Visualizzazione Stampabile
-
Comunque se guardo da guida , ondemand lo vedo taggato 4k senza il tag hdr , se invece ci si riferisce a quando inizia il film , credo sia la promo standard per i contenuti 4k ondemand
-
Come ti dicevo, esiste anche la sigla per i soli 4K, con colori non sbagliati e scritta 4K senza HDR.
Da Guida intendi nel decoder? App? Web?
-
Decoder , io per ora nei titoli visionati non ho trovato errori ( spot ondemand ) , salvo il film citato da te
-
GP F1: qualcuno riesce a vederlo in 4K?
Premendo il tasto verde a me esce solo a possibilità di vedere il camera car
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fire
No, non va! C’è una partita in 4k quindi F1 in HD......
Assurdo che non riescano a trasmettere 2 cose in contemporanea in UHD
-
Pensavo fosse un mio problema.
INACCETTABILE!
-
Citazione:
fire
Pensavo fosse un mio problema.
INACCETTABILE!
ahh ecco! stavo giusto impazzendo non capivo.. poi mi sono detto fammi cercare in rete
INACCETTABILE E TRUFFALDINO! questo non lo dicono però in fase di stipula contratto..e anzi una decina di minuti fa credo sia uscito anche il banner "sei cliente sky via satellite? guarda in 4k" non sono le parole esatte ma più o meno diceva questo..!!
-
Citazione:
fire
I trogloditi di Sky hanno preferito far vedere una partita di seconda fascia ovvero Sassuolo - Atalanta e più tardi ancora calcio con la partita del Manchester United.
Il GP in 4K lo puoi vedere alle 21:00 :mad:
-
Citazione:
Click
ahh ecco! stavo giusto impazzendo non capivo.. poi mi sono detto fammi cercare in rete
INACCETTABILE E TRUFFALDINO! questo non lo dicono però in fase di stipula contratto..e anzi una decina di minuti fa credo sia uscito anche il banner "sei cliente sky via satellite? guarda in 4k" non sono le parole esatte ma più o meno diceva questo..!!
Infatti oggi Sky s’è dimostrata “La corrida - Dilettanti allo sbaraglio…”
Speriamo che presto Amazon possa acquistare i diritti della f1.
-
Citazione:
Progressive
Infatti oggi Sky s’è dimostrata “La corrida - Dilettanti allo sbaraglio…”
Speriamo che presto Amazon possa acquistare i diritti della f1.
no vabbè.. non mi esprimo verrei bannato.. INAMMISSIBILE!
-
Credo si beccheranno una sfilza di reclami... così non va proprio!
-
Fate i bravi su,
adesso regalano il pacchetto calcio per 3 mesi :mc:
-
Citazione:
ellebiser
Credo si beccheranno una sfilza di reclami... così non va proprio!
sarebbe il minimo.. io ho stipulato il contratto giovedi scorso quasi esclusivamente per vedermi la F1 in 4K sul mio nuovissimo Sony
e loro cosa fanno vedere in 4K il sassuolo?
-
Citazione:
Progressive
I trogloditi di Sky hanno preferito far vedere una partita di seconda fascia ovvero Sassuolo - Atalanta e più tardi ancora calcio con la partita del Manchester United.
Il GP in 4K lo puoi vedere alle 21:00 :mad:
progressive ciao
come fai sapere delle 21? come si fa a sapere dove e quando trasmettono in 4K ? ( non sono ancora pratico)
ciao e grazie
-
Per la F1, dal menu devi andare in Sport>F1 e lì trovi la programmazione del prossimo futuro e nelle info dei programmi vedi a che risoluzione trasmettono e puoi programmare la registrazione.