Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarcosJ
Ma che assurdita', io ancora devo riuscire a vedere l'E6, qui dalle mie parti (provincia napoli) nemmeno l'ombra e qualche punto vendita Euronics continua a vendere come "New Oled 2016" EG920 a 2699 Euro e l'EG910 a 1699 Euro...stanno addirittura sul volantino
Idem con patatine ad Arezzo.
ieri ho visto offerte imperdibili.:)
un 910 a 1700, un 65 960 scontatissimo da 5.000 a 4.000
da unieuro 1700 il 910, 1980 il b6, 2.300 il 920.
nessuna traccia dell'E6, non sono ancora riuscito a vederlo.
-
Citazione:
NeoSundek
La lista dei negozi la trovi in ultima pagina.
Il 55" parte da un prezzo di 2.980 ( che è il prezzo online) - il 22% quindi ho fatto lo stesso ragionamento per il 65"
Sì, ma non devi togliere il 22% dal prezzo di listino, altrimenti il 55 costerebbe 2324. Si deve dividere per 1,22 per ottenere il prezzo senza iva, ecco perché il 65 sta a 4082... Infatti poi aggiungendo il 22% a 4082 si torna a 4980. :)
-
Citazione:
BARXO
Se capiti dalle parti di sesto fiorentino l'euronics li lo aveva, è l unico negozio dove ho visto dal vivo la famosa soundbar!!
Sempre che nel frattempo non sia stato venduto...
invece nei mediaworld di zona Firenze sullo stand oled continuano ad esserci più lcd che altro, massimo 2 modelli oled ovviamente non serie nuova!
-
Citazione:
BARXO
Idem con patatine ad Arezzo.
ieri ho visto offerte imperdibili.:)
un 910 a 1700, un 65 960 scontatissimo da 5.000 a 4.000
da unieuro 1700 il 910, 1980 il b6, 2.300 il 920.
anche io ancora mai visto l'E6. C'è da dire che ho visitato solo 2 negozi di cui uno era il mw (quindi mi viene da ridere)
-
Citazione:
Ryusei
Se capiti dalle parti di sesto fiorentino l'euronics li lo aveva, è l unico negozio dove ho visto dal vivo la famosa soundbar!!
Sempre che nel frattempo non sia stato venduto...
invece nei mediaworld di zona Firenze sullo stand oled continuano ad esserci più lcd che altro, massimo 2 modelli oled ovviamente non serie nuova!
A breve non ho programmi nelle tue zone.
Comunque nei negozi fisici sono rari come i cani gialli...(tanto pe ffa i toscani) :D
-
un cane giallo... non ci avevo mai pensato :D
-
Segnalo per puro dovere di cronaca che da oggi fino al 17 presso i negozi "grancasa" ci sara' il 20% sulle TV, di solito hanno solo LCD non so se hanno anche qualche oled
-
LG 55EG910V a € 1002 su amazon... non male, anche se mi era parso di leggere su questo forum che amazon non è il massimo in quanto a vendita di TV...
-
Perdindirindina, sempre su amazon vedo un 55B6 a € (tenetevi forte) 1395 :eek::eek::eek::eek:
Dov'è la gabbola? :confused::what:
-
Per doppia dindirindina, sempre su amazon 55C6 a (tenetevi forte) € 1656...
Ma che succede???
-
No vabbè, 55E6V a (aggrappatevi a qualcosa di impiantato almeno 30mt sottoterra) € 1901 :eekk::eekk::eekk::eekk:
-
Il negozio è Titan Sport, non lo conosco ed anche su amazon ha recensioni praticamente nulle (2 in un anno, 1 negativo ed 1 positivo)... La valutazione negativa è cmq dovuta ad una spesa aggiuntiva di dazio doganale (a dire del cliente) e non ad articoli difettosi/danneggiati/non funzionanti, spese che cmq (a dire del negoziante) sono state rimborsate...
Buttarsi a capofitto mi sembra una mossa altamente rischiosa, certo però che sono prezzi imbattibili se fossero veri
-
Citazione:
Buros
Il negozio è Titan Sport, non lo conosco ed anche su amazon ha recensioni praticamente nulle (2 in un anno, 1 negativo ed 1 positivo)...
Buttarsi a capofitto mi sembra una mossa altamente rischiosa, certo però che sono prezzi imbattibili se fossero vero
Bhe certo la cosa un poco puzza.................:D..............ed in omaggio pure un lettore BD 4K
-
Il 55B6V da Yeppon € 1.698,99 Iva Inclusa
-
Citazione:
Plasm-out
Bhe certo la cosa un poco puzza.................:D..............ed in omaggio pure un lettore BD 4K
Se non fosse che si tratta di una spesa mica da poco ci proverei al volo :)
Ma 1900 euro non è che li trovo sotto il cuscino ogni mattina...
PS: cioè? La storia del lettore BD ?