ho aggiornato il V465 all' ultimo firm L034.
confermo che con la ps3 slim e l'xbox360 non sono riuscito. avevo preparato 3 cd-rw diversi ed è stato impossibile con tutti, si fermava a "found header" ma poi non succedeva niente.
poi ho messo il file .wav nel WD TV Live, collegamento ottico, et voilà :asd:
incredibile ma vero se non avete lettori cd con uscita coassiale/ottica fatevi prestare un WDTV per aggiornare.
prima avevo il firm G028, l'aggiornamento è andato liscio senza problemi, gli indirizzi esadecimali dell'eeprom scorrevano velocemente ed infine mi ha chiesto di spegnere. il checksum è corretto, ora devo solo reimpostare tutto da capo, YPAO compreso.
ecco la foto
edit..
appena rifatto lo YPAO.. mi dava warning 1.. è vero che dall'altra volta avevo staccato e riattaccato i cavi, ma ero stato attento a rispettarne le polarità.. ho ricontrollato ed era tutto corretto, ma di nuovo stesso errore. ho semplicemente staccato e di nuovo riattaccato tutti i cavi sul lato ampli senza modificare niente e ora l'errore non si presenta più.. misteri :asd:
ho il crossover a 200Hz è corretto con le casse in firma (tutte small) ? non ricordo bene se l'altra volta aveva impostato 160Hz...boh
ho riprovato varie volte YPAO e l'errore 1 è random :asd:
non so se lasciare il crossover a 200 o a 160..