Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dickfrey
Hai qualche link di approfondimento da fornirmi in merito ?
Sarebbe la mia prima Android TV, non ne so tanto e non vorrei combinare disastri mettendomi ad installare ferocemente cose inutili.
Grazie:)
Hai solo l'imbarazzo della scelta più o meno come un telefono Android. I più gettonati sono Kodi, VLC e MX player. Io personalmente preferisco Nova player
-
Ragazzi al 99% opterò per l'acquisto di questo Sony.
Mi rimane solo un dubbio, ovvero la differenza tra il modello XH9096 e il modello XH9077.
Grazie.
-
Citazione:
alezano
Ragazzi al 99% opterò per l'acquisto di questo Sony.
Mi rimane solo un dubbio, ovvero la differenza tra il modello XH9096 e il modello XH9077.
Grazie.
Non vorrei sbagliarmi ma la differenza sta nel colore della cornice (nera o grigia).
-
Citazione:
rooob
Hai solo l'imbarazzo della scelta più o meno come un telefono Android. I più gettonati sono Kodi, VLC e MX player. Io personalmente preferisco Nova player
Ciao, una domanda....
ma se uno non installa nessuno di questi lettori dallo store, di suo la tv ha una app di sistema preinstallata per la riproduzione dei file video?
Grazie.
-
si ce l'ha ed è la migliore seppure con una interfaccia abbastanza basica (meglio sempre di quella anteguerra del panasonic ;) )
-
Non l'ho testato ma c'è, devo dire che android tv è migliorato, però ha i menu organizzati senza senso , parlo setup della tv , e una traduzione imbarazzante
Comunque la tv si comporta bene e i miei suoceri sono contenti
-
I menu sono senza senso a seconda di come sei abituato, io li trovo senza senso su LG figurati dove i menu di impostazione sono due a seconda se il tasto lo premi leggermente o più a lungo...
-
Citazione:
sicolla
Ciao, una domanda....
ma se uno non installa nessuno di questi lettori dallo store, di suo la tv ha una app di sistema preinstallata per la riproduzione dei file video?
Grazie.
di solito è molto meglio, nessun player Kodi, VLC e MX player ecc.. è ottimizzato per i soc meditek.
Le migliori soluzioni di solito sono :
Nova player + esternal player sony o exoplayer
Kodi + exoplayer
oppure plex.
Lettore di sistema come su tutte le TV funziona solo usb e DLNA.
-
Citazione:
pinobeato
Salve a tutti, qualcuno può darmi una risposta a questo quesito? Non sono riuscito a capirlo sul sito della Sony.
Io ho una PS4, per la PS5 ci vorrà ancora qualche mese.
Siccome la mia PS4 è la prima, cioè la normale, che sviluppa una risoluzione 1920x1080.
Questo Sony xh90 è in grado di scalare in modo da ottimizzare la PS4 ?
Grazie
..........[CUT]
Stai tranquillo non avrai problemi. Non conosco il mondo delle consolle, ma qualsaisi segnale sd e fullhd verrà gestito dalla tecnologia 4K X-RealityPro. Personalmente trovo funzioni benissimo! (anche con le sorgenti sd!)
-
Citazione:
hiroshi976
Stai tranquillo non avrai problemi. Non conosco il mondo delle consolle, ma qualsaisi segnale sd e fullhd verrà gestito dalla tecnologia 4K X-RealityPro. Personalmente trovo funzioni benissimo! (anche con le sorgenti sd!)
solo X1 Ultimate ha AI Super Resolution
https://www.sony.com.au/electronics/picture-quality
XH90 ha un upscaling normale.
-
Citazione:
ovimax
Non credo che la tecnologia il "Super Resolution" si occupi dell'upscaling. Ricordo di aver letto fosse una tecnologia che migliorava i dettagli, ma sui flussi 4k nativi.
Mentre il 4k reality pro e proprio la sezione dedicata ai processi di upscaling. Ma magari ricordo male........
https://www.sony.it/electronics/tv-r...a-hd-upscaling
edit: Ricordavo bene! ;)
https://www.sony.it/electronics/qualita-immagine
-
4k reality pro è un upscaling normale,come quello che avveno tutte le TV fino a pochi anni fà.
X1 Ultimate ha AI Super Resolution che hanno solo i top di gamma, c'è una bella differenza.
Come pure per esempio la nvidia shiled 2019 ha il AI Super Resolution.
Che poi su una Ps4 non si noti tuta questa differenza è provabile.
-
https://i.ibb.co/18Nf88v/IMG-20201123-121152.jpg
Arrivato a casa, adesso devo smontare mezza parete attrezzata, che è sospesa, quindi svuota mobili, smonta mobili, rimonta mobili, riempi i mobili... Ce la posso fare
-
Citazione:
ovimax
4k reality pro è un upscaling normale,come quello che avveno tutte le TV fino a pochi anni fà.
X1 Ultimate ha AI Super Resolution che hanno solo i top di gamma, c'è una bella differenza.
Come pure per esempio la nvidia shiled 2019 ha il AI Super Resolution.
Che poi su una Ps..........[CUT]
Tutto giusto. Ma non si occupa dell'upscaling e non c'entra niente con la domanda di Pinebeato e ancor più con la mia risposta che hai quotato.
-
Citazione:
pinobeato
Auguri per il nuovo "piccolino", anche io ho dovuto rivedere le altezze della staffa. Ma a fine lavori potrai godeterlo! Attendiamo le tue impressioni!💪👍😜