mauro-1966
Active member
Assurdo e ridicolo! Che facciamo, gli paghiamo mezzo abbonamento?
capita anche su netflix .......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assurdo e ridicolo! Che facciamo, gli paghiamo mezzo abbonamento?
Ciao, che io sappia lo SKY Q funziona solo nell'abitazione in cui viene installato e connesso a Internet all'atto dell'installazione. Però magari mi sbaglio...
Cosa diversa, nel caso, è portarsi dietro la smartcard nella seconda casa, dove magari si ha un vecchio decoder MYSKY HD che è stato lasciato in precedenza (solitamente andava reso, ma negl..........[CUT]
Il satellite è hotbird 13E . cambiare l'illuminatore è semplice ( occhio se devi salire sul tetto quello è pericoloso se non si è " abituati" )
con uno splitter porti il cavo sat ad entrambi i ricevitori , devi poi settare in unicable il ricevitore/tv che usi per tv sat ,skyQ è già cosi di default .
Metti un illuminatore dcss e sei apost..........[CUT]
Posso dirti che, quando mi si era guastato l'illuminatore della parabola, le funzioni OnDemand hanno funzionato per un paio di giorni, poi non si vedeva più nulla, nemmeno i programmi registrati, richiedendo una connessione satelllitare tramite messaggi a video; quindi direi di no: il satellite serve sempre, anche per la parte OnDemand via internet, poiché evidentemente il decoder comunica attraverso la connessione satellitare anche per la parte via internetCon segnale sat assente, lo sky Q funziona per la parte on demand via internet?
A memoria mi pare di si.
Ottimo, buono a sapersi!No quello ti confermo che funziona...
Nell'altra casa al mare che ho, porto lo sky Q, connetto al cavo e tutto ok.
Ottimo, buono a sapersi!
Ma lato connessione Internet come funziona: lo colleghi senza problemi anche alla seconda rete, oppure per quella...?
Ettore
Tutto chiaro.
A questo punto ne approfitto, e vi chiedo se qualcuno ha provato a usare la smartcard dello SKY Q in un vecchio decoder MYSKY HD, come appunto si faceva tempo fa prima dell'avvento dello SKY Q (ovviamente solo per la visione dei canali SKY, senza ondemand o registrazione).
Ettore