problema risolto! non era imputabile allo humax.....Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Visualizzazione Stampabile
problema risolto! non era imputabile allo humax.....Citazione:
Originariamente scritto da trislot
cosa hai risolto Stazza!Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Dicci che non sto nella pelle, pendo dalle tue labbra.
Vuoi dire che hai trovato come vedere i canali hd senzo blocchi sullo zapping?
se si svelaci il segreto...
ciao e Grazie Edo
....niente :(Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
il post era relativo alla poca brillantezza dello HUMAX, che invece era da attribuirsi al transponder ;)
Peccato.
Mi ero illuso.
la mia convinsione è che il problema sia da attribuire alla difficolta per le cam nel decodificare lo stream video mpeg4, infatti la mia reborn non ha problemi con sport hd (mpeg2) mentre ha problemi con gli altri 3 (mpeg4)
sulla cam matrix è scritto chiaramente che decodificano i video criptati ma citano solo mpeg2!
Ho paura che si debba attendere una supercam con ottime prestazioni su stream mpeg4, se qualcuno la conosce ci dica il nome.
grazie 1000
Edo
Purtoppo Edo non credo sia questa la ragione, in quanto Luxe TV HD, Prosieben HD, Sat1 HD e altri in Mpeg4 li aggancia normalmente.
Ciao.
Victor
Si Victor, ma i canali da te citati sono tutti in chiaro... a quelli ci pensa l'Humax, è su quelli codificati che serve una supercam compatibile con la decodifica Mpeg4, altrimenti si sente solo l'audio ma niente video ( matrix reborn)Citazione:
Originariamente scritto da victor
ciao Edo
p.s.
per curiosita premiere hd dobrebbe essere in mpeg4 con quale codifica trasmette?
Hai ragione, è già una cosa su cui lavorare.
Premiere è in Mpg4, non mi ricordo se dà lo stesso problema : tu ti ricordi ?
Ciao
Edo, perchè dici che Sport HD è in mpeg2 ? Lyngsat dà mpeg4 anche per lui....
é un errore ,Lo ha scritto in utente che ha una pc card dvb s2 tecnotrend, infatti la mia matrix reborn lo visualizza senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da victor
E poi anche premiere da il dec. humax modello pr hd1000 con slot per card e decodifica a bordo il che vuol dire niente cam per i canali mpeg 4 hd, almeno fino ad oggi. speriamo nella super t rex 4.6
ciao Edo
Ehm, le CAM non decodificano lo stream audio/video, ovviamente: è pur sempre compito del decoder quello. Semmai descramblano i pacchetti audio/video che poi vengono decodificati dal decoder..Citazione:
Niente da fare, ho letto su un forum satellitare che va peggio della 4.1 !Citazione:
Ciao
La 4.6 non ha assolutamente problemi di funzionamento sullo Humax,anzi rispetto alla Dragon e alla trex il cambio canali è più veloce.A me è arrivata ieri e l'ho torchiata a dovere.
Secondo il mio modesto parere i problemi con gli HD di sky sono dovuti all'emittente,visto che con Premiere il problema non si è mai presentato.
Tra l'altro anche con gli hd di sky,se ricordo bene,non sempre mi si presentava il problema.(parlo al passato perchè non avendo attivato l'opzione hd faccio riferimento ai primi gg di trasmissione quando i canali HD erano visibili anche a chi,appunto ,non aveva aderito a quella opziome).
Anche per quanto riguarda la Trex smentisco chi dice che ha problemi di funzionamento sul 2000.
Io la uso da circa 1 mese e mezzo senza alcun problema sia sullo Humax che nel Topfield 5000 PVR masterpiece (con o senza la card di sky inserita).Su altri ricevitori ci sono state segnalazioni di blocchi o neccessità di reset
Confermo anch' io, con Humax e t-rex nessun problema per premiere. Il problema è solo di sky.
o-k. bbusa, grazie per l'info diretta, comunque se non risolve il problema meglio aspettare qualcos'altro.
Con predator 3.52 io spesso per ottenere l'immagine devo spegnere e riaccendere più di una volta : c'è qualche altra versione che funzia meglio ?
Saluti.
Io riesco a vedere solo sky sport hd, spegnendo e riaccendendo l'humax, per gli altri canali sky HD niente...non mi ricordo la versione del predator caricata nella dragon, il decoder e' aggiornato...puo' dipendere dalla versione del predator???
Ciao