grazie per le info....
Visualizzazione Stampabile
grazie per le info....
Ultimamente le trasmissioni in 4k di sky Q si vedono tutte molto scure ma non e' la tv perche' succede solo su sky,
con le varie app di stremaing i 4k Hdr si vedono da dio.
Ho un abbonamento Sky Q sin dall'inizio, ho fatto da beta tester.
E niente, proprio non ci riescono a fare dei sottotitoli decenti.
Sembrano quelli del televideo di tanti anni fa, con una bella pezza nera che copre il terzo inferiore dello schermo.
Per giunta sono disponibili solo quelli per non udenti, sacrosanti, ma insopportabili.
E' normale che io paghi anche salato per un servizio del genere e mi debba ridurre a vedere le serie sottotitolate tramite "mezzi alternativi"?
Quelli di Prime sono decisamente di altro livello... Concordi?
Concordo, certo. A parte Tim Vision non ho sperimentato nessuna altra piattaforma con sottotitoli peggiori di quelli di Sky. E vorrei davvero capire se il problema è solo software o, come temo, legato all'hardware.
E stasera, dopo aver visto la partita del Manchester in 4k, il canale 213 non funziona più, e compare il messaggio canale non incluso nel tuo abbonamento !
Chiamato assistenza e dicono di aver ricevuto qualche telefonata ma non sanno altro, pazzesco !
A me funziona regolarmente…
A quanto pare non capiscono perché alcuni clienti non ricevono il servizio.
Abbiamo visto la partita precedente e poi all'inizio della successiva schermata blu.
Non funziona neanche a me :muro:
Provato anche un riavvio e niente da fare...
Ciao a tutti , ho Sky Q black. Nell’utilizzo delle app netflix amazon prime Disney plus l’immagine qualitativamente mi sembra inferiore rispetto ad utilizzarle su Xbox One s. Riscontrate anche voi questa differenza rispetto ad dispositivi (Xbox , shield ecc ) ?
Confermo che la qualità da skyQ 4K è inferiore a differenza delle app interne (Netflix,Prime,ecc..) nel mio TV.
Ovviamente parliamo di differenze sottili che forse un profano non noterebbe.
scusate la domanda niubba.....
io ho MySky HD (con 2 cavi antenna) e mi hanno proposto di passare a SkyQ Black (anche per continuare a vedere il Digitale Terrestre).... a livello di impianto devo fare qualche predisposizione o come andava il vecchio MySky HD andrà il Q Black? Devo far passare altri cavi antenna?
grazie
Ti devono cambiare lnb perchè sky Q ha il dcsse poi ti basta un solo cavo.