fracichello
New member
Speriamo bene.....Franky691 ha detto:Io sono in attesa di un nuovo fix...
Penso che ormai se ne parlerà a settembre....
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo bene.....Franky691 ha detto:Io sono in attesa di un nuovo fix...
fracichello ha detto:Ma la sostituzione della scheda è per gli scatti del DTT ?
Ciao
fracichello ha detto:Eccomi, sono nuovamente dei vostri... scusatemi, ma ho avuto non pochi casini in ufficio in questi ultimi 2 giorni.
@Aironeairone non so se hai trovato il tel del CAT: comunque eccolo:
tel. 065127753 Euroservice petroselli
un saluto a tutti
L'intevento prevede l'apertura del retro del TV e la sostituzione della scheda che sarà grande circa 30x20cm più o meno. L'intevento dura una mezzoretta e risolve tutto tranne DTT e Just Scan che comunque per me è trascurabile.pyoung ha detto:Una domanda ai vari che hanno avuto la sostituzione della scheda...
maxiena ha detto:X Insane78:
Perchè con sky HD non ci siamo? Il mio con SkyHD si vede da dio (dipende però dal film, alcuni film fanno ca@@re e li spacciano per HD pur eseendo solo upscalati...)
Avendo un buon dialogo col CAT di Arese ho consigliato al tecnico di riportare la storia australiana dei DTT a Samsung e credo l'abbia fatto. Non so con quale esito. Ho consigliato a lui di farlo perchè anche io credo che Samsung come multinazionale, lavoro a comparti stagni e il passaggio d'informazione è magari difficoltoso.MiKeLezZ ha detto:Samsung Italia, se ci sei, batti un colpo. Informati con gli amici del R8 per cambiare la famosa "RESISTENZA 120 Ohm 1/2 Watt".
No, ragazzi, non scherziamo...capisco che a volte le soluzioni più semplici sono quelle giuste, ma non posso credere che Samsung sostituisca una board completa invece di una resistenzina malefica!MiKeLezZ ha detto:Samsung Italia, se ci sei, batti un colpo. Informati con gli amici del R8 per cambiare la famosa "RESISTENZA 120 Ohm 1/2 Watt".
Sì, ma il ragazzo non ha parlato solo di perdita di segnale, ma anche proprio di "SCATTI", forse proprio gli stessi:Franky691 ha detto:@Mikelez
Sembra che il problema della serie R dul DTT sia diverso da quello del nostro TV.
Ecco la risposta del service Arese:
[/I]