Visualizzazione Stampabile
-
Ma se visualizzo un video tramite DLNA il cavo ottico dal PC non servirebbe a nulla.
E comunque anche i canali HD del DTT della TV , a volte, trasmettono in DTS/Dolby. Questi dovrei sentirli correttamente in multicanale, ma non ho capito (sto cercando nei manuali) se basta l'HDMI o devo usare HDMI+Ottico da TV ad AVR.
Avendo collegato ,per ora, solo la TV al sinto, é corretto aver scelto come sorgente "Audio TV" o dovevo mettere "Cable/SAT"?
-
Basta l'hdmi, l'ottico serve solo se il televisore non supporta acr come nel mio caso.
-
Allora devo scoprire perchè non va :(
-
-
Grazie :) ma lo ho già. Come dicevo lo sto già spulciando in cerca di risposte.
Se qualche anima pia sa dirmi con certezza se la TV ha bisogno anche del cavo ottico gli sarei grato.
-
buongiorno, qualcuno ha a disposizione il manuale ITA del x3000?
-
Non dovrebbe essere molto differente dall'X4000...se vuoi posso inviartelo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
desmo16.
Non dovrebbe essere molto differente dall'X4000...se vuoi posso inviartelo!
ti ringrazio, è già un inizio.. ti mando mail in mp
-
Citazione:
Asphalto
Grazie :)Se qualche anima pia sa dirmi con certezza se la TV ha bisogno anche del cavo ottico gli sarei grato.
Avendo attivo l'ARC non hai bisogno del cavo ottico anche se ti consiglio di disattivarla e di usare ogni ingresso del denon, x ascoltare l'audio della tv sull'HT porta un cavo ottico da tv al sinto nell'ingresso TVAUDIO ,il lettore bd collegalo al denon in Hdmi sull'ingresso 3 Blu-ray, il pc puoi collegarlo cn cavo ottico sull'ingresso CBL/SAT e cosi via.
-
Quindi anche se sarebbe meglio usare il cavo ottico , anche solo con l'HDMI dovrei avere l'audio multicanale quando disponibile. Sbaglio qualcosa allora...
-
Nei canali terrestri liberi non ho mai trovato un traccia multicanale, attento quando trovi canali in doby sono 2.0 guarda meglio, se poi a pagamento%
-
Quando danno film recenti sui canali HD (canale5hd, rete4hd,italia1hd,raiHD) il TV indica nelle info DOLBY invece che STEREO.
Invece tramite DLNA sono sicuro che il video che sto visualizzando abbia traccia multicanale.
Stamattina ho preso un cavalletto e sto predisponendo per calibrare... ora cerco nel manuale come ripartire da zero.
-
Citazione:
Asphalto
Quando danno film recenti sui canali HD (canale5hd, rete4hd,italia1hd,raiHD) il TV indica nelle info DOLBY invece che STEREO. .
Sono in 2.0
Citazione:
Asphalto
Invece tramite DLNA sono sicuro che il video che sto visualizzando abbia traccia multicanale .
Devi impostare il pc in bitstream , se non l'ho hai fatto sara' lui a processare l'audio sempre e comunque a 2.0
-
Citazione:
maveric77
Sono in 2.0
Devi impostare il pc in bitstream , se non l'ho hai fatto sara' lui a processare l'audio sempre e comunque a 2.0
Effettivamente non credo che il programma della d'urso sia in 5.1 XD pure se mi indica Dolby .
Cosa devo impostare da PC per la trasmissione DLNA??
-
Devi impostare il pc in bitstream oltre che ad impostare l'audio da hdmi.