Visualizzazione Stampabile
-
Molto meglio rispetto alle precedenti recensioni soprattutto perché si comincia ad apprendere qual è l’approccio più corretto di calibrazione, ma continuano ad esserci dei difettucci di gioventù:
- Riduzione digitale del rumore sempre presente tranne che in modalità 60Hz/PC
- Uniformità pannello con aloni tinta magenta e verdi contemporaneamente presenti
- Perdita di dettaglio con zone più scure ai lati schermo rispetto al centro
- Near Black instabile
-
Esatto, come scritto nell'articolo LG è solo alla seconda iterazione. Penso che per il reference level si debba aspettare ancora del tempo (non eccessivo imho). Buona la strada intrapresa comunque, il primo passo è levare sto form-factor curvo però perchè l'uniformità del pannello è quanto meno fondamentale.
-
Tenete presente che con ogni probabilità a breve verrà veicolato un nuovo firmware per il 930 che dovrebbe migliorare drasticamente l'uniformità del pannello e la velocità di risposta ai comandi (per il modello statunitense è cosa già avvenuta).
-
Chissà se ci faranno anche i TV con questo :eek::
https://www.youtube.com/watch?v=aLCGBuT5vBQ
-
Ragazzi ma se dovessi comprare una TV massimo tra 1-2 mesi, sicuramente dopo natale, ce la farei a prendere un oled piu maturo e a prezzo umano? chiedo troppo? :D
Altrimenti non so proprio cosa fare. Se esistessero ancora i 42 GT60 a 700 euro come 2 mesi fa, non avrei dubbi, prenderei una tv di transizione da rivendere subito... ma adesso proprio sono in empasse. Di sicuro 2500 per questo 930 mi sembrano eccessivi
-
Vedrai che tra 2 mesi il 930 a 2000 lo troverai, ci sara' piu scorta e causa vendite inferiori il prezzo automaticamente si abbassa!
-
-
Nientemeno che il 975 con diamantini sulla base :D !
Cosa sono franchi? Insomma la svizzera sembra essere il paradiso dell'OLED per qualche motivo
-
E già. ..il bello è che solitamente trovare qualcosa di economico in svizzera. ..è una vera impresa !! Comunque bello schermo. .ma effettivamente i pixel li notavo più che in altri fhd a immagine ferma..non so perché. ..comunque se devo cambiare il mio vecchio plasma lo farò Per un 4k. . ..oled ovviamente !
-
Io questi 980-70-75 piu li guardo e piu mi sembra che siano piu curvi del 930, e con una forma strana, non cilindrica, boh sara' la base che mi inganna...
-
A me ha fatto l'impressione opposta di presenza..meno curvo del 930 che avevo visto la volta scorsa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Corsaro77
Foto di 10 minuti
Poco più di 1650 euro...
Ottimo comunque, sicuro non sia un prezzo riservato al modello esposto ?
-
Citazione:
f_carone
Molto meglio rispetto alle precedenti recensioni soprattutto perché si comincia ad apprendere qual è l’approccio più corretto di calibrazione, ma continuano ad esserci dei difettucci di gioventù:
- Riduzione digitale del rumore sempre presente tranne che in modalità 60Hz/PC
- Uniformità pannello con aloni tinta magenta e verdi contemporaneam..........[CUT]
ahia.....
-
Citazione:
fabio2678
Ottimo comunque, sicuro non sia un prezzo riservato al modello esposto ?
Beh, comunque è un prezzaccio..... se confrontato con i 55" che puoi acquistare in Italia con la medesima cifra!
-
Oggi in un piccolo centro commerciale
http://s29.postimg.org/ftw9ns1dv/20141224_131904.jpg
930 a poco più di 2050euro..