Difatti è proprio così.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
In che modo?Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Difatti è proprio così.Citazione:
In che modo?Citazione:
Figurati che io riesco a vedere perfettamente le immagini del decoder via scart anche quando il decoder è spento (stand-by).
Il che è abbastanza curioso.
Non parliamo di quanto consumerà h24.
Comunque con il telecomando Harmony 885 in firma ho impostato un'attività "Guarda decoder DTT" che all'accensione del TV+ampli+decoder mi (ri)commuta automaticamente l'ingresso su HDMI1.
Idem per "Guarda TV" (commutazione sull'ingresso TV) etc.
Il telecomando programmabile è stato il miglior acquisto degli ultimi tempi.
Ebbene, sia da scart che da hdmi, dal mio decoder non c’è segnale in uscita quando è in standby, mentre ci sarebbe da ridire (ma non è grave), sull’intensità della luce che viene fuori dal display, che è un vero faro, spero che al più presto implementino nel firmware un dimmer, oltre che, renderlo recorder :) (PVR).
Attenuare la luce via software la vedo dura.
Io alla fine ci metto davanti qualcosa (tipo pacchetto di sigarette) quando guardo un film.
Sulla scart anche per me è stranissimo, ma vedo il segnale anche a decoder spento e ad ogni accensione del decoder c'è la commutazione automatica del TV sulla scart collegata al medesimo (in composito, no RGB perchè più verde di Hulk).
Sarebbe un sogno. I tasti sul telecomando ci sono ma, al contrario di tutti gli altri, quando li premo sul decoder non si accende la "lucina" rossa.Citazione:
Originariamente scritto da laba
Spero che sia solo una questione di firmware.
Con la scart non lo ho mai collegato.
Ciao a tutti, ho appena comprato il TS 7900HD e stasera lo installo.
Mi preoccupa un pò il fatto che resti sempre acceso anche quando è in stand-by: non ho capito se qualcuno ha trovato la soluzione o l'unica è spegnerlo sempre con l'interruttore.
Grassie. :D
Spegnilo pure tranquillamente.
;)
Io faccio così,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
io da quando ho aggiornato la cam il ts lo acendo solo per le partite in HD della Roma...
Mi diresti (semmai anche in PM) come si fa l'aggiornamento della cam?
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie in anticipo.
Ho fatto lo stesso :D Grazie per il suggerimento.Citazione:
Confermo, questi Harmony sono geniali.Citazione:
Centro Assistenza Tecnica (SAMSUNG), della tua zona, vai sul sito samsung.it scegli la regione e la provincia, e ti viene fuori l'elenco, chiami per sapere gli orari di apertura e chiusura e ci vai, con lo scontrino (nel caso te lo chiedono) e se il tecnico è libero, 5 minuti et voilà, sarà fatto.
meglio di così
PS non si paga!
altra soluzione, ma vi dico in partenza di lasciar perdere, è quella di farla in casa: è stato reso disponibile il firmware (tramite un "amico"), e con un portatile qualsiasi con uno slot di ingresso PCMCA si può fare l'update.
Rigrazie.
Ho chiamato, lo fanno al momento e senza scontrino costa 10 euro.
L'aggiornamento elimina definitivamente il problema del blocco frquente della visione durante l'uso? Vero?
si esatto
Confermo, da me lo ha eliminato completamente, anche con zapping selvaggio.
;)