Su skyQ partita Italia niente hdr, solo 4k scuro, tristezza.
Visualizzazione Stampabile
Su skyQ partita Italia niente hdr, solo 4k scuro, tristezza.
Guarda , la presentazione era scurissima , infatti su rai 4k era moolto meglio oltre che essere corretta come visione , stranamente poi quando è iniziata la partita il quadro visivo è diventato pressochè uguale tra sky e rai 4k o controllato + volte .
Ovviamente stessa impostazione per entrambi gli ingressi (sat e skyQ )
L' HDR HLG si è sempre attivato, tuttavia la luminosità è decisamente bassa
No, nel mio caso niente hdr, solo 4k, partita di ieri e quelle di oggi, eppure è sempre partito hdr hlg per gli eventi in diretta, partite ecc, fino a ieri, (LG oled c7). Davvero molto molto strano che ad alcuni parta l’hdr e ad altri no, con catene perfettamente funzionanti.
Io su c8 passa in 4k hdr hlg correttamente con skyq , magari un riavvio del decoder potrebbe aiutare
Le partite dell'europeo le hai visionate in 4K HDR? Se la risposta è affermativa allora è un problema del mio decoder. Pensavo fosse una problematica comune a tutti.
Si 4k hdr hlg
Niente hdr anche oggi, sugli altri programmi si attiva regolarmente, solo con le partite degli europei nisba, boh non so cosa pensare…
Sempre visto anch'io tutte le partite in 4k HDR fino ad adesso.
Non sono il solo, su digital forum hanno aperto una discussione su questo problema, ad alcuni si attiva ad altri no, io ho il nuovo decoder Sky q con fw 150, i vostri sono aggiornati al 160?
si aggiornato al 160.... anche la partita che sta andando in questo momento (scozia rep ceca) è in HDR......
Anche io nuovo decoder Sky q platinum 1 tera aggiornato software 160 niente hdr sulle partite fino ad ora.
Lo avevo già notato anche su alcuni contenuti on demand tipo la serie su Totti, Jerry Maguire e altri che riportano la dicitura hdr ma non si attiva.
Per gli eventi in diretta è la prima volta che mi capita.
Mai avuto problemi con il vecchio decoder da 2 tera.
Sempre ottimo servizio da Sky......