Visualizzazione Stampabile
-
Beh, che ti devo dire a noi quaggiù ce le fanno pagare di meno... però ogni tanto ci rifilano qualcuna ammaccata ;)... scherzo, ha ha ha...
Io l'ho presa su amazon a 30€ ed è arrivata talmente perfetta, stranamente, visto la "scalogna" e la insulsa confezione di az, che quasi quasi son contento di averla pagata di piu...
-
Volevo prendere Ninja Turtles in steelbook in Francia su Amazon ma
la steel è finita sotto indagine perché un acquirente ha detto che la descrizione non è conforme a quello che ti arriva.
-
ce l'ha anche fnac volendo
-
Si lo so ma tra poco la metteranno in vendita. Adesso voglio sapere cosa ha che non va.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
Si lo so ma tra poco la metteranno in vendita. Adesso voglio sapere cosa ha che non va.
Ma è in vendita da un po'... Io ce l'ho ma non ha nulla di strano. L'unica cosa è che il dvd, al contrario dei BD, non ha ITA..
-
Ma si lo so l'avevo segnalato io.Adesso non è in vendita per i motivi sopracitati ma tra un po tornerà nuovamente. Poi se l'unico problema è quello non capisco tutte ste indagini chr devono fare.
-
Per la cronaca Seventh Son sull'amazzone crucca si è abbassato a 28.99.
-
Riporto volentieri la richiesta di jfk78 in altra sezione e posto la lista delle SB che ho comperato oggi:
A €9.90
Orgoglio e Pregiudizio LE, Rambo First Blood LE, The Blues Brothers LE, Lo Squalo LE.
A €7.90
Sin City, Il Lato Positivo, Shadowhunters SE, Master and Commander, Ender's Game SE, La Passione di Cristo Def. Edit., Cloud Atlas.
ma c'erano anche altri titoli tra cui American Gangster LE.
-
Citazione:
jfk78
E uscita la steel di Jupiter ascending anche in Francia. Il dubbio è: sarà più probabile che ci sia in Francia o in Germania la nostra lingua? O ambedue le nazioni?
Quella su azFR non è più una steelbook; la steelbook è ora esclusiva di fnac: http://video.fnac.com/a8242379/Jupit...-Tatum-Blu-Ray (sempre ammesso che abbia audio ITA, ovviamente)
-
Citazione:
MauroF500
Riporto volentieri la richiesta di jfk78 in altra sezione e posto la lista delle SB che ho comperato oggi:
A €9.90
Orgoglio e Pregiudizio LE, Rambo First Blood LE, The Blues Brothers LE, Lo Squalo LE.
A €7.90
Sin City, Il Lato Positivo, Shadowhunters SE, Master and Commander, Ender's Game SE, La Passione di Cristo Def. Edit., Cloud Atl..........[CUT]
Ok grazie.....buonissimo prezzo.
-
Citazione:
bradipolpo
Che barba devo disdire solo una parte...visto che insieme ci sono Gli spietati.
-
il mistero di sleepy hollow in pre-order su zavvi c'è qualche possibilità che abbia audio ita?
-
-
Scusami dove hai preso le steel ita a quel prezzo?
-
Le ho prese all'Euronics, ci sono parecchie SB a quel prezzo.