@Zatos
potresti provare a cambiare server dlna... io ne ho provati diversi ma devo dire che quasi tutti funzionano piuttosto bene con il lettore interno ai PK...
Visualizzazione Stampabile
@Zatos
potresti provare a cambiare server dlna... io ne ho provati diversi ma devo dire che quasi tutti funzionano piuttosto bene con il lettore interno ai PK...
Grazie nenny, però il mio utilizzo non è streaming tramite DLNA (i Mac non riconoscono questo standard) ma direttamente tramite l'USB con collegato un HD da 500Mb o 1Gb opportunamente formattati in Ntfs.
Sta cosa che non mi riconosca alcuni file .mkv (a volte solo l'audio) e spesso non mi "localizzi" correttamente la lingua (quando su mac parter di default in ITA) non me la spiego, help!
P.s.: in ogni caso nel menù della tv la possibilità di selezionare la lingua non c'è vero?
Grazie! ;)
Confermo che con il nuovo firmware il bug della scattosita' sul canale Mediaset Premium Calcio HD1 viene completamente risolto. Ho verificato Sabato sera con Juve vs Bologna e Domencia sera con Samp vs Inter :)Citazione:
Originariamente scritto da Seller
Guarda che per i mac c'è ad esempio eyeconnect, che è un ottimo dlna server...Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
A parte questo potrebbe essere che non è il massimo come compatibilità un mkv fatto con software mac, da leggere con questo TV. Ma mi sembra strano. Io non ho ancora provato a leggerli con HD, di solito uso il dlna, per cui dovrebbe rispondere qualcun'altro. Se non sbaglio Gatto Mannaro ha mac e pk980... prova a chiedere a lui...
Ho provato a collegare il mio HD con i file mkv "incriminati" ad un Samsung Led ultimo modello...NESSUN PROBLEMA di quelli da me riscontrati!!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
Bontà loro, quelli Samsung hanno quantomeno la possibilità di selezionare dal menù la lingua.
In nessun caso problemi di mancanza d'audio o messaggi di non lettura del formato.
Il probelma sta tutto nella tv, qualcuno ha già affrontato e risolto?
Grazie mille! ;)
Dopo lunghe riflessioni ho ordinato il 50pk980.
Adesso mi sto preparando ad accoglierlo al meglio :) .
Il mio problema sono le cuffie.
Se ho capito bene serve un adattatore da toslink ad analogico.
Quale di questi va bene? Non riesco a capire la differenza.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
http://www.solisto.de/en/homeaudio/solistodac-4all
A me parrebbe superiore quest'ultimo. Grazie.
Rimuovi i links alla baia, sono vietati da regolamento.
il pk 350 legge H.D. di 2Tb?
nel caso di risposta negativa qual'è il limite massimo di capienza ?
Potresti anche usare delle cuffie bluetooth. Io ho preso delle cuffie sony su Amazon in offerta a 35 eur con cui mi trovo benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Neuro74
ciao
Io ne avevo collegato uno da 2Tb e non me l'ha riconosciuto,Citazione:
Originariamente scritto da seansean
mentre quello da 1Tb si! ;)
Qualche anima pia che utilizza file mkv tramite l'ingresso USB che può aiutarmi? :cry:
salve a tutti....
ho da pochissimo acquistato il 50pk350 a 549 euro.... :D
una domanda,
In una bustina di plastica nello scatolo ho trovato delle piccole placchette metalliche rivestite con plastica che si agganciano tra di loro ad incastro, a cosa servono????
Sono nuclei di ferrite da mettere sul cavo di alimentazione.
Ne trovi cenno all'inizio del manuale.
ehmm...dove l'hai trovato a quel prezzo???:D
Citazione:
Originariamente scritto da vinc88
Interesserebbe anche a me,il prezzo è invitante!! sono giorni che penso al 50pk350 l'unico mio dubbio essendo ignorante in materia sono i vari difetti dovuti allo stampaggio o imput lag visto che l'uso principale che ne farei è il gaming son la ps3...sapete darmi qualche consiglio? poi ho letto in giro della "calibrazione" ma non ci ho capito una mazza...
Grazie :)
Input lag non saprei magari su dday nelle loro liste appare ma stampaggio zero problemi