Ok per me va bene.
Gil come faccio a chiedere ai mod questa cosa?
P.S: Ma allora questo VPR (hai scelto?)? Come fai a vivere senza ;)
Visualizzazione Stampabile
Ok per me va bene.
Gil come faccio a chiedere ai mod questa cosa?
P.S: Ma allora questo VPR (hai scelto?)? Come fai a vivere senza ;)
Manda un mess privato ai mod di qs sezione (la trovi nella pagina principale)....
Per il vpr sempre jvc e sono in attesa che arrivino....
Saluti gil
Ecco i miei voti
Samsung 55 d8000+Ps3
Titanic 9
Viaggio nell'isola misteriosa 9
Imax Deep Sea 9
Le avventure di tin tin 9
The Avengers 9-
I Puffi 8,5
Ottima idea.
Io suggerisco una cosa però.... che la media voti sia pesata.
Infatti ero partito dal voto medio di 9.5 per andare a vedere che film fosse e mi trovo Ultimate wave....che però ha un solo voto appunto 9.5.... voglio dire ... se la lista serve come riferimento a tutti noi per capire se un film 3d può andare bene oppure no credo che quel voto debba essere quanto più vero!
Se mi spieghi che formula posso usare lo faccio subito!
:what: In effetti Zaku non ha tutti i torti.
Basterebbe mettere il numero dei votanti a fianco la media per rendere l'idea di quanto sia concreto il voto.
Ma sarebbe un lavoro infinito (per me :mc:).
Ci deve essere una formula matematica per ponderare il voto in base al numero dei votanti...
Eh eh julien, tra un po' non avrai piu' tempo da dedicare al vpr....:p
Saluti gil
Certo, è la somma di tutti i voti / i votanti, ma questa formula diventa inutile quando c'è 1 voto.
Detto questo per me hai fatto un ottimo lavoro, e va bene anche così.
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...nica-bluray-3d
Mi raccomando...
@wercide
Non è così semplice: bisognerebbe in primo luogo stabilire un numero massimo di votanti e poi pesare il singolo voto ricevuto da un bd in funzione del numero dei voti ricevuti; in questo momento, con la possibilità per chiunque di aggiungere i propri voti, sarebbe necessario ogni volta rifare il calcolo. E credo che salamandre avrebbe una crisi isterica nel giro di una mezz'ora... :D
Secondo me, la cosa più semplice sarebbe quella di evitare una classifica ordinata per voto medio ma limitarsi all'ordine alfabetico: ognuno va a cercarsi il titolo che gli interessa, vede il voto e anche da quanti è stato votato. Mi sembra più semplice da gestire per salamandre e comunque perfettamente adatto allo scopo.
ps: i tre Imax che ho votato hanno tutti aspect ratio di 1.78:1; non ho idea se siano nativi (credo) o convertiti.
pps: dimenticavo i doverosi ringraziamenti a salamandre40 ;).
Ecco cosa posso fare: nella tabella lascio tutto in ordine alfabetico e invece nella discussione ufficiale aggiorno il top ten escludendo i titoli con 1 o 2 voti. Mi sembra un buon compromesso!
Ti sei preso una bella gatta da pelare....:D
Indubbiamente: e' sempre pericolosissssssssimo dimostrarsi disponibili su questo forum... :D
@salamandre40
Per me fai come preferisci: la tabella e' comunque utilissima a prescindere dall'ordinamento. Con il c..o che ti stai facendo ci manca ancora che stiamo a sindacare sui dettagli... ;)
(Mi sono accorto adesso di un piccolo errore: io ho chiamato Imax Grand Canyon Adventure quello che Gil ha indicato come Grand Canyon Adventure Imax quindi sarebbero da unire. Sorry.)
Qualcuno ha visto Valhalla Rising 3D uscito in Germania?
Bluray.de gli ha dato un voto pessimo, ma volevo qualche parere diretto, anche se con quella fotografia anti-3D non mi stupisce che sia pessimo....