Visualizzazione Stampabile
-
@lennox:
perchè non essendo LX70D certificato per la CAM questi sono i problemini che può dare...
Come giustamente ha detto il mod qui "giace" il 3d della DS, per parlare del Pioneer prova a cercare se c'è il 3d specifico per il tuo modello; in alternativa esiste quello del DVR-550HX (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78277) che condivide buona parte del sw e delle funzionalità.
-
Ragazzi oggi ho provato a risintonizzare i canali ed ora sono spariti tutti i canali digitali! Non ne trova più nemmeno uno...
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, a scollegare il decoder, ho ricontrollato mille volte che tutti i parametri fossero giusti, ma niente :(
Qualcun altro con lo stesso problema?
-
E' già successo, purtroppo :rolleyes:.
Leggi i post dal 3932 al 3939... in qualche modo si riesce a mettere una "toppa" al problema (l'ennesimo di questo gioiello della tecnica)...
Ciao :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche io ho (purtroppo) acquistato il "catorcio".
Qualche giorno fa è successo anche sul mio esemplare la cancellazione totale di tutti i canali digitali e dopo una quindicina di tentativi di scansione finalmente li ha ripresi (chissà quale "bit" si disincaglia quando succede così).
Purtroppo da ieri all'accensione mi da schermo nero e scritta "OTA UPDATE" sul display, per ore.
Ho provato a staccare la spina, staccare l'antenna e lasciarlo così anche per una giornata intera ma non c'è niente da fare.
Avete consigli, prove da fare prima ch'io prenda la decisione "estrema" e lo polverizzi?
Sono un po' stufo di questa schifezza (LG ha chiuso con me e darò lo stesso consiglio a tutti quelli che conosco) e malgrado mi bruci buttare al secchio insieme al catorcio i circa 500 euro che mi è costato 2 anni e mezzo fa, ho deciso di sbarazzarmene per passare a qualcos'altro perché credo che anche se lo porto in assistenza (c'è già stato per sostituzione masterizzatore in garanzia circa un anno fa ma stavolta dovrei pagare), sarà sempre una fonte di problemi e di costi.
Dove posso cercare per trovare qualcosa che sia adatto alle mie esigenze e alle mie tasche? Esiste da qualche parte su web una tabella comparativa tra le varie marche/modelli, magari redatta dagli utenti e non da chi accende gli apparati sotto test solo per pochi minuti, il tempo di scrivere una recensione?
Grazie mille
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da Er4seR
Ragazzi oggi ho provato a risintonizzare i canali ed ora sono spariti tutti i canali digitali! Non ne trova più nemmeno uno...
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, a scollegare il decoder, ho ricontrollato mille volte che tutti i parametri fossero giusti, ma niente :(
Qualcun altro con lo stesso problema?
-
conte64, questa è una discussione "ufficiale". Si parla solo del prodotto in oggetto, senza fare confronti... e solo con argomenti tecnici.
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Inoltre, evita le quotature integrali, come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Chiedo scusa per i miei errori da novellino. Cercherò di ricordami le tue raccomandazioni la prossima volta.
Grazie!
P.S.: non ho fatto confronti, ho solo chiesto dove posso trovarne :-)
-
Ieri dopo numerosi tentativi sono finalmente riuscito a risintonizzare i canali, solo che mancavano tutti i canali rai :(
Ho rifatto la sintonizzazione e ho perso tutto di nuovo...
Qualcuno mi fa una donazione per permettermi l'acquisto di un nuovo recorder ? :D
Bugs bunny, mi puoi linkare i post? Purtroppo non sono capace a ritrovarli... Mi faresti un grosso piacere!
-
Dai, non c'è il caso di linkare post...
Siamo a pagina 265 e basta tornare indietro di 2 pagine ;)
Ciao :)
-
Nota le moderatore: le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Ops, mi sono accorto ora che i numeri che hai postato sono scritti a lato del post... Io credevo si ottenessero dall'URL! In ogni caso grazie ;)
Ho un nuovo problema e decisamente assurdo, ma non so se dipende dal telecomando o dalla tv: ho sempre usato il telecomando del decoder per comandare anche la tv, ma da oggi non funziona più. Riesco a comandare solo la d-station... Anche questa è una cosa "normale" o sono il primo a cui capita?. Il telecomando del televisore funziona senza problemi per cui non credo che sia rotto il ricevitore IR
-
Probabilmente il telecomando ha perso la programmazione specifica per il tuo tv.
Guarda nel manuale d'uso della DS c'è un'apposita procedura per impostare il modello di tv da comandare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Er4seR
Ciao e benvenuto a bordo...
penso di essere stato il primo a segnalare qui sul forum questo problema,
forse perchè Torino è stata una dei primi a subire lo switch over.
Apparentemente non c'è nulla da fare, ho provato tutto ciò che mi saltava in mente: togliere la corrente per 10 minuti, per una notte, per diversi giorni, fare il reset, sintonizzazioni ne avrò fatte almeno 100, qualcuna con cavo antenna scollegato e subito dopo ricollegato, stoppare la scansione dei canali in anticipo ma con il risultato di non poter vedere, ovviamentem, tutti i canali dgt.
L'unica soluzione è quella di armarsi di pazienza e fare una ricerca manuale dei canali.
Ora sto valutando di orientarmi verso un Sony o Panasonic, si sta avvicinando il momento in cui la d-station vedrà da vicino il posto per cui è stata prodotta: LA PATTUMIERA DELL'INDIFFERENZIATO... che nervi aver speso tre anni fa quei soldi e ritrovarsi ora con niente, sono consapevole che lo sbaglio è stato mio perchè non l'ho restituita quando si poteva. Ora mai più niente mi porterà ad acquistare LG.
-
Il mio problema è che non mi fa aggiungere i canali manualmente... :(
-
Se è come è successo a me, anch'io pensavo la stessa cosa.
Prova in questo modo:
Setup --> aggiungi canali --> -7 D oppure -8 D --> scorri avanti dove ci sono le lettere e fermati sui numeri --> il catorcio ti avviserà con "Sint. ora" (o qualcosa del genere che adesso non ricordo con esattezza) e poi attendi perchè a questo punto può sembrare bloccato ma se non trova un canale la scritta va via, oppure se non trova segnale scrive "nessun segnale" o per ultimo se trova un canale permi OK per memorizzarlo.
La prima volta pensavo che il catorcio si bloccasse e quindi pensavo che fossi impossibilitato ad aggiungere manualmente i canali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DADO-WRX
Se è come è successo a me, anch'io pensavo la stessa cosa.
Prova in questo modo:
E' un perenne "no signal".... Che intendi per -7/-8D?
-
dopo che selezioni "add channel" ci sono tre opzioni:
analog
D -7Mhz
D -8Mhz