Mi rispondo da solo: non è normale, mi si era impallato le prime volte, poi non è più successo.Citazione:
Originariamente scritto da rbnet
Visualizzazione Stampabile
Mi rispondo da solo: non è normale, mi si era impallato le prime volte, poi non è più successo.Citazione:
Originariamente scritto da rbnet
@christians
grazie per il tempismo e per le risposte. In effetti non c'ho pensato piu' sopra e l'ho ordinato :D La cosa che piu' mi intriga è questo continuo supporto fornito dalla casa, mi riferisco al Firmware che non è poca cosa.
Su questo penso che posso risponderti anch'io che non lo posseggo ancora :D l'A-110 è fatto apposta per essere in rete, se dai un'occhiata alla guida rapida trovi tutto.Citazione:
Originariamente scritto da V@le
e per quanto riguarda le altre 2 domande .. qualcuno sa dirmi niente?
2) Qualche difetto ?
3) I file in mkv li legge tutti e bene??
purtroppo ho provato già entrambe le cose... sia l'opzione di Address Reservation che associa un indirizzo IP al MAC address di un dispositivo, sia ad assegnare indirizzi IP statici ai dispositivi in rete... e dico purtroppo perchè non ho risolto il problema. Continuo a non riuscire ad accedere alle cartelle condivise sul pc e il pch ad ogni riavvio non si connette in automatico.Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
Salve a tutti, ho sfogliato le pagine del 3d ma non ho trovato questa risposta.
Forse è una domanda che chi è addentro non si pone, ma a me è venuto questo dubbio.
Ho letto che supporta il passaggio via HDMI dei DTS HD-HR, DTS HD-MA, Dolby Digital Plus and Dolby TrueHD.
Ovvero vengono direttamente mandati all'amplificatore per decodificarli, è cosi?
Solo dall'HDMI? Passano anche dall'uscita ottica?
Se passano anche dalla ottica, è per caso possibile, come avviene nel A100, scegliere di mandarli in PCM?
spero di non aver bestemmiato. :)
grazie
Salve presto avro' a110 adesso sono in cerca di un hd. Mi hanno detto che il 2.5 pollice scalda di meno e come marca di andare sul samsung. Voi che mi consigliate? Grazie
ciao a tutti... sono un felice possessore di un A110.
ho un problema... non riesco a vedere il PCH collegato alla Tv.
La TV ha un solo ingresso scart( è un vecchio tubo catodico ) , ho comprato un cavo che da scart va all RGB ma non si vede nulla , ho provato a cambiare nel PCH la sorgente con TVmode + 2 e poi con TVmode +0 ma non riesco a vedere niente.
qualcuno mi può dare una mano....?
grazie
La cosa che chiami RGB è l'uscita component e le TV CRT che hanno il relativo ingresso in Europa sono davvero poche. Per poter visualizzare qualcosa ti serve un cavo s-video che dovrà essere collegato al relativo ingresso, oppure ad una presa SCART che gestisca il segnale s-video. Altrimenti non ti rimane che il composito (giallo)Citazione:
Originariamente scritto da zannasan
Ciao a tutti, esordisco anch'io con il mio primo post ..Citazione:
Originariamente scritto da Clive
io ho acquistato il 110 con l'intenzione di utilizzarlo quasi eclusivamente con le foto. Sotto questo aspetto non da però grandi risultati; se in svideo su tubo catodico le foto appaiono nitide, in uscita Hdmi su LCD .. No; le foto sono più contrastate e con maggior rumore (tipo effetto grana). Impostando la visualizzazione di una cartella; il tempo impostato, (es 4 secondi) viene rispettato per foto che pesano meno di 3/4 Mb; sopra i tempi si allungano in proporzione. 6 Mb circa 6/7 secondi 10 Mb 10/12 secondi; > 10 Mb .. spesso le foto non si aprono. Se non in rete, o con Pc spento, non è possibile assegnare una base musicale alle foto. Teoricamente questo sarebbe superabile scrivendo poche linee di codice Html.. ma di questo io non ci capisco niente, ed alla casa madre è un argomento che non interessa (opinione personale off course)
... la visualizzazione dei file dipende dal formato e dalla compressione del formato.... prova a mettere una foto da 12mpx in jpeg invece che in raw o bmp e vedrai che te la apre come qls altra foto (basta che le apri e le salvi con paint.exe di windows ;) )
... x la musica se non ricordo male sul topic dell' a100 avevano trovato un mod da installare x modificare temi e suoni (ma non ne sono sicuro) :mbe:
... cmq hai provato a leggere i link del 1° post in 1° pagina???
... sul forum ufficiale hai provato a chiedere??? (visto che solitamente ci sono sempre dei programmatori del PH che leggono).
Ciao,
sono da poco possessore di un A-110 e sono sostanzialmente soddisfatto, ma, possedendo anche una PS3, sono rimasto negativamente sorpreso dalla scarsa qualitò dell'OSD, sia in termini di comandi/info che di sottotitoli.
E' evidente che sono stati progettati per contenuti SD e mi chiedo se esistono accorgimenti o mod per vederli sharp come dovrebbero essere su un device HD.
Per i sottotitoli la soluzione migliore mi pare impostare il colore blu, ma comunque mi sembra un difetto molto fastidioso e facilmente risolvibile da chi realizza il firmware.
Qualche idea?
No scusa puoi specificare meglio la questione dei sottotitoli?
Stiamo parlando della loro visualizzazione durante la riproduzione di un qualsivoglia file video giusto?
... ci sono filmati che hanno i sottotitoli fatti alla caxx di cane e che si vedono malissimo (xchè studiati x essere visti col pc e non con un MP).
... dipende dal file/filmato, ovviamente.
Sono appassionato degli apple movie trailer e facendo una ricerca su google nei forum internazionali ho letto di gente che riesce a visualizzarli (in streaming da internet e non dopo averli salvati tramite pc).
Alcuni menzionano un certo media service portal e sembra si possa fare tramite quest'ultimo ma non so di cosa si tratti.
Qualcuno potrebbe cortesemente chiarirmi la questione e confermarmi o meno la possibilità di farlo? Grazie
Un'informazione, ma il modello B-110, montato su di un case mITX, per l'accenzione e lo spegnimento, lo si fa come un PC o si accende e si spegne dal telecomando?