Visualizzazione Stampabile
-
Carlodag usa i due cilindri di ferrite uguali per il cavo di alimentazione. Uno lo metti vicini (10 cm) al tv e l'altro (10cm) vicino alla spina. Apri il nucleo e fai passare due volte il cavo attorno allo stesso e poi richiudilo.
Gli aggiornamenti ti conviene scaricarli dal sito Samsung, oppure in prima pagina se hai il D8000.
.Angel. Grazie della segnalazione... sto nuovamente uppando il file; a breve sarà disponibile (prova più tardi). Ciao
-
roby grazie ma l'aggirnamento che c'è sul sito madre è il 1021 inglese lo posso scaricare e mettere im usb???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Roby7108
.Angel[/B..........[CUT]
Grazie mille, roby. Come al solito gentilissimo.
Resto in attesa :)
-
Roby, sicuro che i nuclei non vadano sui cavi hdmi?
Io non li ho messi, servono raramente. :D :D
-
Ho scaricato la verione 10.21.2 del firmware poi aperto con winrar e scompattato e messo tutto in una pendrive avvio l'aggiornamento da usb si riavvia la tv e poi mi esce errore aggiornamento software.
Come mai??? spero che non è un ennesimo guasto alla tv perchè sono demoralizzato.
-
Stai sbagliando la procedura!
Non è un file da scompattare con winrar, ma da eseguire direttamente cliccandoci sopra due volte.
A questo punto ti chiederà dove vuoi installarlo, tu conferma sulla chiavetta usb.
Quando il file sarà pronto elimina dalla cartella il vecchio file.exe e lascia solo il nuovo.
A questo punto la chiavetta è pronta per essere inserita nel tv.
.Angel.
Il 1020 è pronto! :)
-
Citazione:
Neros22
Roby, sicuro che i nuclei non vadano sui cavi hdmi?
Non saprei, male non fanno; di sicuro so che vanno messi sull'alimentazione. :)
-
Ciao grazie mille ho scaricato il 1020 ma avendo mac i file exe non li posso aprire, ora in virtual ho aperto winxp ed estratto come dici ora sono al 5% speriamo bene
Aggiornamento effettuato con successo, grazie mille
-
Citazione:
Roby7108
Non saprei, male non fanno; di sicuro so che vanno messi sull'alimentazione. :)
si confermo vanno messi sull'alimentazione.
inoltre da un utente del forum prendo quanto ha scritto in un'altra discussione:
<<Il TV funziona senza rompersi anche se non vengono inseriti.
Detto questo, i nuclei in ferrite servono ad evitare che i cavi (di alimentazione e di segnale) possano comportarsi come antenne trasmittenti irradiando nell'ambiente della RadioFrequenza, che potrebbe andare a disturbare il funzionamento, ad esempio, di una radio o anche un ampli (di qualità scarsa).
E' lo stesso discorso che viene fatto ormai da decenni per i PC, in cui tutti i cavi ed i connettori (all'interno) hanno dei nuclei in ferrite sui rispettivi conduttori; il tutto ha avuto origine dalle rigide norme USA in fatto di inquinamento radioelettrico.
I nuclei funzionano anche in senso inverso, ovvero impediscono che i cavi possano raccogliere disturbi presenti nell'ambiente e lo veicolino all'interno ddel TV (caso meno importante e che non dovrebbe dare problemi).>>
-
Quoto in pieno thc...
Addirittura ho il cavo usb per caricare i joypad della ps3 con una estremita circondata da ferrite......
-
ho attaccato il mio D8000 ad un siontoampli onkyo, funziona tutto perfettamente tranne quando guardo materiale da USB o materiale "smart" e sono costretto ad usare l'audio del tv. sbaglio io qualcosa? è normale così? mi dite la vostra?
thx :)
-
Usa l'HDMI 2 del TV (quello riservato alla funzione ARC). E se la funzione è supportata anche dall'ampli non ci dovrebbero essere problemi. Altrimenti collega il TV all'ampli anche con un cavo ottico, oltre che con l'HDMI. E quando vuoi guardare ad esempio i filmati della Smart TV usando l'audio dell'ampli posizionati sul relativo ingresso dell'ampli (es.TV).
-
grazie per la risposta, non l'ho specificato ma a parte il cavo ottico che non ho messo uso già la funzione ARC per tutto quanto.
dici che aggiungendo un cavo ottico riuscire a risolvere il problema?
-
Si, certamente. Poi devi solo selezionare l'ingresso corretto. ;)
-
quindi in sostanza l'ARC su contenuti usb e contenuti smart non funziona?