E' esclusiva Amazon, e non temporale, è una loro limited, lo riporta anche il sito.
Visualizzazione Stampabile
Le sb di MW appartengono ad una serie esclusiva, questa è tutt'altra cosa: cmnq da MM in Germania è già in vendita la steelbook vuota del 7imo film che continua la serie, chissà che non arrivi anche nei MW nostrani.
Quanto all'audio, io non ci conterei troppo: il film è appena uscito nei cinema di tutto il mondo, quindi il BD lo vedremo ad agosto inoltrato; che vuoi che ne sappia azIT delle codifiche audio di un BD che ancora non è nemmeno stato pensato? :asd:
anche perchè da mediaworld c'è scritto che puoi prenotare il 7 con uno sconto, uscita ad agosto mi pare,..mi chiedo se faranno anche da loro una steel come quella di amazon.de..
vista adesso quella di amazon.de. IMHO molto piu bella di quella di amazon.it...fiducioso che anche da mediaworld troveremo la steel della loro serie...
Hai ragione, solitamente le Major pensano a pianificare e realizzare i Blu Ray il giorno prima dell'uscita :D
C'è già anche la data di uscita, alla Universal probabilmente hanno già deciso tutto, il fatto che sia al cinema non vuol dire nulla.
Amazon può sbagliare sicuramente, infatti ho scritto se fosse confermato ;)
Non ho detto che ci pensano un giorno prima, ma dubito che già abbiano stabilito le specifiche audio/video del BD con il film uscito al cinema da 5 giorni....La sb di azDE in realtà non è di azDE: come ho detto è un esclusiva dei negozi MediaMarkt, dove costa 7€, ed è vuota (senza disco)
quindi la vediamo fattibile anche nei nostri mediaworld..anche perchè se tutta la catena mediamarket ha venduto ste steel esclusive e ora in germania c'è pure quella del 7...mi aspetto ad agosto mediaworld italia abbia la sua steel...
Qualcuno ha ricevuto la steelbook nostrana di Paddington? Il retro è stampato con le info/specifiche del film o presenta un artwork?
Purtroppo le specifiche sono stampate direttamente sulla copertina, come Eagle ci ha abituati.
Esterno: http://postimg.org/image/dx9k8ba9d/
Interno: http://postimg.org/image/e73ugy3of/
Così pare, ma ci sono appunto quelli che sembrano dei "rilievi" nella parte intera della steelbook (uno circolare ed altri rettangolari), in corrispondenza dell'alloggiamento del disco che non combaciano con il retro: che ci stanno a fare? :wtf:
Se poi noti il bordo inferiore del retro, pare quasi che ci sia uno spazio vuoto, che va assottigliandosi dalla costina verso l'esterno, come se appunto fosse una adesivo che non copre tutta la steelbook
Boh, mi sa che mi sto facendo troppe pippe mentali :asd:
Chi l'ha preso e scattato le foto dice che sono stampate direttamente sul retro della SB. Gli crediamo?
Edit
Bene, allora crediamo pure a chi dice che è un cartoncino incollato, e che il retro della steelbook ha questo artwork tolto il cartoncino (che combacia con le parti in rilievo che si notano nell'immagine dell'interno)
http://i61.tinypic.com/mloze1.jpg
Se non fosse 'sto film, sarebbe una steelbook da comprare assolutamente, peccato solo per il blu del fronte, che c'azzecca davvero poco secondo me)
Da MW stamane ho preso la steelbook dell'ultimo episodio di Hunger Games (fortunatamente integra)... Ce n'erano parecchie.
Iniziano ad anticipare le uscite...;)
In realtà ogni negozio MW fa come gli pare, da sempre :asd: