La ps3 non ha le uscite analogiche, giusto?
Visualizzazione Stampabile
La ps3 non ha le uscite analogiche, giusto?
oppure potremo cercare un kit che abbia una entrata ottica!Citazione:
Originariamente scritto da nedo
dopo vado a mw e ne cerco uno!
A:eek:
@tartarus
Certo che le ha, puoi prelevare l' audio analogico dal connettore comune della PS3 (i cavi che comprendono audio RCA+video CVBS sempre RCA sono in dotazione), ma a quel punto avrai l' audio esclusivamente tramite la connessione analogica e non verrà veicolato tramite HDMI.
@antoymca
Vedi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...23#post2941323
Ciao
ciao ho provato a cercare ma nn ho trovato niente..si possono riordinare i canali dtt nel pk 350 (procedura passo a passo ) se c e grazie:D
potrebbe essere una soluzione. grazieCitazione:
Originariamente scritto da revenge72
Una volta raggiunte le 100 ore di utilizzo si può tranquillamente passare dall'opzione "orbiter" a quella "normale", dico bene?
E perchè non lasciare l' Orbiter sempre inserito ? Male non fa.
quoto Alyosha... Io non lo tolgo mai perché la ritenzione c'è ancora dopo 7 mesi e, anche se non si arriva mai allo stampaggio definitivo, non fa' male essere prudenti...
Ecco qui il mio ultimo acquisto.. spero di non aver ftto una casperata! ma xche' non c'e' sul sito LG?
http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=browse
Saluti!
ora provero' a configurarlo... consigli? ho ftto un bn acquisto vistoil prezzo?
:eek:
@antoymca
il tuo link non funziona, e sul sito in questione non ho trovato LG serie PK... C'è solo la serie PJ, che non è full-HD e per cui c'è un'altro thread...
Sicuro di aver fatto tutto come pensavi?
ciao a tutti per i canali ho risolto..ho un altro problema collegando un dvd alla tv ho notato che l audio e molto basso (niente parole solo un po di musica)va leggermente meglio con la chiavetta usb cosa sbaglio?ho provato la ricerca ma si blocca ..qualcuno sa risolvere?pk350 grazie
Scusami ma non ho capito il problema....Citazione:
Originariamente scritto da ferro50
ciao ho collegato un dvd per vedermi un film ma ho problemi con l audio(molto basso)si sente qualcosa se alzo il volume su 80 collegamento con scart poi ho provato a vedere un film in mkv con la chiavetta usb anche qui audio molto basso ma si sente un po di piu ho il tv da 2 giorni nn sono molto esperto sbaglio qualcosa?volevo sentire un parere dagli altri possessori a tre metri di distanza mi sembra di avere un po esagerato(lo trovo enorme)poi passa?c e una maniera per ridurre le immagini(tipo zoom)ma poi le bande laterali si stampano se le tengo a lungo?grazie per un vostro parere:D grazie a nec per l interessamento..
Beh, il volume con fonti esterne è legato appunto alla fonte.intendo dire che se con USB l'audio è bassino lo devi alzare con qualche programma apposito, sempre che non si possa fare con il programma con cui rippi i file .Comunque in effetti bisogna alzare molto il volume per aprezzare l'audio proveniente da fonti esterne. Ma a 80% dovrebbe essere sufficiente. Almeno così succede sul mio PK .Citazione:
Originariamente scritto da ferro50
Le prestazioni sono comunque analoghe con fonti esterne a quanto ottenevo con il pana in firma , con le stesse fonti, sempre in firma ( BD390, WD HD) .
Ti sembra grande da tre metri?' Io lo vedo da 2,4 metri e comincia a sembrami piccolo, va a finire che passerò a un 60". Fidati, da tre metri va benissimo, forse anche un pò piccolo, aspetta due o tre mesi.
Comunque se metti ORIGINALE, le trasmissioni in4/3 le vedi con le bande grige ( che non creano problemi a lungo andare) e le 16/9 a schermo pieno. Andare a ridurre una trasmissione nativa a 16/9 ( lo puoi fare settando 4/3) non mi pare abbia tanti vantaggi.
Citazione:
Originariamente scritto da antoymca
Mi Scuso per l'OT ma volevo rendere tutti partecipi del buon optional per il nostro PK... LG...
http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=browse
Saluti
Aymca!
SPERIAMO VADA BENE!