grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Non l'avevi già abilitata?
Split Screen: i clienti Sky Q via satellite possono seguire due partite in diretta simultaneamente sullo stesso schermo
https://www.hdblog.it/altadefinizion...p-live-calcio/
Sky ha completato il rilascio dell'aggiornamento software che abilita l'HDR su Netflix per tutti i possessori di box Sky Q Platinum e Sky Q Black
https://www.hdblog.it/altadefinizion...q-hdr-netflix/
Ciao a tutti,
spero di non essere Ot. Vi spiego la mia situazione e chiedo un consiglio.
Attualmente sono abbonato Sky con My Sky Hd tutti i pacchetti (intrattenimento, famiglia, cinema, sport) tranne il calcio. Pago la bellezza di 67€ al mese e i contenuti (sport a parte) a mio parere non giustificano il prezzo.
Per risparmiare, o allo stesso prezzo avere di più, vorrei procedere così:
-fare abbonamento Sky Q con intrattenimento e sport. E' in promozione a 33€ poi passa a 43€
-fare abbonamento Netflix completo
-Amazon Prime siamo già abbonati
Come prezzo totale dovrebbe essere inferiore, e i contenuti aumentati. Cosa ne pensate? Avete altri consigli?
Ah dettaglio..sono importanti anche i cartoni animati.
Grazie mille
Vedrai che quando disdetti dopo iniziano a chiamarti per offrirti l'abbonamento ad un prezzo piu' basso,
aspetta a dire che vuoi fare skyQ, ascolta prima le loro offerte,
non accettare subito alla prima offerta vedrai che riuscirai ad ottenere l'offerta che ti aggrada.
Avevo pensato di fare così..ma essendo cliente da più di 6 anni si rischiano di perdere eventuali vantaggi dovuti alla lunga permanenza?
O in alternativa ho pensato di farmi chiamare da loro e parlare di disdetta, e vedere cosa possono offrire per venirmi incontro.
Onestante 67€ al mese non sono giustificati per i contenuti che offrono
Finché non fai disdetta non ti fanno nessuno sconto anche solo parlando di avere intenzione di farla.
Dipende anche se sei disponibile anche a restare qualche giorno senza segnale..in quel caso potresti anche ottenere il 50%.
Ci sono offerte che mantengono anzianità contrattuale altre no dipende dalle esigenze.
Sky Q a volte lo propongono in fase di offerta a prezzo scontato.
Fai la disdetta ma non devi essere tu ad andare incontro a loro semmai e' il contrario,
Verifica quando ti scade l'annualita' e cerca di fare la disdetta un mese circa prima cosi' avrai del tempo per valutare le proposte che ti faranno(vai tranquillo le fanno di sicuro al 100%) e prima che scada la disdetta male che vada puoi sempre ripensarci e non perdere i 6 anni di anzianita'.
Io sono abbonato da quando c'era tele+ e ho sempre pagato in base all'offerta concordata mai a prezzo di listino.
Intanto grazie dei consigli!
Neanche a farlo apposta mi hanno chiamato loro oggi pomeriggio per proporre Sky Q Platinum a prezzo agevolato. Gli ho detto che ero prossimo a disdire e la signorina ha detto che mi farà contattare quanto prima.
In ogni caso domani verifico la scadenza dell’annualita’ e poi mi muovo
È proprio per il rapporto qualità prezzo che voglio cambiare. Soprattutto la parte cinema mi sembra assolutamente scadente.
Per lo sport invece (considerando che guardò poco il calcio) credo che sia difficile trovare alternative.
Buonasera. Avrei piacere di un suggerimento. Ho acquistato questa TV (me la consegneranno a giorni) LG OLED65BX6LB.API.
Mi sapere indicare il cavo HDMI per utilizzarla al meglio con Sky Q e comunque in generale?
Se non ho capito male lo standard 2.1 con Sky Q è già più avanti rispetto al 2.0 di questo. Mi spiegate brevemente?
Grazie mille.
Usa quello in dotazione con SKY Q
Ciao a tutti io ho un platinum e 4 mini da 1 anno.
Tutto è andato bene fino a sei mesi fa poi ha iniziato a bloccarsi ogni mattina alle 7.alla fine hanno sostituito il platinum da allora parte il delirio...io ho 2 mini uno allo stesso piano del platinum uno sopra al primo piano e funzionavano bene.
A fianco ho i miei genitori separati da un muro e con il primo dei loro mini a 3 mt dal mio platinum con 1 sola parete di mattoni in mezzo, lultimo è nel loro salotto a circa 5 mt da quel mini.questi 2 vanno a singhiozzo e con mille mr102, decido quindi di prendere dei nova mw3 spegnere il wifi del fastgate e fare una rete mesh in bridge,e collegare i 4 mini via cavo ad ogni cubotto nova.
Il problema è che tutti si sincronizzano ma sul nodo dei miei se accendo il primo il secondo va a singhiozzo e se non navigo in tutta la rete di casa allora vanno entrambi sembra quasi che si saturi la rete lan. Premetto che ho una fibra a 70 circa tutta cablata con switch gigabit e solo i 4 mini e i 3 cellulari/tablet vanno sulla rete mesh.ho già provato a disabilitare col menu segreto i wifi del platinum e dei 4 mini per forzare il via cavo ma nulla...aiutatemi vi prego
Se non sbaglio i cubotti nova si collegano tra di loro in wi-fi, quindi il collo di bottiglia sta lì.
Non hai scritto se il platinum riceve Sky via satellite o via rete.
Il wi-fi è comodo ma anche sui canali 5G i flussi in streaming TV saturano la banda.
Tieni conto che le bande dichiarate per il wi-fi e il collegamento internet sono sempre quelle massime e vengono raramente rispettate.