Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti. Ho un problema con il 50 vt30. Da una settimana circa mi capita ogni tanto che durante la visione ci sia un abbassamento improvviso della luminosità che però sparisce appena premo qualche pulsante del telecomando. Non ho toccato nessuna impostazione dal menu'. Ringrazio a chi potrà rispondermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
roshdi80
@Plasm-on :Non credo sia rotto, in quanto funziona solo alla prima pressione (in modalità tv), alla successiva non da più segni di vita.
Se spengo e riaccendo si comporta nello stesso modo.
Ho scritto a Pana e mi hanno detto di chiamare il cat, ma visto che il tv è ok e il tasto non mi da grossi problemi volevo evitare.
Per questo stavo cercando ..........[CUT]
Se funziona solo la prima volta è rotto l'integrato della tastiera, non c'è altro modo di entrare nel service se la tastiera non funziona.
-
Citazione:
viotty
Salve a tutti. Ho un problema con il 50 vt30. Da una settimana circa mi capita ogni tanto che durante la visione ci sia un abbassamento improvviso della luminosità che però sparisce appena premo qualche pulsante del telecomando. Non ho toccato nessuna impostazione dal menu'. Ringrazio a chi potrà rispondermi.
Controlla se hai la modalita' eco su off, se è su on puo darti questo problema.
-
Citazione:
viotty
Salve a tutti. Ho un problema con il 50 vt30.....
Hai Mediaset premium? Se si, il problema (se così vogliamo chiamarlo) si presenta quando la tv cerca degli aggiornamenti dei palinsesti e delle info interattive. Premendo un qualsiasi tasto del telecomando , tutto si sistema!
Tranquillo, è normale.:)
-
@Plasm-on: grazie, ora vedo se farmelo riparare, non ho molta voglia che i tecnici ci mettano le mani sopra.
-
Citazione:
roshdi80
@Plasm-on: grazie, ora vedo se farmelo riparare, non ho molta voglia che i tecnici ci mettano le mani sopra.
Be allora se non ti fidi dei tecnici portalo a benedire... magari funziona :)
-
Ragazzi, ieri ho notato una cosa strana sulla visione in 3D:
a seconda di come hai girato il viso verso il tv si nota una leggera sfuocatura dell'immagine,basta effettuare piccolissime variazioni girando o no il viso verso sx o dx (anche solo di 0,5 gradi) che torna tutto ok.
L'ho notato nella visione di scritte (quelle relative ai setting del tv/bd) e un pelino in + con un paio di occhiali piuttosto che con l'altro...
Nessun altro ha notato una cosa del genere?
grazie
-
Il problema è degli occhiali, non del tv, la loro superfice non è perfetta.
-
Buondi
oggi mi arriva il mio secondo vt30 (il primo receduto per aloni) e questa volta vorrei fare il bravo e fare tutto come si deve, dal rodaggio a tutte le procedure prova. Per evitare il dubbio che sia colpa mia, in caso di anomalie o difetti.
Premetto che non farò la pratica di lasciarlo attaccato alla presa per mezza giornata da spento, perchè la vedo una cosa al quanto insensata, provvederò a far partire il rodaggio con le famose slide monocromatiche, con il settaggio cinema.
Di tanto in tanto proverò a passare alla visione sky stando attento allo zoom per non creare stampaggi strani, e provando a notare alcuni aloni. In caso di aloni evidenti penso di provvedere alla comunicazione con i Cat per il fix prima di un possibile ennesimo recesso, altrimenti va bene cosi per ora.
Solo successivamente provvederò dopo le 200 ore di rodaggio a impostare i primi settaggi.
Altra domanda...
Nella fase di rodaggio, posso di tanto in tanto vedere contenuti 3D o in HD? I settaggi sono da evitare?
-
Citazione:
Plasm-on
Il problema è degli occhiali... la loro superfice non è perfetta.
Ok... come effettivamente pensavo...
quindi dici che è una cosa abbastanza normale? Se è così, sono più tranquillo...
grazie
-
Piccolo aggiornamento sul mio VT30.
Mi ha contattato il CAT, dice che è da 4 giorni che lo stanno facendo funzionare...ma il problema delle bande verticali è misteriosamente sparito. Fortunatamente il tecnico era stato a casa mia e aveva visto che il problema c'era.
Boh, domani andro da loro a fare una verifica, che possa essere dovuto a una qualche interferenza elettrica/campo magnetico/apparecchio malfunzionante in casa mia? Queste righe le vedevo sempre nella stessa posizione con qualsiasi sorgente.
O forse che ne so, l'averlo fisicamente mosso per portarlo al CAT, puo' aver "sistemato" qualcosa all'interno del pannello?
-
Sono stato dal CAT.
Appena arrivo mi porta in una stanza ben illuminata grazie a dei potenti neon, li vedo un fantastico vt30 (il mio :))dove giravano le immagini delle demo che di solito si vedono nei centri commerciali. Mi dice il tecnico: ecco, guardi pure, la tv si vede magnificamente, io non vedo traccia delle bande che abbiamo visto a casa sua.
Vero, gli dico io: ma la cosa non mi convince. Per prima cosa con quei neon accesi è impossibile capire qualcosa, seconda cosa le immagini delle demo sono studiate ad arte per nascondere eventuali difetti. Immagini statiche e ricche di colori, quando io invece le bande ho sempre detto di vederli su sfondi uniformi in movimento....partite di calcio in sostanza.
A quel punto gli dico: senta io ho qui il mio hard disk, ho delle slide colorate, vediamo un pò, e per cortesia spenga le luci....eccole li, belle nitide e precise, drittissime, sopratutto una a 15/20 cmd dalla cornice, in assoluto la più fastidiosa.
E sentite cosa dice il tecnico: ah no, ma queste non sono quelle che ho visto io, a casa sua io avevo preso la misura con la spanna, e quella che avevo visto io era almeno 5 cm più a sinistra ed è sparita!!!
Non ho parole, chiama un altro tecnico del negozio, il quale dopo delle iniziali perplessità sulla risoluzione delle slide (ah ma sono in bassa risoluzione....), ha dovuto ammetterne la presenza.
Ora sentiran Panasonic e mi faran sapere.
-
:cry: :confused:
vien da piangere, quanta confusione anche tra i CAT !!!
-
Ragazzi a che versione siamo con il fw?
-
salve a tutti, è da qualche giorno che sto avendo dei problemi con il mio 50vt30: guardando le trasmissione in 3d mi succede spesso che scompaia l'immagine in 3d e ritornano le classiche due schermate. Pertanto, sono costretto a riattivare il 3d col pulsante del telecomando e non sempre la cosa và a buon fine, nel senso che devo riprovare più di una volta per vedere di nuovo in 3d. A qualcuno è mai capitata una roba del genere? se sono l'unico ad avere questi problemi (spero di no) come posso fare per contattare via e-mail il centro assistenza panasonic per spiegare loro il problema? grazie a quanti mi daranno una dritta.