Visualizzazione Stampabile
-
Nico, non capisco cosa intendi con “incompatibile”? Il Dolby Vision sui TV LG ha un’implementazione migliore rispetto agli altri produttori, hanno semplicemente rinominato la modalità immagine da “Cinema” a “FilmMaker Mode” senza cambiare nient’altro.
-
Qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento? Cambia qualcosa? Qualche problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
palmlu
Qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento? Cambia qualcosa? Qualche problema?
io l'ho installato, per ora (Sgrat sgrat) nessuna novità...
-
Citazione:
palmlu
Anche io l'ho fatto, tutto regoalre come al solito, non ho notato miglioramenti o variazioni particolari, bene come al solito per quel che mi riguarda.
-
domanda settaggio " profondità colore"
voi a quanto lo tenete il valore? su vari forum leggevo che per programmi normali SDR il valore andrebbe tenuto a 50 mentre per HDR /DV a 60.
Grazie a chi risponderà :)
-
-
Ciao a tutti. Ho da dicembre un c3 55 pollici. Mai un problema, poi stamattina ancora tutto ok, oggi pomeriggio provo ad accendere e nulla, da quel momento il led rosso lampeggiante 3 volte poi la TV si spegne. Non ho proprio idea di cosa possa essere successo, ho già contattato Amazon che manderà fuori un tecnico.
-
Citazione:
gabrycn69
Ciao a tutti. Ho da dicembre un c3 55 pollici. Mai un problema, poi stamattina ancora tutto ok, oggi pomeriggio provo ad accendere e nulla, da quel momento il led rosso lampeggiante 3 volte poi la TV si spegne. Non ho proprio idea di cosa possa essere successo, ho già contattato Amazon che manderà fuori un tecnico.
facci sapere cos'è successo!
-
il Tecnico uscito stamattina, dice che il sistema è andato in protezione perchè secondo lui, nonostante non ci siano segni evidenti, il gatto avrebbe morso nell'angolo in basso a sinistra lo schermo.
L'ha portato via e cercherà di far sostituire il pannello in garanzia..
Che poi la cosa strana che gli ho fatto notare è che ieri sera la tv all'improvviso è andata, ma non c'era nessun errore di visione o schermo danneggiato, poi da stamattina di nuovo in blocco.
-
Citazione:
gabrycn69
il Tecnico uscito stamattina, dice che il sistema è andato in protezione perchè secondo lui, nonostante non ci siano segni evidenti, il gatto avrebbe morso nell'angolo in basso a sinistra lo schermo.
L'ha portato via e cercherà di far sostituire il pannello in garanzia..
Che poi la cosa strana che gli ho fatto notare è che ieri sera la tv all'im..........[CUT]
in tutta onestà, tu pensi possa davvero essere stato il tuo pet o è solo una sua elucubrazione?
-
Citazione:
apici
in tutta onestà, tu pensi possa davvero essere stato il tuo pet o è solo una sua elucubrazione?
Aggiungo, se il gatto avesse anche fatto una cosa del genere sarebbe davvero improbabile che si presentasse un problema di questo tipo.
A me sembra un problema di elettronica, poco a che fare con il pannello.
-
Citazione:
gabrycn69
il Tecnico uscito stamattina, dice che il sistema è andato in protezione perchè secondo lui, nonostante non ci siano segni evidenti, il gatto avrebbe morso nell'angolo in basso a sinistra lo schermo...[CUT]
Ma non è che si tratta di un banale condensatore che si è guastato?
-
Citazione:
apici
Il gatto non e mai stato interessato alla TV, anche perché nel mezzo di questo errore, x una sera la TV è andata, e non c'era nessun problema di visione, lo schermo non aveva artefatti. E talmente sottile lo schermo, che se avesse effettivamente morso lo schermo si sarebbe visto. Poi l'errore era comparso da solo all'improvviso, nel giro di 2/3 ore dopo averla usata l'ultima volta. Anche a me pare un problema elettronico. Non se di pannello o scheda madre..
-
Se il gatto avesse morso il pannello per prima cosa si sarebbe visto almeno un segnetto, e se in questo caso avesse danneggiato il pannello o non si sarebbe mai piu riacceso oppure avrebbe mostrato righe scure in verticale per tutta la zona interessata. Mi sa che il tecnico ha detto una balla.
-
Alla fine l'importante e che me lo riparano, in garanzia.. vi farò sapere poi quando me la restituisce se tutto ok e se mi darà qualche dettaglio in più.