Evidentemente hai l'occhio + sensibile del mio, con il vecchio firmware se ne era accorta pure mai moglie che non distingue un segnale analogico dal digitale...:D
Oggi ci siamo guardati transformer 2 in 24p e non ho notato microscatti...
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente hai l'occhio + sensibile del mio, con il vecchio firmware se ne era accorta pure mai moglie che non distingue un segnale analogico dal digitale...:D
Oggi ci siamo guardati transformer 2 in 24p e non ho notato microscatti...
Ma scusate un po'....dove e' che si scaricano gli aggiornamenti del firmware che ci sto uscendo pazzo per trovarli sulla rete ma nisba!!!!
Il mio 42G10E ha li firmware 1209......quale e che vantaggi mi darebbe un aggiornamento???:confused: :confused: Grazie!!!;)
Se cerchi nel 3ad trovi tutto, e un post fa o due ho postato il link ad un forum gemello danese con la release note dei vari firmware.
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
ma che tu sappia il 1209 è introvabile come file da scaricare?
No, mi dispiace ho la tv da solo 1 mese.
Scusa ma nn ho capito un acca.....dove sono i link per scaricare sto benedetto firmware????Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Sto lumando il modello 50G10 della Panasonic...mi dite due ragioni per comprarlo e due invece per astenermi? Grazie
Allora:Citazione:
Originariamente scritto da giggettino
1)A meno che tu non conosca il danese usa il traduttore di google e fagli tradurre dal danese alla lingua che vuoi questo link
http://www.flatpanels.dk/flatforum/v...ic.php?t=12827
2)All'interno di quel link un certo kje ha postato il link da dove scaricarlo
NB:Ti faccio fare questi passaggi in modo che se bricchi qualcosa poi non dai la colpa a me....:)
aPpena arrivato il g10 con software 1213.ma in standby quando lo riaccendo tenendo il tasto schiacciato e' normale che lampeggia la luce verde per un po'?
Salve ragazzi,
Vi ridisturbo per una delle mie turbe da G10...
Dunque, abitando nel Lazio(Latina), oggi è avvenuto lo switch off e, come da copione ho eseguito alcune scansioni automatiche dei canali ed ho notato che:
Fancendo la scansione tramite i comandi "aggiorna lista canali" e "scansione automatica" non trova i canali hd, li trova solo tramite il comando "aggiungi canali HD".
Ho letto però, nelle innumerevoli pagine di questo 3d, che il suddetto comando manda il tivù in Shop mode, causandone un decadimento qualitativo. ora, da quello che mi è sembrato le due modalità -casa e negozio- non sono altro che preimpostazioni di base, l'una ad esempio parte in normale, con contrasto x e saturazione y, l'atro parte in dinamica contrasto z saturazione k ecc.. quindi non vedrei dove e come possa peggiorare la qualità video potendo poi in ogni momento regolare manualmente le singole impostazioni.
Un confronto diretto tra le due modalità mi è impossibile, inquanto il segnale digitale è molto vario, a volte buono, altre volte pessimo quindi sarebbe inutile star li a contar fosfori...
Chiedo gentilmente lumi sulla questione casa/negozio, conferme o smentite della mia tesi, qualsiasi cosa certa da chi è più esperto di me.
Buona serata e grazie
scusate...risolto...
Aspita questa mi è nuova, mi linki qualcuno che ne parla ?Citazione:
Originariamente scritto da Dottor_d
Cmq per ritornare alla selezione Casa/Ufficio bisogna passare per un reset totale.
Beh se è solo la differenza tra i preset è una cavolata allora.
Salve a tutti,
ho appena acquistato il PANASONIC TX-P42G10E.
La versione SW correntemente installata è la 1206.
In questo forum leggo che l'ultima disponibile dovrebbe essere la 1215.
Nel menu del televisore cè la voce specifica "Aggiorna software".
Lanciando tale procedura il risultato finale è che non viene trovato nessun nuovo SW.
Ora mi chiedo :
1) dove si è scoperto che l'ultimo SW disponibile è il 1215.
2) Quali sono le correzioni apportate da tale SW ?
3) Esiste un procedura ufficiale PANASONIC che descrive dove prelevare il nuovo SW ?
4) Esiste un procedura ufficiale PANASONIC che descrive come aggiornare il SW ?
Grazie in anticipo
Stefano
ma se hai letto la discussione come dici noterai che 3 post fa ho linkato il firmware nuovo e che ho risposto alle stesse tue domande a un altro utente .:)
Ciao a tutti, ho il 46" G10, sto scaricando il firmware aggiornamento per panasonic, seguendo le istruzioni del famoso Kje. qualcuno l'ha già fatto, è andato bene, non corriamo nessun rischio? :eek:
è giusta la procedura: 1.formattare la SD 2.copiare il file "sddl.sec" 3.inserire la SD nello slot 4.seguire le indicazioni ?
grazie