Se non ho capito male dal thread su mpcclub, sembra che i wd richiedano più corrente e questo inpippa il ricevitore ir del PH. Mah:confused: :confused:
A me non è successo in quanto ho messo un maxtor
Visualizzazione Stampabile
Se non ho capito male dal thread su mpcclub, sembra che i wd richiedano più corrente e questo inpippa il ricevitore ir del PH. Mah:confused: :confused:
A me non è successo in quanto ho messo un maxtor
Il sito è quello ufficiale : www.popcornhour.comCitazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
Non si deve fare nessun preordine, basta registrarsi sul sito e automaticamente si viene inseriti nella lista; poi ti avvisano loro via mail quando sarà possibile ordinarlo.
Quindi quali potrebbero essere gli HDD interni che potrebbero andare bene senza creare problemi, a parte i Maxtor?
Sembra che i Samsung spinpoint siano i migliori. C'è chi ha installato anche i 2,5"
Ho il samsung HDD in questione e per ora va che è una meraviglia, veloce, silenziosissimo e nessun problema con il telecomando.
Speriamo regga :)
Hai l'HD400LD da 400GB? Sai dirmi se dentro il PCH scalda molto?
Grazie. :)
Ho uno spinpoint t133 da 160.
Scalda molto poco tra l'altro.
Vi siete accorti che i tasti del telecomando sono fluorescenti?
Ciao,
come funziona lo scaler con i dvd di questo gioiellino?
Grazie, ciao.
IMHO assolutamente bene:)
Ciao a tutti,
essendo interessato anch'io all'acquisto del PCH, domando se qualcuno è a conoscenza di negozi in Europa (attualmente credo solo in Olanda - correggetemi se sbaglio) cove si possa acquistare.
Intendo negozi fisici con un indirizzo preciso.
Credo di poter approfittare di un autotrasportatore, che opera settimanalmente in Olanda e più di rado in altri paesi europei.
Inoltre se ci sono delle regole circa il numero di pezzi importabili.
Grazie
Fin'ora ho trovato questo indirizzo in Germania, però non so se vendono al pubblico (il sito è in tedesco :confused: ):
Novel-Tech GmbH
Am Krautgarten 4
91717 Wassertrüdingen
E' a circa 150 km a Nord-Ovest di Monaco
scusate, sbaglio o il popcorn non ha l'uscita audio digitale?
quali uscite audio possiede?
Grazie
s/pdif coassiale
stereo
HDMI
mandi
Paolo
Cavoli, ma può mappare solo 5 percorsi di rete con SMB ? :confused:
:(
mandi
Paolo
Con il fw attuale si