Andare sul sito della Eagle e vedrete voi stessi
Visualizzazione Stampabile
Andare sul sito della Eagle e vedrete voi stessi
Fa parte della collana "Gli indimenticabili", sarà la solita minestra riscaldata
Dio mio spero proprio di no lo voglio cavolo e lo voglio in 3D !!!
Secondo me ci fregano, oppure esce ora questo e l'altro magari con l'inizio del nuovo anno... Se non dovesse uscire come si deve in Italia sarà la volta che mi rivolgerò all'estero
In uscita la versione UHD 4K il 4 Ottobre 2017
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=293748
Tantissima roba, chissà da noi
Basta fare due conti su quanti BD-UHD Eagle ha rilasciato finora.....
No, forse è meglio non farli :(
Io avendo il lettore all region,mi rivolgerò sicuramente al mercato estero.
Cmq, credo che lo stesso uscirà dopo il passaggio al cinema è inevitabile.
Io l'ho comprato in tutte le salse,e continuerò a prenderlo anche in 16K.
Io in BD non l'ho mai comprato (possiedo la VHS uscita con Panorama e il DVD) perché ho sempre voluto aspettare l'edizione "definitiva", spero non mi gabbino perché ci rimarrei male, è il mio film preferito!
Io capisco che un appassionato possa essere affezionato ad un titolo in particolare,e lo rispetto,però ci sono titoli che davvero sono finiti nell'oblio più assoluto,altro che T2,che comunque abbiamo visto in tutte le salse.Ci sono film che sono spariti dai tempi delle VHS.
Anche io non ho mai preso il blu ray di questo pur essendo un titolo che amo davvero tanto. Bisogna dire che l'edizione del cecco in dvd è stata ottima con un audio in DTS Superlativo. Edizione che non è stata superata in seguito dall'edizione universal. (sopratutto per l'audio che è scarsissimo) l'edizione universal aveva dalla sua il fatto che presi un cofano con 3 dischi dove ci stava pure l'estesa.
Quindi il blu ray (se ben fatto ) lo comprerei subito. ...certo non avere neanche questo titolo storico, in un edizione dignitosa, è davvero la morte del cinema su supporto fisico. :(
Dobbiamo muoverci d'anticipo.
Questo film è stato parecchio sfortunato in Italia:
- DVD con video scarso ma audio ottimo
- BD con video modesto e audio italiano pessimo
Ora che sono cambiati i diritti e la casa di distribuzione è italiana, sarebbe il caso di contattarli già da subito per capire come si muoveranno sul fronte audio (e che elementi hanno a disposizione). E' assurdo che la traccia originale sia stata remixata in Atmos e magari noi rimaniamo con quella schifida traccia stereo del BD.
La soluzione migliore (anche economicamente) per la Eagle sarebbe prendere la traccia USA in Atmos (o anche semplicemente il core TrueHD 5.1) e usarla come base per la traccia italiana.
La traccia DTS 5.1 del DVD di CG è di proprietà di CG, quindi non disponibile (credo). Per cui il lavoro va fatto ex-novo. Considerando che stiamo parlando di T2, si tratterebbe comunque di un investimento con ritorno.
Inviterei i ragazzi che hanno portato avanti la petizioni sull'audio HD nei BD a darci qualche suggerimento/contatto.
Temo che l'unica cosa che vedremo sarà questo obrobrio di ristampa: https://www.eaglepictures.com/home-e...o-del-giudizio