Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Però è strana questa cosa, a me finora non è sembrata così drammatica, ma che intendi ...
Il problema è evidente solo con il digitale terrestre.
Il tempo di cambio tra canali dello stesso mux è ancora accettabile; se passi da un canale di un mux ad un altro mux ( intendo per esempio da rai a mediaset) lo schermo rimane nero per 3-4 secondi.
Il pana è un fulmine, il sammy non è un fulmine ma comumque si difende.
Il mio primo palsma LG 42PC55 che ha ora mia sorella è all'altezza del sammy. Il 350 è una cosa penosa.
Poi, se per te non è vero mi viene da pensare che forse ho qualche problema io ma, devo aggiungere che ho avuto occasione per lavoro di farmi molti alberghi negli ultimi tempi e in quelli in cui vi era un LCD 26 o 32" della LG modello 2010, la lentezza era paragonabile al mio PK . Penso che il problema sia insito nei modelli che montano il processore SATURN 6 e/o la medesima scheda di sintonizzazione.
Beh, sappimi dire , se tu lo trovi molto più reattivo magari ho probelmi io . Daltra parte gli LG degli alberghi...
-
Ci riprovo...
Almeno il 30% dei files mkv che visiono sul mio PK980 tramite collegamento USB risultato essere incompatibili con la tv,
si alternano "formato video non supportato" e "formato audio non supportato" d conseguenza o non vedo proprio il file o rimane senza audio, a volte addirittura solo in lingua inglese!
Problemi che sul mio Mac non esistono ma nemmeno sul Led Samsung dei miei che gli stessi file li vedono tutti e senza nessun problema d'audio!!!
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Qualche idea per risolvere?
P.s.: non sarò mica l'unico possessore di PK980 che utilizza mkv?
O l'unico con queste rogne?
Grazie! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neuro74
Ieri ho montato il mio nuovo 50pk980.
Ho visto che il firmware è il 03.03.02.
Mi chiedevo se è l'ultimo o se si trova qualcosa di più aggiornato.
Qualcuno in qualche vecchio post parlava di firmware 4.xx.
il mio 50pk980 ha la versione 03.02.05!
fino ad ora non ho ricevuto alcun update a mezzo OTA
-
NEC io confermo la letargia di lg in confronto a pana. se passi da tv a hdmi non ne parliamo
5 secondi buoni di vuoto
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
... confermo la letargia di lg in confronto a pana. se passi da tv a hdmi non ne parliamo
5 secondi buoni di vuoto
E si, i PQ montano lo stesso processore della serie PK fino al 550 e PJ, mi pare...
Mi piacerebbe avere conferme o smentita da chi ha un 780 o 980.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
Ci riprovo...
Almeno il 30% dei files mkv che visiono sul mio PK980 tramite collegamento USB risultato essere incompatibili con la tv,
si alternano "formato video non supportato" e "formato audio non supportato" ...
P.s.: non sarò mica l'unico possessore di PK980 che utilizza mkv?
O l'unico con queste rogne?
Grazie! ;)
io sul pk350 vedo tranquillamente tutti gli mkv a parte quelli con audio solo in dts...verifica che vi sia almeno una traccia audio in formato dolby digital (AC3) o mpeg...dimenticavo, se superi i 20 mb di bitrate, come nel caso di mkv con video cosiddetto "untouched", potresti avere problemi di riproduzione....ti consiglio di rippare - ;) - i tuoi BR in formato compresso ....
-
Buonasera a tutti, sono un novellino del forum anche se vi seguo come ospite da un pò, e ho provato a leggere una sessantina di commenti per tentare di chiarirmi le idee:boh: .
