il 46 pollici?Citazione:
Originariamente scritto da Davidoskji
Visualizzazione Stampabile
il 46 pollici?Citazione:
Originariamente scritto da Davidoskji
sisi ho sbagliato a scrivere,intendevo il 46
Abbandono la nave, trovo questi messaggi, a dir poco, disarmanti.
Mamma mia ragazzi...
Scusate se vado un po fuori argomento ma sapete dirmi mun sito (anche in pvt) dove ordinare e ritirare di persona in zona milano oppure un sito che permette spedizione e ritiro presso la sede del corriere e non con consegna a domnicilio, sono praticamente sempre fuori casa.
Grazie mille!!!!!!!!
Come non quotarti Mauro, nonostante sia un possessore di questo tv, proprio non riesco a partecipare assiduamente a questo thread:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Allora partecipate a quello "ufficiale":Citazione:
Originariamente scritto da robwin
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135531
Tanto questo.. se continua così.. avrà vita breve..;)
Perbacco....vi ho lasciato per una quindicina di giorni e ancora state sempre a fare gli stessi confronti e gli stessi riferimenti?
Ormai del B7000 si sà vita, morte e miracoli quindi è inutile costruirci sopra l'immagine della TV perfetta o della TV peggiore del mondo.....il problema principale di questo TV è il prezzo, se fosse stato venduto a 1500 euro nessuno si sarebbe mai lamentato.
I difetti ci sono e nessuno lo può negare ma ci sono anche dei notevoli pregi, per qualcuno i difetti non sono così importanti e ci convive senza problemi per altri invece (vedi me) alla lunga lasciano l'amaro in bocca (ed io infatti sono ritornato sul plasma).
Globalmente gli darei cmq un bel 8 pieno! Tra gli LCD rimane un'ottima scelta se lo si trova ad un prezzo onesto.
Sono d'accordo con te. Uno degli errori del topic secondo me continua ad essere la demonizzazione di difetti che ci sono indubbiamente, ma sono quelli dell'LCD, non quelli del Luxia...Onestamente non mi sembra che ci sia molto di meglio tra i tv a cristalli liquidi in commercio e lo dico col rammarico di chi vorrebbe avere il tv nuovo in salotto da ormai un po di mesi...
Da videogiocatore continuo a non saper dove sbattere la testa!
Prendere un Kuro e rinunciare a giocare assiduamente per dei mesi mi pare assurdo, il B7000 me lo hai demolito tu con la prova flipper.
Ormai attendo B8000 e Z5500 con flebili speranze.
Io sono tornato sul Kuro perchè la differenza era di appena 300 euro visto che lo avevo pagato caro all'inizio il B7000 quindi non ci ho pensato molto al cambio però se lo avessi pagato 1000 euro in meno il discorso cambiava ;) .
Ragazzi scusate, so che nella discussione se ne sarà parlato tantissimo, mi sapete dire la differenza tra il B6000 e il B7000, un mio amico vuole vendere il B7000 (una settimana di vita) e non so se prendere il 7000 usato o il 6000 nuovo, solo che devo dare una risposta velocemente e non ho tempo di leggere.
La differenza è solo nella parte wireless (DLNA) o c'è altro?
Grazie mille!!!!!!!!
Esatto....a livello video sono ugualiCitazione:
Originariamente scritto da davidoff70
@Mauro......Come non quotartiCitazione:
Abbandono la nave, trovo questi messaggi, a dir poco, disarmanti.
Ciao
Quindi pannello e elettronica insomma wireless a parte è lo stesso identico tv?Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Al 6000 ci posso attaccare una chiavetta wireless e se si deve essere samsung o va bene anche altre marche?
Se si può usare la chiavetta wireless che limitazioni avrei rispetto al 7000?
Scusate ancora ma devo dare risposta entro stasera.
Grazie.
dovresti domandarti prima della chiavetta wireless (feature ormai indispensabile per un tv, lol):Citazione:
Originariamente scritto da davidoff70
a) perche' lo vende cosi' in fretta?
b) ... a piacere
c) .... a piacere
azz ho letto male il titolo del 3d chiedo VENIA!!!!!
Cmq leggervi che vi lamentate di un pannello led mi fa dubitare se passare a lcd o rimanere al plasma !!!!
Chiariamo un punto (che esula completamente dai samsung, ma mi pare non sia chiaro a tutti): il fatto che la retroilluminazione (o illuminazione periferica) sia a led non implica affatto che la tv sia migliore di un modello CCFL (con lampade a fluorescenza).
I led, di per sé, assicurano solo un minore consumo, una migliore fedeltà cromatica (ma non bastano per assicurare poi una resa globalmente migliore) ed una maggiore durata (inutile: è praticamente impossibile arrivare anche solo alle 60.000 ore di un lcd con illuminazione CCFL, la tv si romperà prima, o si cambierà prima), stop, per tutti i restanti aspetti l'illuminazione a led non cambia assolutamente nulla.