Sono sempre piu soddisfatto per la parte video..(a parte la mancanza del time seek sui mkv ma sicuramente lo risolveranno nei firmware a venire)
sulla parte audio e foto pero' il Myihome e' penoso...avete provato qualche altro mediserver ?
Visualizzazione Stampabile
Sono sempre piu soddisfatto per la parte video..(a parte la mancanza del time seek sui mkv ma sicuramente lo risolveranno nei firmware a venire)
sulla parte audio e foto pero' il Myihome e' penoso...avete provato qualche altro mediserver ?
Il time seek per gli mkv sara' presente nel prossimo firmware: e' gia' nell'ultima beta.
Citazione:
Originariamente scritto da Pollo
239 euro sul sito ufficiale tedesco + spedizione...
Solo una precisazione...
Il sito tedesco "ufficiale" non è ufficiale. E' solo un importatore che ha avuto la presenza di registrarsi il dominio prima che ci arrivassero quelli della PH
Ma il sito tedesco non e' della PH ma della Syabas
Salve a tutti!
Ho acqusitato anch'io il Popcorn Hour ma viste le 2000 cose da fare non ho ancora avuto modo di scartarlo dall'imballo. Mi chiedevo se l'"attrezzo" registra anche! Cioè, si riescono a registrare filmati dalla TV?
Grazie infinite!
No, purtroppo. Fra le 2000 cose che fa non registra :(
Qualcuno sa quando arriva il nuovo Firmware?
e soprattutto spero che risolva i problemi con i torrent, quando li metto in download dopo un po lo schermo diventa nero e non c'è modo di farlo ripartire l'unica è staccare il cavo di alimentazione e riattaccarlo solo che così mi perde i dowload fatti.
la cosa che non ho capito è se il problema è dei torrent o del pch....voi che motore di ricerca utilizzate per i torrent?
Dovrebbe arrivare a giorni: sono gia' uscite 3 beta di cui l'ultima particolarmente opportuna, visto che aggiunge il supporto al time seek su mkv e ai files flac.
Mi pare di aver letto anche qualche modifica ai torrent ma non ho l'hard disk quindi non le ho provate.
fidw99 e NoAlSilver, c'è posta privata per voi. ;)
il sito parla di disponibilità ad aprile...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da fighterv60
Ciao
Sapreste dirmi in quali siti validi, attualmente, è possibile ordinarlo!?!
Grazie ciauu
www.popcornhour.com
Bisogna registrarsi e aspettare il proprio turno.
Altrimenti ce ne sono altri in giro, ma tutti con ricarichi.
Intendi "ricarichi" sul prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da mad145
Io mi sono registrato sul sito da te indicato. Quando riceverò risposta?
E ancora: ho letto (mi pare in questa discussione) un post che annunciava un modello di PCH per hard disk SATA (che io preferirei), oltre all'esistente per hard disk PATA; qualcuno ne sa qualcosa? Io ho cercato altrove, ma non ho trovato conferme.
Grazie
Si, intendo ricarichi sul prezzo. :)