Ciao,
Allacciandomi a qualche post prima, ci tenevo a dire che è da apprezzare la lista di lucariky perchè è l'unico che a parer mio usa tutta "l'estensione" dei voti dal 4 al 10. Non voglio dire che nelle liste degli altri non ci siano i 5 ecc, però lucariky ha spalmato in modo più esteso tutti i film premiando quelli che ha ritenuto più belli ma allo stesso tempo non ha avuto timore di scendere al 6 con i titoli con non l'hanno convinto.
In altre liste vedo troppi film con un 3d poco convincente prendere voti come il 7,5 oppure l'8, quando invece un film con un 3d che non aggiunge gran che, o meglio non sorprende in nessuna situazione, dovrebbe a parer mio restare tra il 6 e il 7 massimo.
Spero di aver reso l'idea di quello che voglio dire, e senza offesa per le liste di tutti gli altri utenti che in molteplici casi ho interpellato privatamente più volte prima di decidere per l'acquisto o meno di un film.
Allo stesso tempo anche io non sono d'accordo con alcuni voti di lucariky ma alla fine nel voto c'è sempre del personale e per questo sono così variabili tra una lista e l'altra, al netto dei soliti 4-5 top film.
Ciao!