Visualizzazione Stampabile
-
Ne rimarrà solo uno!
eheh ... ebbene sì, io la D76 ce l'ho ancora! :D
x chi non si ricorda di me ero apparso da bravo "solato" quasi due anni fa in questo 3d da storia infinita.
però oggi ce l'ho qui sulla scrivania aperta e sto pensando se buttarla o tentare di risolvere il problema all'unità ottica che si è presentato: non legge più nulla :cry:
cercherò lo scontrino per capire se è ancora in garanzia, se non lo fosse poi proverò ad installare un'unità ottica di recupero.. sennò mi farò un bel regalo per natale!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da reka
...tentare di risolvere il problema all'unità ottica che si è presentato: non legge più nulla :cry:
A quanto pare siamo rimasti in pochi... e con gli stessi problemi!
Anche la mia D77 non legge più i DVD... i CD li mastica ma i DVD li sputa tutti (supporto non riconosciuto)....
Fortunatamente, quando l'ho acquistata, ho fatto l'estensione di garanzia da MW e quindi dovrebbero mettermela a posto gratis...
...anche se sto seriamente valutando di acquistare un lettore BD, per sfruttare al meglio in TV nuovo!
-
ho scoperto di avere ancora 4 mesi di garanzia!!
diciamo che per ora la sfrutto e penserò ad un nuovo acquisto nel nuovo anno .. magari qualche occasione post-festività si trova :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
@DADO-WRX:
Per via dello switch-off di Torino non prende più niente ?
Prova a fare la sintonia manuale escludendo il canale 61 che ho letto che su alcuni dispositivi manda in palla la lista canali...
Ch 22 (o 25) Rai mux 1 (o 5)
Ch 26 Rai mux 3
Ch 30 Rai mux 2
Ch 40 Rai mux 4
Ch 33 Rete A
Ch 36 Mediaset mux 2
Ch 49 Mediaset mux 4
Ch 52 Mediaset mux 1
Ch 50 D-Free
per citarne alcuni.
Ciao a tutti. Abito in provincia di Roma, e con il passaggio il 16 novembre
allo switch off non riesco più a sintonizzare i primi 3 canali Rai. In particolare non riesco a trovare nemmeno sui vari siti la giusta frequenza x Rai 1 che vada a genio al ns. catorcio: AIUTO !!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da reka
però oggi ce l'ho qui sulla scrivania aperta e sto pensando se buttarla o tentare di risolvere il problema all'unità ottica che si è presentato: non legge più nulla :cry:
La potresti usare a capodanno, la farcisci di fuochi d'artificio e fai brillare la tua D76.
Naturalmente sto scherzando, in bocca al lupo per la riparazione. Perchè non provi a chiedere un buono per un acquisto di un altro prodotto LG?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bibbibbo
Ciao a tutti. Abito in provincia di Roma, e con il passaggio il 16 novembre
allo switch off non riesco più a sintonizzare i primi 3 canali Rai. In particolare non riesco a trovare nemmeno sui vari siti la giusta frequenza x Rai 1 che vada a genio al ns. catorcio: AIUTO !!!:cry:
Da OTGTV.it:
VHF canale 9 (altresì detto E9) da Monte Mario
VHF canale 11 (altresì detto H1) da Monte Cavo
sennò, se proprio non prende, per un breve periodo (2 mesi?) Rai diffonde RAI1,2,3 su UHF canale 25. Questo lo prendi di sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Macco
Da OTGTV.it:
VHF canale 9 (altresì detto E9) da Monte Mario
VHF canale 11 (altresì detto H1) da Monte Cavo
sennò, se proprio non prende, per un breve periodo (2 mesi?) Rai diffonde RAI1,2,3 su UHF canale 25. Questo lo prendi di sicuro.
Allora, per il canale E mi da solo la lettera, senza il 9 e non trova nulla, su H1 e sul 25 si impalla su sintonizza ora e devo riavviare la station ! Tra parentesi se vado oltre l'80% per la sintonizzazione automatica cancella tutti i canali.:incazzed:
-
Ca%%arola, dici davvero??
La vedo male, allora.. :eek:
Io la mia D77 l'ho lasciata dai miei che non la usano praticamente mai e ancora non l'hanno accesa dopo lo switch-off. Però se nemmeno prende il canale 25 (un normalissimo UHF) stiamo freschi!
Per E e/o H1 hai messo banda a 7 Mhz? Per la VHF la banda è più stretta (8 Mhz è per la UHF only)
Prova..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Macco
Ca%%arola, dici davvero??
La vedo male, allora.. :eek:
Io la mia D77 l'ho lasciata dai miei che non la usano praticamente mai e ancora non l'hanno accesa dopo lo switch-off. Però se nemmeno prende il canale 25 (un normalissimo UHF) stiamo freschi!
Per E e/o H1 hai messo banda a 7 Mhz? Per la VHF la banda è più stretta (8 Mhz è per la UHF only)
Prova..
Niente da fare. Si blocca ! Con altri 2 decoder che non ricevevano la Rai ho risolto facendo la scansione dei canali impostando Germany invece che Italia link:http://raidigitale.wordpress.com/200...are-il-decoder. Forse per la Station vale la stessa cosa ma faccio la prova dopo le partite di champions league (non si sa mai...):D
-
Stò rompendo le scatole a lg continuamente per questa storia.
A me non prende canali nemmeno con sintonizzazione manuale ne mettendo altri canale tipo germania o paesi bassi.
Oggi finalmente una risposta che vi incollo qui sotto:
Gentile cliente,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che siamo a conoscenza del problema riscontrato con i MUX di alcune emittenti televisive tra cui All Music, stiamo provvedendo a risolvere il problema: a breve verra' inviato un'aggiornamento OTA risolutivo, nel frattempo Le consigliamo di effettuare la sintonizzazione manuale per la ricerca dei canali escludendo il MUX di All Music. Per ulteriori informazioni sui MUX della sua zona, La invitiamo a visionare il sito www.dgtvi.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreauno
...a breve verra' inviato un'aggiornamento OTA risolutivo...
Questa si che è una bella novità...anche se io la prenderei con le pinze visto il passato....
-
Switch-OFF Campania
Salve , volevo solo comunicare che oggi c'e' stato lo switch al digitale , ed il catorcio a retto (per il momento ) ,sta lavorando benino :D .
Sempre allo stesso modo , non deve mai arrivare al 100% la sinto , ma la si ferma al 98% e tutti i canali vengono visualizzati.
A proposito di switch , volevo segnalare che i mediaset HD can 5 e ita 1 , in visione con PLAT TV - PS3 sono un vero piacere da vedere praticamente perfetti , attendo LA7 e MTV , forse e' questa l'unica rivoluzione del DTT !!
Saluti
-
I canali in HD non si possono comunque registrare, vero? (da me c'è lo switch off tra poco meno di un anno)
-
Canali HD
Il catorcio non e' compatibile congli HD , si sentono ma non si vedono .
-
Infatti, quindi per registrare i canali in HD ne devo prendere un altro...