e come lo vedi il nas con il mediaplayer del tv ?Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Visualizzazione Stampabile
e come lo vedi il nas con il mediaplayer del tv ?Citazione:
come se fosse un disco condiviso del pc.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
La persona che me lo ha procurato mi ha configurato il disco in condivisione.
non chiedermi come ma lo vede
Certo ma tramite DLNA , ma l'amico chiedeva lumi sulla connessione tramite USB , quindi niente nas tramite usb a meno che non riesci ad installare SamyGOCitazione:
p.s. non te lo chiedo , lo so gia'
ragazzi leggete questa (traduzione automatica di google)
[fonte:http://sourceforge.net/apps/mediawik...net@TV_region]
Mentre la ricerca di modi per risolvere un problema con il mio Internet @ TV, per cui Facebook, Twitter, Picasa e Youtube sarebbe persistentemente dire 'Nuovo aggiornamento found' e istruire per spegnere e riaccendere il mio televisore senza eseguire l'aggiornamento richiesto, mi sono imbattuto in un modo di cambiare il vostro Internet @ TV preset regione in TV. Nel mio caso, la regione è stata impostata su 'Nessuno', il che significava vorrei solo avere accesso ad un numero molto limitato di applicazioni generiche. Significava anche la mia tv si connette a un server generico Samsung che non offre ancora le ultime software Internet @ TV (v2.359) che è richiesto da tali applicazioni non funzionanti, quindi, perché il problema potrebbe persistere! Passaggio alla regione del Regno Unito ha aggiornato il mio software Internet @ TV, ha aggiunto molte nuove applicazioni, mi ha dato accesso ad un App Store più grande, e consentito a tutte quelle applicazioni non funzionanti!
Versione corta (per hackers esperti)
È necessario modificare l'impostazione di Link sul Paese in Opzione Service Menu → Sub al paese di vostra scelta. L'opzione non è visibile per impostazione predefinita, è necessario attivare la modalità hotel, e il tentativo di clonare TV USB per consentire al completo menu secondario, proprio come si farebbe quando si abilita il PVR. Una volta fatto, Internet @ TV cambierà e aggiornare se stesso e avviare la connessione al server per la regione selezionata.
Versione lunga (per niubbi)
Queste istruzioni sono per la serie C (che potrebbero collaborare con altre serie, ma io ho solo provato con la serie C, in particolare con la mia TV UE32C6510). Si prega di fare molta attenzione come si può rompere il televisore, se non sai cosa stai facendo. PROCEDERE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!
Attivare il menu del televisore in modalità hotel. Con il televisore acceso, premere rapidamente Mute, 1, 1, 9, Enter sul telecomando. Verrà visualizzato il menu della modalità Hotel.
Con Hotel opzione Modalità evidenziato, premere ENTER sul telecomando, premere SINISTRA o DESTRA per accenderlo. Non modificare una qualsiasi delle altre opzioni.
Premere il tasto Power per spegnere il televisore.
Con il televisore spento, premere rapidamente Info, Menu, Mute, Power del telecomando. Il televisore si accende e visualizzare il menu di Servizio. Se così non fosse, spegnere la TV e riprovare. È necessario premere i pulsanti in successione MOLTO velocemente.
Da ora in poi, è importante seguire le istruzioni esattamente come sono elencati qui. NON UTILIZZARE LA SINISTRA / DESTRA per scorrere le opzioni, si può solo scorrere con UP / DOWN freccia. Se si preme il SINISTRA / DESTRA per errore, e si immette un'opzione non si desidera modificare, premere il tasto INVIO per fare un passo indietro.
Scorrere fino a controllo (freccia giù), e premere INVIO per entrare in quel menu.
Scorrere fino a opzione Hotel, premere INVIO;
Rimuovere tutti i dischi USB si può avere in allegato. Scorrere fino a TV Clone a USB, quindi premere INVIO. Si dice USB non è connesso, il che va bene. Premere INVIO per chiudere la finestra del messaggio. Lei non è effettivamente intenzione di farlo, ma questo passaggio è necessario aprire opzioni nascoste nel menu Opzioni Sub.
Premere il tasto BACK per passare su un livello di menu.
Scorrere fino all'opzione Sub, e premere INVIO.
Scorrere verso il basso sul Paese Link. Premere il tasto ENTER. Ora premere i pulsanti freccia SINISTRA o DESTRA per modificare in un altro paese di vostra scelta. Il mio era impostato su Nessuno, e sono passato a Regno Unito, che hanno il software più recente. Si potrebbe desiderare di provare gli altri. Premere il tasto Back quando si è pronti per tornare al menu.
Se il televisore non dispone di PVR (registrazione TV) abilitato, si può anche permettere qui! Scorri verso il basso (ATTENZIONE: NON UTILIZZARE Freccia sinistra / destra) per PVR supporto, premere INVIO, premere SINISTRA o freccia DESTRA per attivarlo. Premere il tasto BACK per tornare al menu. Se vivi in uno dei pochi paesi che può ricevere Gemstar (UK, Italia, ecc), si può anche abilitare il supporto Gemstar due opzioni in basso.
