L'unica uscita è quella digitale (ottica) e quella per le cuffie
Visualizzazione Stampabile
L'unica uscita è quella digitale (ottica) e quella per le cuffie
Il VT60 ha l'uscita ottica per collegarli all'aplificatore devi solo vedere se il tu impianto ha ingressi ottici il mio ad esempio ha 3 hdmi e 2 ottici.
Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo e rispondo al forum, pertanto mi scuso in anticipo per eventuali mi mancanze.
Dopo tanto leggere... e leggere... sul Vostro interessantissimo forum su quale tipo di tv acquistare (plasma o led) e in base alle mie esigenze di visione (utilizzo prevalente film in dvd o bd, pochissima tv commerciale) mi sono finalmente lanciato al grande passo, ho ordinato online presso una noto sito di e-commerce il panasonic 50vt60 ritenendolo il tv che faccia al mio caso. Insieme ho ordinato anche il lettore panasonic BDT500EG giusto per cominciare con il passo giusto. Orbene mi arrivano il tv e il lettore, appongo la classica riserva sulla spedizione..., porto a casa il mega pacco con tutte le cure del caso. La sera finalmente, il gran momento, mi preparo per tutta la documentazione fotografica di prima, durante e dopo il montaggio da bravo maniaco.... spacchetto il pacco con cura, mi attengo a tutte le indicazioni leggendole più e più volte. Osservo il tv, bello, bellissimo. Profilo sottile, bordino in acciaio spazzolato non troppo pacchiano ma anzi molto discreto, cristallo di protezione che arriva a bordo profilo, angoli smussati; base in acciaio spazzolato molto robusta. Insomma tutto a meraviglia... monto la base, piazzo il tv, mi avvicino allo schermo e...... ORRORE (maisculo voluto....) la parte interna (non so se lo strato dielettrico se il vetro posteriore o quale altra diavoleria) completamente lineata!!! Il collo sembrava integro, nessun segno di deformazione.... insomma per me un autentico disastro. Ora ho attivato la procedura di segnalazione difetto con tutte le conseguenze del caso.... In definitiva.... visione rinviata a data da destinarsi. La cosa piuttosto antipatica è che nel sito dove l'ho comprato, per ora, tale tv non è disponibile....
Scusate lo sfogo ma sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno.
Purtroppo non sei l'unico.
Riceverlo integro è più difficile di fare un terno al lotto... ma comunque siamo off topic!
Ciao ragazzi,
ho acquistato un TXP65VT60 che mi é arrivato venerdì sera. Per me l'immagine è fantastica ma ho subito riscontrato un problema.
Ho notato che le due ventoline posteriori sono discretamente rumorose. Guardandolo da circa 4 mt. si sentono distintamente in sottofondo anche con il volume a 20.
Sono veramente indeciso se tenerlo o restituirlo al negoziante.
Mikimoto, il tuo lo fa?
Grazie
Andrea
guarda lo uso da 2 giorni e NON sento Nulla.... questa sera provo meglio.... ma ieri ho provato (per 5 secondi...) a togliere il volume per sentire le ventole... e non ho sentito nulla da 2,5 metri..... quindi a rigor di logica tutto ok.... ma potrebbe essere che non si sono attivate perchè il tv non era caldo... vi risulta che si accendono quando il tv arriva ad una temperatura critica?....
no, il mio amplificatore è analogico, quindi non ci posso collegare il cavo ottico..
Le ventole del tv si accendono all'accensione del tv, non si fermano mai. Se senti rumore da 4 mt con volume 20 ci deve essere una ventola rotta, io (visti i danni che fanno i corrieri) ti sconsiglio di rimandarlo indietro rischieresti di non riceverne piu uno intero a casa, piuttosto chiama l'assistenza e fatti sostituire le ventole.
Le ventole si sentono abbastanza quando si accende il TV ( un po' come la ventola del processore del pc quando lo si accende ) dopo qualche secondo il regime di rotazione scende fino a essere inudibile , questo almeno sul pannello da 50 , da normale distanza di visione , probabile che sul 65 le ventole girino piu' velocemente per raffreddare una superficie piu' ampia e quindi si sentano un filino di piu'
Sul mio 55" le ventole non le sento proprio nè all'accensione nè dopo un bel pò di visione con volume a 0.
secondo me sono difettose se sono così rumorose
Guai a dire qua dentro che le ventole si sentono o sono rumorose!
Guai! :D
Non l'ho ancora comprato. Me lo ha dato il negozio da provare.
So che è una gentilezza inusuale, ma lo conosco molto bene, è un'amico.
L'evento le si accendono subito e rimangono a regime sempre. Anch'io ho un 50VT30 in montagna e le ventole sono praticamente inudibili.
In questo 65 invece fanno un "uuuuuuuu" che non é forte ma mi rimbomba in ambiente.
Comunque, Mikimoto, fammi sapere.
Andrea