Sui VT/ZT60 notoriamente è il contrario, le Pro anche a default sono superiori in tutto alla thx.
Visualizzazione Stampabile
Sui VT/ZT60 notoriamente è il contrario, le Pro anche a default sono superiori in tutto alla thx.
Possibile che sul GT sia diverso?:cry:
Chiedo aiuto a Ste "thegladiator" :)
NO e ce l'avevo il GT =)
La THX faceva assolutamente piu' schifo di quella del VT ( che gia' di suo e' abbastanza oscena )
Su VT non c'è paragone ALCUNO fra la THX (oscena) e le Pro, tanto più se calibrate. La THX produce MOLTE meno sfumature e più DFC senza alcun dubbio. Ho calibrato personalmente il GT di Daniele ma onestamente non ho fatto poi confronti con la THX dato che non uso certo questa modalità come termine di paragone. Posso confermare però un fatto: dopo aver visto e calibrato diversi GT e conoscendo a memoria il quadro finale del VT posso affermare che l'immagine offerta dal VT è lievemente differente (e l'avevo anche detto a Daniele a calibrazione effettuata :)), è più raffinata e pulita, al di là dei grafici, oltre che avere un nero leggermente più basso.
Buongiorno signori, volevo chiedere se qualcuno di voi aveva provato a smanettare con i controlli audio delle casse integrate . Capisco che non siano un granché però per il momento devo accontentarmi , vanno bene anche eventuali setting trovati in giro sempre se ne trovate...
Grazie a chiunque saprà aiutarmi
Novità sui pattern per il gamma al di fuori del disco di Ted?
Riccardo ci sta lavorando, ho già visto un anteprima, non credo manchi molto. :)
EDIT: In ogni caso gli aspetti tecnici, come già detto QUI, verranno esposti ed esaminati da Riccardo stesso o Daniele
Ma nel mentre che sto con il vt60 ancora e visto che ha rinfrescato abbastanza da dare una ritoccatina con la matrice nuova nuova c'e' qualcosa che dovrei sapere tra i magheggi calibratori del vt e che magari dimentico?
Cosi parto premunito da subito che oramai e' un bel pezzo che nn lo tocco piu' in effetti ( aspettando la storia del gamma reale da Riccardo continuo a settarlo come ho sempre fatto in mancanza di altri riferimenti )
Curva gamma BT.1886, preset gamma 2.6 (per ora con i soliti pattern 11% di Ted).
aggiungo io, per una visione cinema-like senza eguali :D
:asd: :asd:
Ste cmq sui primi piani la resa della curva BT.1886 è davvero pazzesca; mi sono rivisto ieri le prime puntate di Game of Thrones in Bluray ed è spaziale (qualità video 10/10). Sembra di vedere la serie TV in ambiente cinema.
Chapeau.
...TKS! :)
scusate volevo semplicemente sapere se il VT60 in modalita' normale ha lo stesso livello di luminosita' del VT50 grazie delle risposte