Quando avete finito, premere il tasto BACK per passare al livello di menu in alto, poi scorrere fino alla opzione Hotel e premere INVIO.
Scorrere fino a Hotel Mode (se non è già evidenziato), premere INVIO per selezionarlo e premere SINISTRA o DESTRA per attivare la modalità hotel off.
Premere il tasto Power per spegnere il televisore
Tutto qui. Ora la prossima volta che si entra Internet @ TV, si dirà che ha bisogno di aggiornamento. Si può eliminare alcuni servizi e installare qualche altro specifico per il paese che hai selezionato. Sarà anche installare l'ultima versione di Internet @ TV aggiornamento software disponibile sul server del paese selezionato. Internet @ TV può uscire e riavviare.
La prossima volta che si accede a Internet @ TV, fare clic su una delle applicazioni problematico (Facebook, Youtube, Twitter o Picasa). Si può (ancora) dire nuovo aggiornamento trovato; TV spegnere e riaccendere. Niente panico. Girare TV spegnere e riaccendere, quindi immettere Internet @ TV di nuovo. Si effettuerà un secondo aggiornamento.
Dopo tutti gli aggiornamenti sono stati installati, si avrà 2,359 versione del software di Internet @ TV, e Facebook, Twitter e così via funzionerà! Ricordarsi di creare un Internet @ TV ID, lo associano con il vostro Facebook, Twitter, Picasa e account youtube, ed effettuare il login con il tuo ID, prima di utilizzare le applicazioni.
Spero che troverete questo passo-passo utili.
Buongiorno ragazzi..
ho un Samsung ue40c6000 ho scaricato oggi il nuovo firmware 3007.1...sapete dirmi che migliorie o cambiamenti ci sono con questo nuovo aggiornamento?? precedentemente avevo il 3005.1
Grazie
@peppuzzen
con quella impostazione non solo la Internet@Tv si connette al server italiano di appstore della samsung, ma attiva anche la Nazione Italia (rendendola unica scelta automatica) quando si fa la memorizzazione automatica o manuale dei canali da antenna... in pratica (per i modelli europei) se selezioni Italia in quel campo, non dovrai più scegliere la nazione spagna o germania per la sintonia... in questo modo (attivando anche l'MHP) il TV europeo diventa a tutti gli effetti un modello Italiano ;)
@Labbaru
se ti posso dare un consiglio, io mi terrei il 3005.1 (non ci sono state migliorie nel 3006.2 e nel 3007.1). Il 3005.1 è l'ultima versione firmware poi con cui funziona l'easy hack tramite internet@tv...
ok grazie
Gianfiore cos'é l'easy hack?
Gianfiore, stai dicendo che cambiando il paese in ITALIA dal menu di servizio, è possibile attivare GuidePlus e PVR anche sui modelli Europei (ad esempio UE46C6000RWXXN)?
Hai provato per caso? Ne sei certo?
Non è che modificando il paese in ITALIA ci sarà il rischio di compromettere il funzionamento del televisore?
Thanks,
Kiks
Citazione:
Originariamente scritto da Davidedel984
E dove avresti letto che gli SQ sono superiori agli SS? Sono entrambi Samsung e non mi pare che si sia mai evidenziata una differente qualità a favore di nessuno dei due. E' comprovato invece che entrambi siano superiori agli AA e ai CN. :O
Sono solo supposizioni.Citazione:
Originariamente scritto da thegladiator
Grazie ragazzi, vi chiedevo della possibilità di connettere via porta USB dell'HDD, un Hard Disk autoalimentato, perchè provando con un WD autolimentato di un amico, ho notato che inserendo lo spinotto nella porta USB predetta, scoccava come una "piccola scintilla" materialmente anche visibile .....????:eek: E' normale che avvenga questo!!??.....:confused:
Ciò che invece non accadeva connettendo un altro HDD da 2,5' non autoalimentato.........
Ecco il perchè del mio DUBBIO....:rolleyes:
Quindi siamo sicuri che il nostro Samsung accetti questi HDD autoalimentati, senza provocare danni allo stesso TV???....
La scintilla che hai visto sicuramente è causata dalla massa dell'HD che connesso con il tv ha scaricato.
Non mi preoccuparei più di tanto.
Magari prima di collegare l'alimentatore dell'HD collegalo alla tv e poi accendi l'HD.
Questo HDTV è fantastico! Sono riuscito senza problemi ad aggiornare il firmware, abilitare PVR, TimeShift e GuidePlus :D
Dopo aver allentato le viti agli angoli del pannello e picchiettato sui punti incriminati, il pannello è adesso uniforme, senza clouding e con un leggerissimo accenno di luci spurie agli angoli, quasi impercettibile. :p
Spero continui così, anche se sono convinto che il calore sviluppato sulla parte sinistra del pannello (guardandolo frontalmente), corrispondente con la parte dedicata alle connessioni sul retro, abbia una parte importante nello sviluppo del clouding. :read:
Pannello SS07, definizione, colori e angolo di visione ottimi per un LCD a LED. :p
Ottimo HDTV, oltretutto abbinato al WD TV Live Hub! :D
il nas lo puoi vedere solo tramite lan, non tramite usb.