Visualizzazione Stampabile
-
domandina con i file multimediali tramite USB digerisce tutto?riguardo le tensioni usb sono i soliti 500 mA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TREZ78
domandina con i file multimediali tramite USB digerisce tutto?riguardo le tensioni usb sono i soliti 500 mA?
si. Una usb è predisposta per hd da 2.5.
-
Citazione:
alienzero
brutta storia, almeno per me, questa del 15% in meno visto che l'ho ordinato 1 settimana fa a 2990 e mi arriva fra una decina di giorni da euronics.
domani chiamo, vediamo che mi dicono.
Fatti fare lo sconto,confermo,intanto acquistato da un mio amico a 2540, sconto del 15% su 2990
-
Citazione:
lucasil
Fatti fare lo sconto,confermo,intanto acquistato da un mio amico a 2540, sconto del 15% su 2990
Mi sai dire in che euronics? Sono appena stato in un Euronics a Milano ma mi hanno detto che non scontano niente dai 2.990.
-
Se inserisco l'HD esterno con la cartella demo LG il tv dopo pochi minuti va in demo/negozio.
Qualcuno ha notizie su agg. Firmware? Penso sia un bug, anche perché parte sempre lo stesso file demo DolbyVision Hdr
edit: ho notato che il tv aggiunge sui supporti esterni (chiavetta o hd) una cartella con i nomi dei file demo presenti sulla cartella Lg
-
Citazione:
Frami78
Mi sai dire in che euronics? Sono appena stato in un Euronics a Milano ma mi hanno detto che non scontano niente dai 2.990.
Toscana Butali,Montecatini terme
-
@fabulos
rinomina l'estensione dei file da .lge a .mp4
non dovrebbe passare più in modalità negozio
-
ti ringrazio magic e riguardo i file legge i mkv
-
Citazione:
Davidedel984
@fabulos
rinomina l'estensione dei file da .lge a .mp4
non dovrebbe passare più in modalità negozio
Grazie !
-
i demo dolby vision dove si scaricano?
-
Citazione:
Shingetta74
i demo odlby vision dove si scaricano?
QUI:ce ne sono 2
https://mega.nz/#F!6ExDUZ7C!DgEVln27...l2DTA!eYYVhAbR
-
Citazione:
lucasil
Toscana Butali,Montecatini terme
Grazie ... purtroppo vedo sul volantino che é un offerta sola per quella catena di Euronics
-
mi aggiungo alla discussione in quanto possessore di questo meraviglioso tv e ne approfitto per aggiungere questo :D
non fate caso al gamma perchè inizio a lavorarci su adesso :D
per gli rgb, lascio o raddoppio? lascio!!! :D
http://i68.tinypic.com/xap2rr.png
-
ragazzi scusate una cosa...visto che questo è un tv 4k, le trasmissioni attuali in full hd come si vedono su questo tv?
al pari di una tv nativa full hd?
-
Citazione:
fabulos
GRAZIE!!!!!!