Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
Io ho riportato lo screen dal sito della rewiev, che secondo loro il TV ha in dE di 0,88, ma attenzione...NON CALIBRATO!!
Se davvero fosse sarebbe veramente una cosa mai vista(in positivo), pero' come letto su AVS di questa 'recensione' e confrontando il risultato con il 55EC930V a qui hanno dato 8,3 punti , sono andato a vedere come hanno Calibrat..........[CUT]
Se leggi questa pagina:
http://televisions.reviewed.com/how_we_test
spiegano che strumentazione usano ed i metodi, hanno un Minolta CS-200 cmq non un giocattolo!
-
Citazione:
Plasm-on
... Nel frattempo si siede e si guarda la staffa :D
....hahahahahaah.... mi hai fatto morire.... :D
-
Citazione:
Plasm-on
Ecco , Plasmon, ma tu hai letto i valori che hanno dato al 20 punti per calibrare?....non ha senso!
-
Citazione:
Carlo46
Ecco , Plasmon, ma tu hai letto i valori che hanno dato al 20 punti per calibrare?....non ha senso!
è stata aperta la discussione ufficiale.... postiamo li... che dite?
-
Si ok ma in questo caso era per finire il discorso sito e rewiev sul 930
-
Citazione:
Plasm-on
... Nel frattempo si siede e si guarda la staffa :D
Ahahahahahahahahah... :D :D :D
-
Riguardo al discorso "il 930 è uguale al 980 e agli altri oled si/no? " mi spiegate il grafico su questa pagina
http://televisions.reviewed.com/cont...w/science-page
Sembra che il 980 sia nettamente superiore al 930... il piatto poi ha addirittura un nero meno profondo. Ma il nero non era ZERO? WTF!?
-
Citazione:
Carlo46
Si li ho letti e sinceramente non capisco perché non abbiano agito sui 3 punti visto i valori esagerati che hanno usato per calibrare sulla 20 punti. Cmq la strumentazione che usano è professionale, bisogna solo capire se le misure che pubblicano sono reali. Se ci fosse una review di un tv che conosciamo bene tipo il VT60 si potrebbe capire se sono affidabili o meno.
-
E' quello che ho cercato ma non ho trovato misure.
-
-
Citazione:
Winstar
Ma non ci sono grafici completi come per il 4k LG....
-
Ragazzi non se ho fatto una cazzata ma stufo della non disponibilità e rialzo del prezzo del 930 ho appena ordinato il 970 a 1990 euro spedito! Martedì devo fare il bonifico secondo voi ho fatto bene?
-
Vista la difficoltà in generale di saggiare la nuova tecnologia penso che sia il caso di ribattezzare il titolo del thread in:
"Gli OLED non sono tra noi" :rolleyes:
-
Citazione:
matrix_*76*
Ragazzi non se ho fatto una cazzata ma stufo della non disponibilità e rialzo del prezzo del 930 ho appena ordinato il 970 a 1990 euro spedito! Martedì devo fare il bonifico secondo voi ho fatto bene?
io fossi in te prenderei il 930... lo trovi a 2400 € disponibile il 12 dicembre.... vedi un po te...
-
Citazione:
Plasm-on
Ma non ci sono grafici completi come per il 4k LG....
In effetti è molto strano avevo cercato le misure ed i grafici sia nella loro review del vt60 che del zt60 ma non ve ne sono, tra l'altro la review più completa è quella del 4k oled lg.