fine della stessa il risultato è stato una scritta rossa "principale LVDS" e poi la tv si riavvia.
sinceramente ho scoperto per caso questa cosa.
qualcuno sa dirmi c'è?
-
Ciao,
Ieri mi è arrivato il nuovo Decoder mysky con digital Key.
Il tecnico ha collegato l antenna alla digital Key in modo da vedere dal Decoder anche il digitale. In questo modo la tv non è più collegata all'antenna. Secondo voi è il modo migliore? Oppure dovrei collegare il mio es7000 all'antenna? Oppure trovare uno split x l'antenna?
Grazie
-
Citazione:
PhantomFruitz
Ciao a tutti,
una domanda: ma per utilizzare il telecomando smart touch con gli altri dispositivi, devo collegare l'IR blaster e fin qui ok. Ma gli altri dispositivi devono essere per forza samsung?
Inoltre funziona sia l'accensione che lo spegnimento?
No io x esempio piloto il myskyhd ed un vecchio ht pioneer
-
Citazione:
CaproLIVE
premendo per più di 5/6 secondi il testo "return back" dalla tv si può iniziare una Diagnosi interna.
alla fine della stessa il risultato è stato una scritta rossa "principale LVDS" e poi la tv si riavvia.
sinceramente ho scoperto per caso questa cosa.
qualcuno sa dirmi c'è?
interessante chissa' cos'e'.... aspettiamo gli esperti :D
-
Citazione:
wolf1012
Fai un Reset solo dello Smart Hub... Vedrai che si sistemerà da solo poi... In un minuto.
qual è la versione aggiornata dello smarthub? e se faccio il reset mi perdo le app scaricate e tornano quelle eventualmente cancellate o resta tutto com'era?
grazie
-
Citazione:
PhantomFruitz
Ciao a tutti,
una domanda: ma per utilizzare il telecomando smart touch con gli altri dispositivi, devo collegare l'IR blaster e fin qui ok. Ma gli altri dispositivi devono essere per forza samsung?
Inoltre funziona sia l'accensione che lo spegnimento?
Ragazzi qualcuno usa l'IR Blaster?
-
Si può fare il rodaggio 3D senza lettore 3D?magari usando dei file demo?
-
IL RODAGGIO NON SERVE A NIENTE. BASTA CON STO RODAGGIO. CHIEDO AI MODERATORI DI TOGLIERE DALLA
PRIMA PAGINA QUESTA COSA DA ASTROLOGIA DELL'ELETTRONICA o dare una quansiasi motivazione fondata
del perchè mettere 20 ore di 3D dovrebbe risolvere il clouding. Quando si toglie un TV SET dall'imballo è normale
che si assesterà MECCANICAMENTE per una settimana passando da uno stato A ad uno stato B dove B dovrebbe
molte volte essere migliorativo rispetto ad A. Ma non sempre. SE dopo una settimana avete clouding lo avrete per sempre
se non si risolvono i problemi meccanici di tensione che causano deformità superficiali di pressione dello schermo.
Pace & Amen...
Citazione:
Trevor90
Si può fare il rodaggio 3D senza lettore 3D?magari usando dei file demo?
-
Per quanto mi riguarda, mi sono già espresso in altro thread (qui, nello specifico per quanto riguarda i punti 2-3-4), e sono assolutamente d'accordo.
Non esiste rodaggio per gli LCD. Se a volte è capitato che a seguito di questa "pratica" del 3D in loop per decine di ore il clouding si è mitigato o risolto, vuol dire semplicemente che si sarebbe risolto da se, comunque.
Un'altra cosa che non mi è chiara, se posso permettermi, è la seguente:
Citazione:
Codename47
-Mi sembra di notare dei microscatti, come posso risolvere?
Ad alcuni è capitato di notarli, in tal caso si consiglia di impostare il motion plus su "chiaro".
Non vorrei che in questo modo chi nota la cadenza tipica del 24p, magari per le prime volte, andasse ad attivare il motion plus, snaturandola.
-
Comunque ho capito perché notavo con i demo 3D i coni di luce: col 3D la tv è pre impostata ad un valore di retroilluminazione di 20/20 e in un ambiente buio si notano
Altrimenti di solito uso un valore di 14/20 e non li vedo mai
-
Faccio cmq presente che ancora lo Smart Hub ha qualche problemino.
Alcune app ancora non si installano. Ho provato a rimettere Muzu.tv e non si installa... parte il Download e non va più avanti.
Mentre prima dell'aggiornamento andava una meraviglia.
E apps tipo Cinetrailer e Coming Soon che dovrebbero essere presenti sono sparite... non ci sono più da installare.
-
Una domanda, spero di non andare OT.
La cam Samsung HD vale sia per DTT che per SAT?
Ovvero a secondo della card che inserisco TVSAT o Mediaset Premium va bene comunque?
Grazie.