JVC NZ500 NZ700

Si hai ragione, alla fine mi sono rassegnato, arriva quando arriva.
Ovviamente ero impaziente perché dopo aver sostituito tutta la catena AV( player e amplificatore) avevo voglia di cimentarmi in contenuti 4k , visto che fino ad ora ero ancora fermo sul 1080p.
Peccato.
Nel frattempo sto riprendendo in mano sonde e HCFR con il vecchio proiettore (che è incalibrabile visto che è un Sony e come tale ha le matrici devastate).
Sicuramente andrò di Autocal con la doppia sonda ,Spyderx2 e xritepro, però una controllata con HCFR non guasta.

Mi ha appena chiamato e mi ha detto che le unità che dovevano arrivare venerdì scorso a Milano arriveranno entro questo venerdì e poi spedite ai rivenditori.
Quindi se rispettano questi tempi il tuo dovrebbe arrivare settimana prossima al rivenditore.
Per quel che mi riguarda il mio rivenditore ha in arrivo 1 NZ500 (già venduto) ed un NZ700 non prenotato.
Quindi se lo voglio subito dovrei prendere il 700 ma al momento non sono convinto che effettivamente valga 3000 euro in più, ma ti ripeto li vedrò entrambi e deciderò se ne vale la pena o di aspettare la prossima spedizione dei 500.

Cinema&Sound ha spostato al weekend 8/9 febbraio la dimostrazione in quanto i proiettori non sono ancora arrivati a JVC Milano e quindi non ancora spediti.

Cinema & Sound non sara' il primo che li riceverà

I pochi pezzi arrivati in Italia sono stati tutti spediti ai rivenditori premium, Cinema & Sound ha ordinato 1 NZ500 bianco ed 1 NZ700 (che è solo nero). L'NZ700 è gia arrivato a JVC ma non l'NZ500 bianco, visto che JVC si fa pagare la spedizione, questo rivenditore ha scelto che sia fatta 1 sola spedizione e quindi riceverà i proiettori quando arriverà l'NZ500 bianco. HCS li ha ricevuti perchè ha ordinato i proiettori entrambi neri che erano gia disponibili, anzi se non erro l'NZ500 ordinato è stato sostituito con il corrispondente della serie RS poichè non disponibile.
Esorciccio ha ragione: tutti e 6 i premium reseller d'Italia hanno gli stessi tempi, ed è anche comprensibile non sarebbe giustificabile un diverso trattamento perchè favorirebbe un rivenditore a scapito degli altri.

Ultima modifica:
No la serie RS è la reference serie, che in pratica è lo stesso prodotto ma venduto da un'altra divisione JVC che è quella del professionale. L'unica differenza è il colore dell'anello attorno all'ottica che è di colore dorato invece che argentato ed ovviamente la sigla.

Si, c'è sempre stato l'anello dorato nei JVC PRO (RS), anche il mio ce l'ha e argentato nei JVC (NZ).

10497c.jpg

img11620.jpg

Ultima modifica:
Nelle vecchie serie era sempre oro nei JVC PRO, neri nei JVC, praticamente tutto nero l'esterno dell'obbiettivo.

Edit.
Forse in alcune versioni era già argento anche nelle vecchie serie.

Ultima modifica: