Mi sembra strano non averla vista, ma è grande?! Riesci a farmi una foto o chiedo troppo? Non vorrei averla buttata con la scatola!!!! :eek: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra strano non averla vista, ma è grande?! Riesci a farmi una foto o chiedo troppo? Non vorrei averla buttata con la scatola!!!! :eek: :rolleyes:Citazione:
anche per ricaricare gli occhiali...di fatto per chi come me ad esempio no n usa wifi è una utilissima prolungaCitazione:
non è grande...riesci a vederlo sul manuale a pag.2...il disegnino dove c'è scritto reteCitazione:
Originariamente scritto da Sim-1
Appena torno a casa guardo. Temo veramente di avere buttato via sta basetta.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Lucio,
Potresti postare i tuoi setting nella tabella (i tuoi personali e quelli della calibrazione).
Grazie,
Julien.
@Sim: La basetta è abbastanza grande, vedrai che non l'hai buttata via!!!;)
ho messo i miei personali che si limitano a regolazioni base e i dati che per il momento ricordo a memoria della calibrazione ISF...domani li completo con tutti i dati(per la Isf...per l'altra sono tutti i sottomenu tranne gamma di default)Citazione:
Grazie mille ;)
Eccotela... non puoi non averla vista!Citazione:
Originariamente scritto da Sim-1
http://www.areadvd.de/images/2011/Pa...ANStation2.jpg
Grazie 1.000!!! Stasera verifico! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ragazzi sapete dirmi le caratteristiche tecniche della chiavetta WiFi inclusa col VT30? E' di tipo N? Si riesce ad avere il DLNA col WiFi?
Grazie,
Marco.
Vi prego aiutatemi? Oggi ho comprato un Hdd da 1t USB 3.0 autoalimentato della iomega, dopo averci sbattuto per farlo riconoscere al vt30 mi sono arreso, penso non sia compatibile. Domani lo cambio, qualcuno che usa mkv via USB sa consigliarmi un hd compatibile... Inoltre volevo farvi un altra domanda: prendendo il lettore blu-ray panasonic il 310 e utilizzando la USB del lettore, gli mkv vanno a 24? Grazie per il vostro aiuto
Raga qualcuno mi consiglia come settare al meglio il decoder di mysky hd pwr quanto concerne il suo menu impostazioni ed anche la xbox 360 (livello di riferimento e spazio colore)? Tnx
Ciao WaRaf, ma ti han già ridato la tv? qualche news?
Intanto io ho ricontattato il centro assistenza, vengono a ritirarlo per fare un po' di test next week...il difetto non è per niente sparito
Mike, io ho usato un Western Digital My Passport, ma, se posso darti un consiglio, è meglio utilizzare un Media Player (tipo Popcorn o WDTV Live) che sicuramente è mooooolto più performante del player caricato sul Pana che non è un granché.
Con un Popcorn o un WDTV Live o similare riesci inoltre a far girare Blu-ray iso senza problemi con ottima qualità dell'immagine.