a me è identica, solo che è una x800 gto!!:cool:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
a me è identica, solo che è una x800 gto!!:cool:
walk on
sasadf
Il case.:eek:
http://img120.imageshack.us/img120/3656/casehtpcjl1.jpg
Ma non sembra un classè ?
Thermaltake? :mbe:
Mozart mi sembra...:Perfido:
walk on
sasadf
Difatti l'han fatto apposta cosi per farlo assomigliare al Classe' ;) e per chi ha le elettroniche Classe' di quella serie e' un vero sfizio affiancarvici anche l'HTPC che non "stona" col resto...Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Complimenti per la saletta Green :)
Si è il Mozart e a monster grazie per i complimenti.;)
p.s. per sasà, ma se io non utilizzo la presa vga del vpr e continuo ad utilizzare la presa component, posso ugualmente impostare la risoluzione 1024 x 576 e selezionare pixel in pixel ?
Devo comunque aggiornare il software del domino ? io so che dovrei aggiornare solamente se usassi la vga.
NOn so dirtelo:boh:
queste cose le sa chi ha i Sim2: chiedi a Gian De Bit, ovvero a Burgy, o a tutti gli altri fortunati possessori di cotanta elettronica..
walk on
sasadf
Allora, dato che prima mi telefoni per chiedere aiuto sull'argomento, e poi non fidandoti di cio' che t'ho detto vai in cerca di conferme qui, non ti dico piu nulla... !Citazione:
....scherzo dai.. con un 400 Euro (stile Stazza) risolvi :p
PS: Fammi sapere quando hai assemblato il tutto che vengo da te e ti do' una mano!!!!!
SEI UN SUPER PIGROOOO !! PORTA IL DOMINO 20 ad UPGRADARLO altrimenti l'HTPC col Domino20 non Upgradato te lo dai sui denti!!! :D
PSS: per rispondere alle tue domande di sopra, :
- senza l'Upgrade del Domino20 alla vers 2:35 (la piu stabile) non puoi mappare 1:1 il VPR .
- Che senso ha uscire in componenti dall'HTPC avendo la possibilita' dell'RGBHV tramite (DB15) mappato 1:1 ? In component il Domino20 ti scalera' la 1024 ai lati perche' passi tramite lo scaler del VPR comunque!!! L'unica soluzione di mappare 1:1 il nostro D20 e' tramite l'ingresso VGA perche' bypassi lo scaler del VPR.
- Noi con la matrice 1024x576 siamo Powerstrip "dipendenti" ...perche' non c'e' scheda ATI (almeno a che sapevo fin d'oggi), che esce con tale risoluzione... (e se c'e' costa una fortuna) quindi col PS setti i TIMINGS che ti servono giusti altrimenti non mappi proprio nulla!
BENVENUTO NEL MONDO HTPC! :D
PSSS: TI SEI DECISO A PASSARE ALL' HTPC ??!!!! Non ci credo ancora :p
Ciao
Gian
E va bene ma non ti arrabbiare farò upgradare sto benedetto domino.:( :(
Prima di tutto non mi sono arrabbiato, (non vedo il motivo del perche' dovrei esserlo).... ma piuttosto mi sembra che ti ho dato dei consigli ;)Citazione:
Infine il VPR e' il tuo, liberissimo di farci cio' che vuoi.. ;)
Se hai bisogno del centro assistenza dove sono andato io ad upgradare fammi sapere.
ciauz
Indirizzo e telefono se puoi grazie altrimenti ci sentiamo via etere.;)
Hai un M.P. ;)Citazione:
Certo che ti potevi decidere prima con l'upgrade, perche' non vorrei (ma spero per te) sbagliare, ma ora che sei fuori garanzia l'upgrade te lo fan pagare.
cmq ti lascio i dati in privato e chiedi .
ciao
Ho i miei agganci e credo che non pagherò nulla.:p
Citazione:
va bene.... pero' fammi sapere quando vuoi che vengo da te che ti do' una mano (o anche un braccio :p ).... perche' se non l'hai mai fatta, la mappatura 1:1 tramite PowerStrip non e' proprio come bere un bicchiere d'acqua , ti servono iTIMINGS giusti da inserir in Powerstrip, ma anche avendoli non ci si riesce alla prima botta....ed io dato che ci sono impazzito non poco all'inizio, ti evito un sacco di grattacapi, e di questo non posso che ringraziare (a vita) il grande Renea del forum, che posto' non solo i Timings giusti ma che ci disse dei "trucchetti" per mappare e non impazzire....
E' tutto nel 3D ufficiale del Domino.... no mi chiedere quale pagina perche' e' lunghissimo.. :D
Ciao e fammi sapere..;)
Umbe'
.... notizie ?
ufff... possibile che ti devo spronare?
:asd:
:asd:
:D
...:D
.......................:D :D
Sentiamoci in pvt anzi ti telefono perchè mi hai trattato male.:p :p
p.s.telefono dell'assistenza perchè l'ho perso.