....non ci sono riuscito...:confused:
Premetto che devo acquistare un TV nuovo ed ero orientato seriamente ad un LCD Sharp Quattron da 40 o 46", poi sono incappato nel vs. forum e di pagina in pagina ho quasi cambiato idea..:p
La mia scelta credo ricadrà su questi 3 modelli:
LG 50" PK350
LG 50" PK780 a 850,00
PANA 50" G20 a 999,00
Sareste così gentili da consigliarmi quale dei 3 e perchè?:ave: :ave:
Grazie a tutti coloro mi aiuteranno
P.S. L'uso sarà principalmente con SD - calcio - ps3
-
HELP ME
C'è nessuno che mi può aiutare????:cry: :cry:
Potreste rispondermi per piacere? entro domattina dovrei fare l'acquisto:read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lsys
il mio 50pk980 ha la versione 03.02.05!
fino ad ora non ho ricevuto alcun update a mezzo OTA
A mw l'aggiornamentp l'ha fatto appena ho provato ad accedere alla funzione Netcast.
Ovviamente online.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackmamba71
C'è nessuno che mi può aiutare????:cry: :cry:
Potreste rispondermi per piacere? entro domattina dovrei fare l'acquisto:read:
per l'SD e Calcio meglio LG visto i problemi dei Pana in quest'ambito.
Dico Pk780 anche se non penso che il pk350 sia peggio apparte per l'estetica ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
per l'SD e Calcio meglio LG visto i problemi dei Pana in quest'ambito.
Dico Pk780 anche se non penso che il pk350 sia peggio apparte per l'estetica ;)
Grazie per avermi risposto.
e per quanto riguarda la ps3 ? E' importante avendo un figlio di 9 anni che passa qualche oretta... e qualcosa anche in in più:incazzed:...con i giochi tipo fifa, gt e aavtar. Mi confermi che è una scelta giusta? o devo abbandonare il plasma?
Grazie
-
No perchè? Io ci gioco molto coi plasmini. Devi solo stare accorto e ogni tanto far andare le schermate di pulizia mettendo il timer su mezz'ora così da farlo spegnere da solo
Se sono giochi con molte parti su schermo e ci giochi tre ore usa delle impostazioni meno spinte, cinema con la funzione eco vanno benissimo
-
SD
Confermo che in ambito sd l'LG si difende in maniera eccellente, anche visualizzando eventi sportivi la qualità è buona (sempre che il segnale sia chiaramente decente).
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da parjbas
io sul pk350 vedo tranquillamente tutti gli mkv a parte quelli con audio solo in dts...verifica che vi sia almeno una traccia audio in formato dolby digital (AC3) o mpeg...dimenticavo, se superi i 20 mb di bitrate, come nel caso di mkv con video cosiddetto "untouched", potresti avere problemi di riproduzione....ti consiglio di rippare - ;) - i tuoi BR in formato compresso ....
Aaaaah...quindi sbaglio rippaggio! Devo capire come impostare quei valori mentre opero sui i miei BR. :D
Mi spiace constatare LG abbia questi limiti rispetto a Samsun ad es.
Spero che un nuovo firmware possa un giorno sistemare.
Thanks! ;)
@Blackmamba
Ovvio che ognuno appartiene ad una parrocchia, però per me il plasma garantisce una resa visiva molto più aderente al naturale.
Io ho il 50PK980, buon tv, linea e resa sono soddisfacenti.
Qualche difetto: io ho riscontrato una certa inclinazione a stampare le immagini (appunto giochi console...ed avere il logo EA potrebbe non esser conveniente! ;) ) Il consiglio è quindi di fare almeno 100 o più ore di rodaggio con impostazioni blande e possibilmente evitando sessioni lunghe di FIFA ed utilizzare i filtri per eliminare eventuali "residui" dopo l'utilizzo.
Prendendo poi spunto da quanto scritto in questi ultimi post, posso dire che il cambio canale anche per il PK980 non è particolarmente rapido.
Con i file mkv...non se la cava bene a differenza di altri tv.
Ieri sera ho visto Tottenham-Milan su RAI HD con piena soddisfazione ovviamente senza usare le impostazioni di default "sport" (oscena!).
-
"utilizzare i filtri per eliminare eventuali "residui" dopo l'utilizzo"
ecco credo che questa debba diventare un'abitudine, ormai ci metto 10 secondi a impostare il timer di spegnimento a 10 minuti e lasciare la schermata grigia-colorata