L'E1 è un ottimo lettore HDDVD, lascialo perdere per i dvd sd.Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
Visualizzazione Stampabile
L'E1 è un ottimo lettore HDDVD, lascialo perdere per i dvd sd.Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
Arrivato oggi l'EP30 da Eprice!!!! :D :D
Devo dire che sono stati fantastici: l'ho ordinato settimana scorsa e veniva dato (e viene dato tutt'ora) "da ordinare" ma in 7 giorni è arrivato a casa lo stesso; all'interno c'erano i 2 hd-dvd in omaggio + la cartolina per richiedere gli altri 5.
Purtoppo anche a me uno dei 2 non ha l'audio in italiano anche se, cosa strana, sul disco sono stampate delle frasi in italiano... poco male, domani chiamo subito Toshiba.
Ho provato al volo 300 con il nuovo Onkyo 875 e devo dire che l'audio è spettacolare.... il video non è molto giudicabile con questo film.
A presto per le questioni tecniche, ciao ciao ;)
Ragazzi che voi sappiate con questo lettore è possibile vedere il bitrate di un film mentre è in riproduzione? grazie
A me non risulta.......ciaooooooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Mi sembra che l'unico lettore al momento che permette di vedere il bitrate audio/video sia la PS3....ciaoooooooooo;)
Giusto...torniamo IT. Chi ha provato l'EP30 in modo piu approfondito potrebbe postare qualche info aggiuntiva sulla resa di questo lettore?
Ieri sera ho visto il DVD di Bad Boys 2 scalato a 1080p (ovviamente disattivando la modalità 24p) sono rimasto senza parole a tratti sembrava un HDDVD.......:eek:
A proposito di Off Topic, ho appena stralciato i primi 11 messaggi e sospeso alcuni responsabili per un giorno.
Giusto per rinfrescarvi un po' la memoria sul comportamento nelle discussioni tecniche.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91626
Emidio
per coloro che lo hanno già acquistato:
Toshiba ha già provveduto in qualche modo all'errore con il dvd di Bourne Supremacy?
Ragazzi ho la possibilità dal mio negoziante di fiducia di prendere o l'Ep30 nuovo o l'EX1 (in demo) allo stesso prezzo, l'EX1 lo utilizzerei anche come lettore dvd principale togliendomi il mio.
Cosa mi consigliate?
Vai con l'XE1
ciao.sto anche io per decidere, vorrei poter avere un consiglio:
comprereste l'ex1 o aspettereste l' ep 35 ? quali differenze ?
grazie
Ciao a tutti,
da poco ho acquistato un bel tv lcd full hd che ora vorrei corredare del lettore toshiba HD-EP30. Come tanti di voi vorrei prendere il lettore per
sostituire il mio vecchio lettore dvd (un angusto United).
La mia domanda riguarda la visione dei divx...?
Il lettore oltre ad essere compatibile con gli HD-DVD e i DVD normali, e' compatibile anche con i Divx?
Grazie e Saluti
No al momento
Sapete dove trovarlo a Bologna?
Grazie,
Il Portoghese