i 26 dovrebbero essere S
S: Samsung
poi A: AUO
e : C CMO
in ordine di prestanza a quanto si dice. ma sono solo voci e non so quanti abbiano poptuto fare una comparazione diretta......
Visualizzazione Stampabile
i 26 dovrebbero essere S
S: Samsung
poi A: AUO
e : C CMO
in ordine di prestanza a quanto si dice. ma sono solo voci e non so quanti abbiano poptuto fare una comparazione diretta......
... quello che ancora non ho capito è se, a prescindere dal tipo di pannello, questi nuovi modelli Samsung abbiano o no una resa apprezzabile nella visione dei canali analogici o digitale terrestre.
Qualcuno che li ha comprati può essere tatno gentile da farmi sapere?
Grazie
mi frega si..nessuno lo sa?:)Citazione:
Originariamente scritto da noise0
volevo anche sapere..praticamente tutti hanno il digitale integrato ma io ce lho gia' esterno...
la tv dietro ha 2 tuner analogico e digitale o uno solo? posso usare il mio esterno per i canali mediaset premium senza problemi o si possono avere problemi?
e che problemi dovresti avere scusa?? è una periferica a parte che colleghi con scart ... non va mica in conflitto con quello interno LOOOOLCitazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Dopo aver girato vari negozi della mia zona non sono riuscito a mettere a confronto questi due modelli
- LG 32LB1R
- Samsung 32S86BD
L'uso che ne farei è ovviamente TV (trasmissioni SD) e HTPC per tutto il resto (videoregistratore, DVD, foto, giochi).
Mi piacerebbe sentire la vostra opinione nell'attesa di riuscire a vederli assieme dal vivo.
Ho girato praticamente ogni posto qui a Milano...
Mediaworld
Euronics
Eldo
Niente il 26r86BD è introvabile!!!
Assurdo!!!
@ ...chissà?
Tanto per farvi partecipi della mia momentanea confusione: sono tornato poco fa dal lavoro fermandomi alcuni minuti da MW, ho visto in esposizione anche i modelli xxS86, e c’era un 37” con pannello "???" Beh, nella targhetta in basso a DX poco dietro i pulsanti nell’ultima riga c’era scritto: PM0... . Che pannello indica il “P”?
Cordialità.
è ora di ritirare fuori il vecchio .pdf :)Citazione:
Originariamente scritto da metax65
http://www.lfg-online.net/samsung.pdf
adesso stai a vedere che ho appena preso il 37R con pannello AUO e se prendevo l'S , risparmiando 200 euro e avevo il pannello Samsung....Citazione:
Originariamente scritto da metax65
:eek: non ci volgio neanche pensare.....
Oggi al mw ho visto:
- Samsung 37R86
- Samsung 37R73
- Samsung 37S73
- LG 37LC3R
- LG 37LB1R
- LG 37LB2R
affiancati con la stessa sorgente: sky cinema in S-Video. La sorgente era pessima, scene molto scure nonostante il film fosse ambientato all'aperto.
Tutti gli LG sembravano spenti rispetto agli altri; il + spento di tutti mi è sembrato LB1R. Tutti avevano le parti scure tendenti al blu.
Mi è piaciuto + di tutti l'R86.
Non ho notato grandi differenze tra S73 e R73, quest'ultimo mi è sembrato che le parti scure tendessero al blu.
Putroppo non ho visto la serie S86!!
Tra i 32 ho destato attenzione tra un N73 e un LB2R. Più bilanciato e definito l'LG, ma il Samsung aveva un nero che era proprio nero.
ho appena portato a casa un 37S86 pagato 999 euro da MW compresi 2 anni di garanzia aggiuntiva MW.
Il pannello dovrebbe essere: PP01
L'hai visto a confronto con un R86?
Citazione:
Originariamente scritto da sfncd
Premesso che sono un neofita/ignorante in materia, a confronto con l'R86 (non vicini) mi è sembrato addirittura un pò meglio (anche se in realtà so che non puà essere così).
il 32R86 aveva pannello C.
Con il segnale dell'antenna analogico è al limite della decenza; buono con il digitale terrestre, Sky e Dvd economico.
Domani se ho tempo lo provo con il mac!
-edit-
Essendo il mio primo LCD mi preoccupavo del nero.Beh, a me sembra davvero nero,e non grigio!
Ecco, quindi tu li hai visti entrambi con segnale analogico. il tuo commento è riferito a d entrambi?Citazione:
Originariamente scritto da DanielOcean