Fortunatamente da HDD ha letto senza problemi anche un mkv con audio DTS, e confermo che anche la risoluzione video cambia se letto da HDD o da Rete.
In generale come mediaplayer di rete voto 3.
Visualizzazione Stampabile
Fortunatamente da HDD ha letto senza problemi anche un mkv con audio DTS, e confermo che anche la risoluzione video cambia se letto da HDD o da Rete.
In generale come mediaplayer di rete voto 3.
in previsione dell'acquisto..purtroppo non ancora avvenuto, mi ero scaricato il firmware T-GAP8DEUC_1009.0 che poi avrei provveduto ad installare.
oggi, sul sito samsung ho notato l'uscita di un nuovo firmware datato 17 maggio 2011 nome T-GAP8DEUC-1012.2
qualcuno l'ha provato? sa dire se ci son benefici e quali?
Di release note non ce ne sono con il firmware?
Domani lancio l'aggiornamento (se è in rete). Se noto qualcosa vi avviso.
@Faster
Mi riferivo alle prime impostazioni base che di norma vanno fatte.
Per il rodaggio non ti preoccupare, basta non lasciare in modalità dinamica o loghi fissi per ore. Per il resto, secondo me basta fare un pò di zapping ogni tanto o del "lavaggio" plasma prima di spegnere.
Salve ho le seguenti domande per chi ha acquistato il suddetto televisore d'importazione, ovvero acquisto online con garanzia europa:
1) il sintonizzatore digitale terrestre è compatibile mhp?
2) durante l'impostazione del dtt per la ricerca dei canali, quando si deve selezionare il paese affinche parta la ricerca dei canali, compare Italia? (mi ricordo che con il c7000 europa dovevo inserire spagna oppure germania, italia non c'era)
3) le applicazioni nella sezione smart news, ovvero le app con i link diretti a corriere, gazzetta, repubblica, infotraffic e milanofinanza (info dal sito samsung), ci sono anche se la tv non e' italiana?
4) avevate trovato gli occhialini 3d all'interno?
grazie
Dark il televisore è in italiano con tutti i menù in italiano
la procedura che descrivi di selezione paese mi pare non ci sia
oppure è automatica quando selezioni la lingua.
Le app sono tutte in italiano compreso milano finanza e cubovision ecc...
Di occhialini non ce ne sono
Ciao a tutti,
Avete provato le impostazioni che ho postato l'altro giorno.
Cosa ne pensate?
A me, questo schermo mi piace sempre di più. Ho guardato Alien e Aliens ieri sera (in blu ray) e il nero è decisamente meglio del Pioneer 508 (ho diminuito ancora un po la luminosità da 53 a 51), poi per la prima volta su un plasma il bianco è bianco (luminoso non smorto) molto più vicino a quello che si vede nella realtà. Il bianco del Pioneer nelle scene innevate non mi piaceva.
Mah, ho dei dubbi per le impostazioni avanzate. Ogni colonnina ha dei valori diversi. Mi ci vorrà un pò di tempo nel weekend!:)
Comunque, per i possessori del 51", mettendo: Tonalità nero = scuro. secondo me si ottiene un nero molto più basso senza perdere alcun dettaglio.
Chi ha il 64" invece dovrebbe godere di un nero già migliore in partenza.
Ciao Salamandre, io ho messo le impostazioni della terza colonna
Ma purtroppo ancora non ho potuto vedere alcun blu ray.
Spero mi arrivi presto il lettore che ho ordinato.
Ho notato che pur selezionando caldo2 come temperatura colore
con quelle impostazioni il bianco non tende più al giallo
Lo trovo adatto per la visione di Film.
Quello che mi ha stupito delle impostazioni è che hanno messo Nero su Off
io lo tenevo su Extra Scuro!
Marco ieri ho guardato 10 minuti di Harry potter, con scene molto molto
scure il nero mi è sembrato molto nero, non ho sentito l'esigenza di
scurirlo ancora di più!
Mi state facendo venire l'acquolina...
Io vengo da un lcd ma è già qualche mese che sono seriamente interessato al VT30, però.... certi piccoli diffettucci proprio non riesco a digerirli!
Come dire... meglio un tv con qualcosina in meno (in termini di qualità) ma con in cambio un'immagine stabile.
A sentire voi però la qualità sembra molto elevata! :)
Penso che se tieni il nero su Extra Scuro perdi i dettagli nelle basse luci... Io preferisco agire sul valore della luminosità (come ho fatto per Alien e Aliens) ieri sera. Ma poi è una questione di gusto.
Sono d'accordo con te per il bianco come dicevo prima e la prima volta che vedo un bianco soddisfacente su un plasma!
Ma ora sto seguendo le impostazioni di Cue + i tuoi suggerimenti
sul contrasto dinamico e il colore spostato di 2 punti, quindi il nero
è su off e come ti dicevo lo trovo assolutamente nero.
PS ho comprato pure io il cofanetto di Alien non vedo l'ora di gustarlo in Full HD
Escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti!! :D
Se vai sul sito highdefjunkies vedrai che ci sono anche degli esperti che la pensano come noi (vedere confronto 64d8000 e 65VT30 nei post diChadB). Non penso che la differenza di prezzo tra il VT30 e la serie D sia giustificata.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
A questo punto visto che sono 2 prodotti di ottima qualità bisogno a valutarli in base alle proprie esigenze ma comunque hanno 2 tipologie di immagine diverse, quella della Samsung è più "Vivid", più reale e quella della Panasonic è più dolce.
Vedrai è una goduria!!!! Stasera mi guardo il 3 e il 4!!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury