Pare che Sky si sia decisa a fare qualcosa per porre fine a questa situazione imbarazzante: stasera su Spagna Svezia si è attivato l’hdr.
Visualizzazione Stampabile
Pare che Sky si sia decisa a fare qualcosa per porre fine a questa situazione imbarazzante: stasera su Spagna Svezia si è attivato l’hdr.
Finalmente Sky ha risolto, stasera hdr attivo, l’operatrice tel Sky extra mi diceva che erano sommersi dalle segnalazioni del problema…
La qualità delle partite della coppa America è a dir poco infima, per usare un eufemismo.
Sconfortante.
Ma su sky q, nella partita in 4k,si vede il cronometro? Su rai 4k non c'è, su rai hd si!
Ciao a tutti, ma a voi capitano dei micro freeze in 4k? Lo sto notando soprattutto durante le partite dell'europeo. Come tv ho un LG OLED 55C8PLA.
Con un LG 55E6 li noto pure io, ma solo in 4k. Diciamo che durante una partita ne noto 3 o 4.
Ma interruzione della trasmissione nei tempi di recupero di Polonia Spagna ??
Ieri la qualità delle due partite era imbarazzante: quella in 4k sembrava HD e quella HD sembrava SD. E' evidente che hanno delle grosse limitazioni della banda, almeno dal satellite.
Si vedeva bene sia in 4k che in hd ....
Edit....
Ma voi avete ancora la possibilità di registrare da guida tv in 4K ?? prima lo si faceva selezionando replica ,desso nel mio skyq non cè + l'opzione , cè solo registra e basta
Da guida TV registrazioni solo in HD anche per me.
Allora , è probabilmente un bug , ho rifatto tutta la procedura di aggiornamento ,nonostante si abbia già l'ultima versione lo fa fare ,ed una volta fatto il riavvio è riapparso tutto come deve essere con tutte le opzioni , repliche , guida tv , on demand etc etc
Buono a sapersi e grazie. ;)